Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP1 Montmelo, BAGNAIA davanti solo a CHANTRA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FP1 Montmelo, BAGNAIA davanti solo a CHANTRA

E chantra rientra da infortunio......

Ditemi voi... io ne capisco poco.

• Font Size
    Tardozzi... bagnaia... abbiamo bisogno che lui pensi ad andare oltre alle difficoltà...

Comment

• Font Size
      Deve smetterla di provare a fare miracoli per avere dalla GP25 la moto che piace a lui. Deve tornare ad un setting di base, magari simile a marquez, con cui finire il campionato senza più cercare di cambiare il carattere. A inizio anno andava molto meglio di cosi.
      E l'anno prossimo firma con Honda e spinge per usare la GP24 e chiudere dignitosamente l'ultima stagione ducati, per la felicità di tutti, ma soprattutto sua
      Last edited by Fafnir; 05-09-25, 10:02.

Comment

• Font Size
        azz è partito il topic anche qui...

ho dato tutto nel topic delle qualifiche...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          Deve smetterla di provare a fare miracoli per avere dalla GP25 la moto che piace a lui. Deve tornare ad un setting di base, magari simile a marquez, con cui finire il campionato senza più cercare di cambiare il carattere. A inizio anno andava molto meglio di cosi.
          E l'anno prossimo firma con Honda e spinge per usare la GP24 e chiudere dignitosamente l'ultima stagione ducati, per la felicità di tutti, ma soprattutto sua
          E vuoi che Ducati non faccia quel che dica?

Boh.. io non so nulla.. ma penso che per poco feeling che possa avere.. no penultimo davanti a chantra... là è lui che non spinge.... non mi pare che cada 5 volte a weekend per forzare....

Ormai l'ha data su.... però forse Ducati contenta non è.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Boh.. io non so nulla.. ma penso che per poco feeling che possa avere.. no penultimo davanti a chantra... là è lui che non spinge.... non mi pare che cada 5 volte a weekend per forzare....

I suoi tecnici sono certo che stanno facendo il possibile per aiutarlo, il problema è che la moto è quella e non sarà mai come vuole lui. Ne si danneranno l' anima per modificarla in corsa come fatto gli anni precedenti, perché l' altro vince.

Non esiste fare due sviluppi diversi per la stessa moto
            Last edited by Fafnir; 05-09-25, 10:32.

Comment

• Font Size
              Ma perché dovrebbe andare in Honda scusa

Comment

• Font Size

I suoi tecnici sono certo che stanno facendo il possibile per aiutarlo, il problema è che la moto è quella e non sarà mai come vuole lui. Ne si danneranno l' anima per modificarla in corsa come fatto gli anni precedenti, perché l' altro vince.

Non esiste fare due sviluppi diversi per la stessa moto
                C'è caso che certe cose non sono proprio modificabili e quindi l'unica è tornare al setting inizio anno e cercare di finire il mondiale in terza posizione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Ma perché dovrebbe andare in Honda scusa
                  E perché dovrebbe restare in Ducati come seconda guida? È un pluricampione, vorrà essere giustamente prima guida.

Senza contare lo stipendio che in Ducati probabilmente verrà abbassato
                  Last edited by Fafnir; 05-09-25, 11:36.

Comment

• Font Size
                    Spiccano i piazzamenti molto, molto indietro di Pecco Bagnaia e Jorge Martin. Non era certo questo l’avvio che si sperava per i due contendenti dell’iride MotoGP 2024, c’è lavoro da fare dopo questo primo turno di libere… In casa Ducati, evidenziato un problema tecnico sulla Desmosedici numero 1, che ha costretto il piemontese a girare per tutta la sessione con la seconda moto, oltre che con un unico set di gomme, chiudendo 23° e penultimo

Comment

• Font Size
                      Però dovrebbe stare attento con le dichiarazioni… prima quella del disco freno, poi dice di aver ritrovato il feeling dopo una gara che insomma… adesso alla prima prova finisce solo davanti a Chantra.
                      Last edited by Longo#100; 05-09-25, 11:57.

Comment

• Font Size
                        E chantra rientra da infortunio......

Ditemi voi... io ne capisco poco.
                        Complotto DUCATI e MICHELIN contro Bagnaia.

Forse è il caso che si svegli, ormai è solo lui che non va e non riesce ad adattarsi, adattarsi, ad andare nemmeno coi calci, dietro a SAVADORI? E RINS? Su una Ducati ufficiale?

Ho come idea che Ducati stia iniziando a pensare che spenderebbe meno a lasciarlo a casa stipendiato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Longo#100 View Post
                          Però dovrebbe stare attento con le dichiarazioni… prima quella del disco freno, poi dice di aver ritrovato il feeling dopo una gara che insomma… adesso alla prima prova finisce solo davanti a Chantra.
                          E' da inizio anno che con la lingua e gli atteggiamenti fa solo che ULTERIORE DANNO.

Pensa che sputtanata dà a Ducati per 7 milioni all'anno, saran contenti gli sponsors di pagare per 2 moto

Comment

• Font Size

Magari è una tattica per recedere il contratto senza penali...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by samvise View Post

E' da inizio anno che con la lingua e gli atteggiamenti fa solo che ULTERIORE DANNO.

Pensa che sputtanata dà a Ducati per 7 milioni all'anno, saran contenti gli sponsors di pagare per 2 moto
                              Il danno l' ha fatto ducati facendo una moto nuova peggio della vecchia, il resto è solo una conseguenza

Comment

X
                              Working...
                              X