Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiedo x un amico:
È mai successo che il fenomeno vince con una moto, e gli altri arrancano....?!?!
Se è già successo poi quando il fenomeno se ne va, o ha un infortunio, cosa ne resta di quella moto come performance e giudizio generale....?
Che x caso poi con quella moto poi ci vincerebbero in 7 piloti diversi in una singola stagione....?
Ovviamente faccio ironia, ma sono più preoccupato per le performance di Bagnaia che gioioso per le stra vittorie del fenomeno.
Ovviamente la gp25 non è un cesso, ma qualche complicazione sembra averla, e da avere moto che ci vincevano tutti ora siamo a moto che ci vince uno solo.
Potrebbe essere l'inizio della parabola discendente di questo stradominio di Ducati che va avanti da ormai diversi anni.
NB: l'inizio di una parabola è sempre poco pendente, e quindi non intendo affermare che anche già dal 2026 sarà una moto non più competitiva
Diggianantonio, pilota buono ma nulla più, ci fa terzo nella sprint (sarebbe stato quarto), il problema della moto c'è, invece di un secondo al giro è più veloce di mezzo secondo.
Il problema più grosso è Bagnaia, a questo punto ritiro quello che ho detto, pensavo che fosse un campione ma quanto pare è davvero sopravvalutato, il bicampione del mondo peggiore che io abbia mai visto, appena la moto non è perfetta lui sparisce e diventa un pilota inferiore ad A.Marquez, diggia e marini.
P.S. Ducati vince già il titolo costruttori, mi sa che non è mai successo così presto.
Ormai peccuccio è già stato doppiato da marquez come numero di punti. Però potrà sempre dire che lui ha fatto una stagione da compagno di marquez migliore di quella che fece jorge lorenzo (che è notorio essere un campione, non un grande pilota)
Fa bene, si porta a casa i soldi con minima fatica e viaggia il mondo spesato.
Probabilmente a lui fare quinto, sesto dannandosi l' anima o fare ultimo non cambia nulla
A parte che affermando così dichiari apertamente di non capire un tubo su chi/cosa sia un pilota che fa agonismo ai massimi livelli.
Poi,non contento,applaudi ad un comportamento da vero sportivo,darla su che tanto fai il turista pagato.
Oh, pure se me ne sto in Sardegna a godermi il miglior mare del mondo fregandomene di scrivere sul forum,con le tue minchiate riesci a farmi intervenire....
A parte che affermando così dichiari apertamente di non capire un tubo su chi/cosa sia un pilota che fa agonismo ai massimi livelli.
Poi,non contento,applaudi ad un comportamento da vero sportivo,darla su che tanto fai il turista pagato.
Oh, pure se me ne sto in Sardegna a godermi il miglior mare del mondo fregandome di scrivere sul forum,con le tue minchiate riesci a farmi intervenire....
Sulla moto ci va lui non te, a rischiare la pelle. Se la moto non gli dà fiducia fa bene a non andare al limite. Dalla Sardegna al mare è comodo parlare di come un pluricampione dovrebbe guidare
Sulla moto ci va lui non te, a rischiare la pelle. Se la moto non gli dà fiducia fa bene a non andare al limite. Dalla Sardegna al mare è comodo parlare di come un pluricampione dovrebbe guidare
Se ti sembra stia facendo un gran figura ....anche professionalmente ...non penso sia così brocco , io sono vecchio , Raul per molto meno ti mandava via...
Se ti sembra stia facendo un gran figura ....anche professionalmente ...non penso sia così brocco , io sono vecchio , Raul per molto meno ti mandava via...
Sta facendo una pessima figura, e lo sa benissimo. Ma non puoi rescindere un contratto perché uno è lento, oppure rescindi ma gli paghi tutto il concordato
Fino all'anno scorso eri un grosso detrattore di Bagnaia, quest'anno, dato lo stupro costante attuato dalla tua ossessione ovvero Marc Marquez, sei diventato un luciocabrio 2.0, questo fa capire quanto valgono le tue analisi e le tue opinioni.
