Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia 21mo in griglia a Barcellona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'è chi dice che non si impegna.
    Io invece vedo che ci prova ma non riesce (che è pure peggio)

Comment

• Font Size
      Originally posted by mingolino27 View Post

Dai almeno combattivo è decente
      sisi per carità

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Tra Bagnaia e Marquez ci sono 20 piloti quindi non c'entra nulla il tuo discorso, non sono li a giocarsela stanno facendo sport diversi.

Nessuno qui pensava che l' avrebbe spuntata Bagnaia, ma si sta verificando ben altro
        Tra Bagnaia e MM non ci sono 20 piloti , ci sono 250 punti… ed è ben diverso

Comment

• Font Size
          Povero Pecco.

dai su riprenditi, non può essere vero quello che stiamo vedendo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca83 View Post

MM ha polverizzato Rossi, Lorenzo, Pedrosa… solo un QI abbondantemente sotto la media, avrebbe potuto pensare che Bagnaia potesse competere con Marquez
            pensa io avevo dato Bagnaia mondiale in tasta a Luglio... avro 12 di QI se va bene.
            nonostante tutto penso che Pecco con una moto messa bene se la giochi ancora con MM.

Di fatto sta correndo contro nessuno, i 3 piloti che secondo me potrebbero stargli dietro sono mostruosamente penalizzati dal mezzo, quindi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

pensa io avevo dato Bagnaia mondiale in tasta a Luglio... avro 12 di QI se va bene.
              nonostante tutto penso che Pecco con una moto messa bene se la giochi ancora con MM.

Di fatto sta correndo contro nessuno, i 3 piloti che secondo me potrebbero stargli dietro sono mostruosamente penalizzati dal mezzo, quindi.
              Si alla PlayStation se la gioca con Marc. Pecco se la può giocare con Marc con un mezzo superiore e se il mezzo è molto superiore può anche batterlo. A pari moto non ha manco mezza possibilità perchè è un pilota nettamente inferiore a Marc. Non hai iq di 12, sei solo un credulone che si è bevuto e si sta bevendo una narrazione faziosa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bimbominkialover View Post

Si alla PlayStation se la gioca con Marc. Pecco se la può giocare con Marc con un mezzo superiore e se il mezzo è molto superiore può anche batterlo. A pari moto non ha manco mezza possibilità perchè è un pilota nettamente inferiore a Marc. Non hai iq di 12, sei solo un credulone che si è bevuto e si sta bevendo una narrazione faziosa.
                Se la può giocare come o forse un po' meglio di come se la gioca Alex, perchè non credo agli inverni miracolosi e che Alex sia diventato improvvisamente meglio di bagnaia.
                Credo che qui tutti ci aspettassimo che Bagnaia venisse asfaltato, ma facendo un campionato come quello di Alex, cioè subito dietro con ogni tanto qualche piccola vittoria

Comment

• Font Size

mah, non è che leggo i risultati e sento raccontare le cose, vedo le gare....
                  io ancora oggi non sono cosi sicuro che ci sia tutto questo divario tra i due.

Comment

• Font Size

Perdonami ma allora mi sa che le gare le devi guardare meglio Giusto per ricordarti Misano lo scorso anno, Marc con quel carrello della gp23, 2 gocce di pioggia e lo ha umiliato a casa sua come se fosse un amatore. O anche PI. Appena conta piu' il manico che un goziliardo di dati (tipo Balaton che era una pista nuova) la differenza abissale tra un fenomeno e un buon pilota si palesa in tutta la sua devastante oggettivita'.

Poi e' stato Bagnaia stesso, lo scorso anno, a dire che deve parlare la pista e che lui e Martin erano piu' forti di Marquez, la gp24 e la gp23 erano praticamente uguali. Infatti quest'anno a parita' di moto la pista sta parlando forte e chiaro ma mi sa che a qualcuno non fa comodo ascoltarla

Comment

• Font Size

Beh ieri il fratello l'ha battuto , quindi penso che un bagnaia a posto come gli anni passati in 2\3 piste avrebbe anche potuto vincere

Comment

• Font Size

La miopia l'è na brutta bestia

Altrimenti sono funghetti, non saprei

Comment

• Font Size

La miopia l'è na brutta bestia

Altrimenti sono funghetti, non saprei
                          non è questione di funghetti ci sono le prestazioni che parlano.
                          Pecco con la 24 l'anno scorso ha chiuso la gara 3\4 secondo in meno dei Marquez con la 24 e 25.
                          le condizioni erano simili
                          Pecco ha chiuso la gara con un tempo superiore di 20 secondi rispetto all'anno passato.

che MM sia un fenomeno non è in discussione. in più che sia un pilota in grado di correre oltre i problemi. ma è una caratteristica che Pecco non ha, ma entrambi su moto con cui hanno feeling non so se ci sarebbe tutta questa differenza.

Comment

• Font Size

non è questione di funghetti ci sono le prestazioni che parlano.
                            Pecco con la 24 l'anno scorso ha chiuso la gara 3\4 secondo in meno dei Marquez con la 24 e 25.
                            le condizioni erano simili
                            Pecco ha chiuso la gara con un tempo superiore di 20 secondi rispetto all'anno passato.

che MM sia un fenomeno non è in discussione. in più che sia un pilota in grado di correre oltre i problemi. ma è una caratteristica che Pecco non ha, ma entrambi su moto con cui hanno feeling non so se ci sarebbe tutta questa differenza.
                            Bastava guardare le corse lo scorso anno, Pecco nonostante la narrazione faziosa ora crollata miseramente aveva un missile praticamente perfetto, moltissimo superiore alla moto di Marc, eppure quest'ultimo non era poi così lontano e qualche volta era persino davanti.

Comment

• Font Size

Bastava guardare le corse lo scorso anno, Pecco nonostante la narrazione faziosa ora crollata miseramente aveva un missile praticamente perfetto, moltissimo superiore alla moto di Marc, eppure quest'ultimo non era poi così lontano e qualche volta era persino davanti.
                              si ma gli altri scarsi come lui se li è messi dietro tante volte no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

si ma gli altri scarsi come lui se li è messi dietro tante volte no?
                                Ma io mica dico che è scarso, è un ottimo pilota se tutto gira bene, Martin è di quel livello più o meno. Bestia, Bez Diggia ecc sotto. L'errore avvocato è stato credersi un top a livello dei migliori di sempre, che è altra roba

Comment

X
                                Working...
                                X