Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mattia Pasini senza cappellino MARCHETTA?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5067
- 50
- Maschio
- 2,472
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
-
ci avevo fatto caso al cappellino, ma non ho idea di cosa sponsorizzasse...
non conoscevo nulla dei marchi che aveva..
però a livello contrattuale non so se si potesse fare o meno..nel senso che magari bastava metterlo nel contratto di lavoro..
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postci avevo fatto caso al cappellino, ma non ho idea di cosa sponsorizzasse...
non conoscevo nulla dei marchi che aveva..
però a livello contrattuale non so se si potesse fare o meno..nel senso che magari bastava metterlo nel contratto di lavoro..
MAH.. secondo me... invece si è fatto i cazzi suoi finchè ha potuto...
Comment
-
Originally posted by samvise View Post
Tanta roba le tette di vera spadini. Esempio di donna nello sport che non deve far vedere il fisico, roba stretta, vestiti corti e tacchi per essere là.
Ah no, scusate.
però GRANDE VERA!
Comment
-
Originally posted by skerp View PostAmico caro tè piace fare la crana con il colbacco apubblicizzato
Ma è come se la spadini venisse con una borsetta o dei gioielli riconoscibili... dai... ok che non so se siano giornalisti.. per quel che conta.. visto che da decenni fanno le peggio marchette...
Però.. già ti paga SKY e penso abbastanza bene.. per 3 weekend al mese.. anche meno.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Gli piaceva....
Ma è come se la spadini venisse con una borsetta o dei gioielli riconoscibili... dai... ok che non so se siano giornalisti.. per quel che conta.. visto che da decenni fanno le peggio marchette...
Però.. già ti paga SKY e penso abbastanza bene.. per 3 weekend al mese.. anche meno.
Comment
X
Comment