Binder perde 3 decimi nel T3 e chiude il suo giro in 1:39.636 e non migliora. Bezzecchi dà un primo segnale ed è 15° a 873 millesimi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PREQUALIFICHE Catalunya MotoGP 2025
Collapse
X
-
Solo io inizio a pensare, vedendo come vanno le Ducati, sempre peggio, che Campinoti sia stato un genio ad andare con Yamaha e Rossi un pirla a restare con Ducati? Quando poi dovrebbe avere agganci fortissimi con Yamaha.
Comment
-
Originally posted by samvise View PostSolo io inizio a pensare, vedendo come vanno le Ducati, sempre peggio, che Campinoti sia stato un genio ad andare con Yamaha e Rossi un pirla a restare con Ducati? Quando poi dovrebbe avere agganci fortissimi con Yamaha.
Magari Yamaha ha dato delle rassicurazioni tecniche in prospettiva futura che Ducati non poteva più fornire (ovviamente condite da un bel po' di yen)
Comment
-
Originally posted by iraz View Post
Davvero. Probabilmente il buon Campinoti aveva capito come girava...
Magari Yamaha ha dato delle rassicurazioni tecniche in prospettiva futura che Ducati non poteva più fornire (ovviamente condite da un bel po' di yen)
Un progetto sfortunato ci sta...d'altronde pur ele ducati 2019 e 2020 (topo le ottime 2017 e 2018) non è che siano state irresistibili
Comment
-
Originally posted by samvise View PostSolo io inizio a pensare, vedendo come vanno le Ducati, sempre peggio, che Campinoti sia stato un genio ad andare con Yamaha e Rossi un pirla a restare con Ducati? Quando poi dovrebbe avere agganci fortissimi con Yamaha.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment