Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP1 Catalunya MotoGP 2025 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

secondo me accecati da MM stiamo perdendo un pò il lume della ragione...

Pecco con la Ducati fino a un anno fa volava e non ce ne era per nessuno. Quest'anno fa fatica a stare nei 15 fra un pò. Io seguo il mondiale da parecchio, mai vista na cosa del genere.

guarda forse l'anno di Biaggi che passo in honda ufficiale e andava peggio della clienti, ma non cosi male cmq come Pecco....
    sta facendo male in questi gpo dova sta rivoltando la moto. Ci sta.ò Atlrimenti era in top 5 stabile (non che la cosa vada bene)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper23 View Post

Se vuoi lo possiamo scrivere il perchè Biaggi andava peggio dei clienti nel 2005..
      non l'ho scritto per non andare troppo OT..non vorrei attirare qualche ex tifoso di Rossi che mi viene a dire che sono piagnone.

Comment

• Font Size

Pecco con la Ducati fino a un anno fa volava e non ce ne era per nessuno. Quest'anno fa fatica a stare nei 15 fra un pò. Io seguo il mondiale da parecchio, mai vista na cosa del genere.

guarda forse l'anno di Biaggi che passo in honda ufficiale e andava peggio della clienti, ma non cosi male cmq come Pecco....
        Anche Lorenzo è sceso da ducati che vinceva, salito in Honda con marquez è diventato un pilota completamente finito da un giorno all'altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

sta facendo male in questi gpo dova sta rivoltando la moto. Ci sta.ò Atlrimenti era in top 5 stabile (non che la cosa vada bene)
          si ok, ma con tanta fatica dai. un pilota che l'anno scorso con la mano dietro legata faceva podio

Comment

• Font Size

fp1 motogp barcelona

Comment

• Font Size

Però Biaggi era un fenomeno

Comment

X
              Working...
              X