Sei pregato di sciacquarti la bocca quando mi nomini. Per il resto cos'avrebbero di così sbagliato le mie opinioni? Sempre detto che bagnaia non sa guidare questa moto.
Forse ma forse avere Dovizioso invece di MM come compagno di squadra magari qualcosa cambia..
Lorenzo ce l'ha avuto MM come compagno no? Nel 2019...
Con la moto campione del mondo... E ha fatto pure più cagare di bagnaia. Ma non mi pare si sia infierito così.
Ed era pire spagnolo
E a tanti stava sul cazzo
A me pare chiaro che luciocabrio sia un tifoso di ducati ma è ulteriormente più chiaro che sia un antimarquez.
Quindi tu sai meglio di me per chi tifo.
Sai anche i miei piatti preferiti o se mi piace la fica rasata o con un po' di pelo?
Io antimarquez quando ho sempre detto che nel 2015 secondo me ha sbagliato Rossi... Vabbè ciao
Chiedo x un amico:
È mai successo che il fenomeno vince con una moto, e gli altri arrancano....?!?!
Se è già successo poi quando il fenomeno se ne va, o ha un infortunio, cosa ne resta di quella moto come performance e giudizio generale....?
Che x caso poi con quella moto poi ci vincerebbero in 7 piloti diversi in una singola stagione....?
Ovviamente faccio ironia, ma sono più preoccupato per le performance di Bagnaia che gioioso per le stra vittorie del fenomeno.
Ovviamente la gp25 non è un cesso, ma qualche complicazione sembra averla, e da avere moto che ci vincevano tutti ora siamo a moto che ci vince uno solo.
Potrebbe essere l'inizio della parabola discendente di questo stradominio di Ducati che va avanti da ormai diversi anni.
NB: l'inizio di una parabola è sempre poco pendente, e quindi non intendo affermare che anche già dal 2026 sarà una moto non più competitiva
Non basta che chi ci lavora per l'azienda la pensi esattamente come me e appunto chi ha il cervello capisce che c'è poco da festeggiare se uno tifa ducati rispetto agli scorsi anni.
Mi dispiace che proprio non ci arrivino mentalmente.
Senza contare che non hanno capito che a chi tifa per la moto, fregasega chi vince (basta che non ci mettano un marocchino )
Quindi tu sai meglio di me per chi tifo.
Sai anche i miei piatti preferiti o se mi piace la fica rasata o con un po' di pelo?
Io antimarquez quando ho sempre detto che nel 2015 secondo me ha sbagliato Rossi... Vabbè ciao
Posso indovinare sul pelo se è di tuo gradimento? ....Per me è si.
Diggianantonio, pilota buono ma nulla più, ci fa terzo nella sprint (sarebbe stato quarto), il problema della moto c'è, invece di un secondo al giro è più veloce di mezzo secondo.
Il problema più grosso è Bagnaia, a questo punto ritiro quello che ho detto, pensavo che fosse un campione ma quanto pare è davvero sopravvalutato, il bicampione del mondo peggiore che io abbia mai visto, appena la moto non è perfetta lui sparisce e diventa un pilota inferiore ad A.Marquez, diggia e marini.
P.S. Ducati vince già il titolo costruttori, mi sa che non è mai successo così presto.
Bagnaia a me non piaceva per le continue lamentele al microfono, era arrivato a dire che le private andavano troppo forte per i suoi gusti
Però bisognava dargli atto che andasse forte fino allo scorso anno, 11 vittorie in un anno non le fai solo e unicamente per la moto.
Quest'anno un film horror veramente, e in questa MotoGP (Chantra a parte ) le distanze non sono ampie tra i piloti quindi se molli di testa o se non forzi le staccate per non cadere è un attimo finire tra le retrovie.
Comment