Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia 21mo in griglia a Barcellona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Ma io mica dico che è scarso, è un ottimo pilota se tutto gira bene, Martin è di quel livello più o meno. Bestia, Bez Diggia ecc sotto. L'errore avvocato è stato credersi un top a livello dei migliori di sempre, che è altra roba
    si ma ziomerda smettetela con st'avvocato che poi la gente (altri utenti)pensano che io sia un avvocato e lo scrivono pure. Essu.
    Ma qua dentro c'è chi scrive che è più scarso di tutti quelli sopr a emomenti anche di morbidelli...questo contesto io.
    martin non è più o meno a quel livello. è sotto. A pari moto le ha buscate. Ha vinto il mondiale?Si. con 3 gare vinte però. Io non mi sento di dire che sia stato il più forte

Comment

• Font Size
      Dimentichi una cosa, anzi due:
      Pecco e Martin non sono Mai stati a pari moto...

P. S. Pecco se cambia moto ed ad esempio sale su una Aprilia, viene doppiato dopo 5 giri!

Guarda cosa sta combinando con la stessa motocicletta splo un pó diversa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Se la può giocare come o forse un po' meglio di come se la gioca Alex, perchè non credo agli inverni miracolosi e che Alex sia diventato improvvisamente meglio di bagnaia.
        Credo che qui tutti ci aspettassimo che Bagnaia venisse asfaltato, ma facendo un campionato come quello di Alex, cioè subito dietro con ogni tanto qualche piccola vittoria
        Si,questa aspettativa era più che ragionevole e condivisibile.
        Però alcuni davvero erano convinti,o speravano,che Bagnaia potesse battere M.Marquez.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Dimentichi una cosa, anzi due:
          Pecco e Martin non sono Mai stati a pari moto...

P. S. Pecco se cambia moto ed ad esempio sale su una Aprilia, viene doppiato dopo 5 giri!

Guarda cosa sta combinando con la stessa motocicletta splo un pó diversa...
          eppure le gp24 lo scorso anno erano identiche...
          Poi che sia enormemente più lento ad adattarsi rispetto a martin è un altro discorso

Comment

• Font Size
            Beh, una era la Ufficiale, l'altra clienti... e in fase di "sgombero".

Ora, già sono seguite in maniera differente le due motociclette del team interno, figuriamoci quelle noleggiate ai privati!

Provate a pensare con la vostra testa...

Comment

• Font Size

Ora, già sono seguite in maniera differente le due motociclette del team interno, figuriamoci quelle noleggiate ai privati!

In Pramac aveva trattamento ufficiale dai, pensi che i piloti piangina di questi anni starebbero zitti se avessero una virgola in meno del contendente al titolo?

Comment

• Font Size

ma se l'hanno sostenuta fino alla fine altro che fase di sgombero
                Io ci penso con la mia testa.
                Non fai quello che ha fatto martin se non hai una moto al livello "giusto"
                Pramac non era un noleggiatore

Visto che io penso con la mia testa ti dirò di più....arrivati a 2\3 del mondiale avrei iniziato a far rallentare martin in qualche modo
                Come han sempre fatto i giappi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by F.126ck View Post

In Pramac aveva trattamento ufficiale dai, pensi che i piloti piangina di questi anni starebbero zitti se avessero una virgola in meno del contendente al titolo?
                  Ahahah martin poi?non ricordate come sbombardava?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

ma se l'hanno sostenuta fino alla fine altro che fase di sgombero
                    Io ci penso con la mia testa.
                    Non fai quello che ha fatto martin se non hai una moto al livello "giusto"
                    Pramac non era un noleggiatore

Visto che io penso con la mia testa ti dirò di più....arrivati a 2\3 del mondiale avrei iniziato a far rallentare martin in qualche modo
                    Come han sempre fatto i giappi

Infatti l'ha perso Pecco cadendo a cazzo pure quando poteva stare tranquillo 😅

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

Infatti l'ha perso Pecco cadendo a cazzo pure quando poteva stare tranquillo 😅
                      ok è caduto a cazzo...ma ha avuto anche 2\3 episodi abbastanza sfigati...
                      Ha perso per 10 punti...roba che gli sarebbe bastato arrivare decimo qualche gara e bon...ma col senno di poi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

ok è caduto a cazzo...ma ha avuto anche 2\3 episodi abbastanza sfigati...
                        Ha perso per 10 punti...roba che gli sarebbe bastato arrivare decimo qualche gara e bon...ma col senno di poi
                        Appunto, bastava stesse tranquillo. Tipo la sprint di Barcellona 24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F.126ck View Post

Non sto parlando di pezzi speciali, evoluzioni o chissà cos'altro, semplicemente uno era seguito dal team Factory (tecnici e addirittura il progettista...) l'altro no.

Pensate che se Pecco è Martin avessero avuto un problema e Giggino (o uno dei suoi tecnici...) trovasse la soluzione, l'avrebbero comunicata in tempo reale anche a Martin?

Io penso proprio di no!

Questo intendo quando dico che non avevano la stessa moto.

P. S. Nulla mi toglie dalla mente che dietro le grandi prestazioni di Alex ci sia lo zampino del team Factory.

Un tecnico giusto, al momento giusto può fare la differenza su ste moto di oggi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post

Appunto, bastava stesse tranquillo. Tipo la sprint di Barcellona 24.
                            col senno di poi è facile...si sentiva forte e voleva dimostrarlo e voleva sempre massimizzare. da qui cadute e incidenti. Avrà pensato "tanto recupero"

Comment

• Font Size

Non sto parlando di pezzi speciali, evoluzioni o chissà cos'altro, semplicemente uno era seguito dal team Factory (tecnici e addirittura il progettista...) l'altro no.

Pensate che se Pecco è Martin avessero avuto un problema e Giggino (o uno dei suoi tecnici...) trovasse la soluzione, l'avrebbero comunicata in tempo reale anche a Martin?

Io penso proprio di no!

Questo intendo quando dico che non avevano la stessa moto.

P. S. Nulla mi toglie dalla mente che dietro le grandi prestazioni di Alex ci sia lo zampino del team Factory.

Un tecnico giusto, al momento giusto può fare la differenza su ste moto di oggi...
                              però ti contraddici...c'è caso che in un determinato momento il tecnico più forte si trovi in altro team eh
                              martin era pagato da ducati se non sbaglio eh...mica da pramac

ps. per me ducati factory con alex non c'entra nulla. Il pilota non è scarso,la moto è eccellente. Ducati non credo abbia agevolato chissà quanto nemmeno Marc lo scorso anno,figurati se vanno ad agevolare il fratellino

Comment

• Font Size
                                Perché avrebbero dovuto agevolare Marc lo scorso anno...

Comment

X
                                Working...
                                X