Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia 21mo in griglia a Barcellona
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
Lo stesso la 25. Marquez la sfrutta e Bagnaia non la digerisce.
Nessuno sta mettendo Bagnaia al livello di Marc.
Però qui è visto come scarsone adesso, mentre l'anno scorso Alex era in qualche modo giustificato se non si trovava bene. No?
Io parlo per me e non ho mai sostenuto che Bagnaia sia scarsone e nemmeno l'ho mai messo a pari di A.Marquez.
Che non fosse il fuoriclasse come veniva dipinto fino a quest'anno si, scarsone mai detto.
È A.Marquez quello sempre dipinto come scarsone, dai soliti noti peraltro.
E stiamo parlando di un bicampione mondiale, cioè un po' di obiettività , lo vogliamo superare il suo cognome ?
Persino suo fratello ha detto che come talento non eccelle ma cerca di compensare con un impegno mostruoso.
Significherà qualcosa??Last edited by Starugo; 10-09-25, 18:22.
Comment
-
-
Originally posted by Starugo View Post
Fino a prova contraria ( e si vedrà l'anno prossimo credo) , A.Marquez la '25 ancora non l'ha guidata, Bagnaia si.
Che A.Marquez non digerisse ( e non solo lui) la '23 è un dato di fatto.
Che non digerisca la '25,solo un'ipotesi,piu' o meno plausibile ma sempre ipotesi resta.
Ma mischiamo pure dati di fatto con ipotesi pur di portare acqua al proprio mulino....tanto....la logica questa sconosciuta....
É anche vero che il prossimo anno la gp25 avrà tutti i dati di quest'anno... Magari migliorerà, ma a non mi pare un mostro con le moto difficili
Comment
-
Originally posted by Starugo View Post
Che pilota scarso che è A.Marquez eh ??
Lui che si fa stritolare da M.Marquez ,notoriamente pilota abbastanza scarso e di medio livello.
Non come tutti gli altri fuoriclasse, presenti e passati che a pari moto a M.Marquez lo hanno sempre bastonato.
Quelli si che sono/erano forti......come??.....ah....mai successo??.....ah cazzo.....e adesso chi lo dice a Fafnir....??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2520
- 38
- Maschio
- 1,531
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by Fafnir View Post
Quali sono questi fuoriclasse? Rossi e Lorenzo a fine carriera? Stoner da casa? Oppure Dovizioso con cui tra l'altro ha pure sudato un po'?
Di avversari veri non ne ha mai avuti tranne forse sé stesso, poi oh non è mica colpa sua se è nato dopo, ma oggettivamente ha saltato il periodo di maggior competitività
La verità è che Marc nel 2013 e 14 ha annichilito 3 dei fab4 originari, scusa se è pocoLast edited by Bimbominkialover; 10-09-25, 19:35.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Quest'anno col caxzo che MM ha stritolato il fratello... Sta facendo un ottimo campionato per il suo livello. Lo scorso anno le ha buscate come un somaro a pari moto da uno che quella moto non l'aveva mai vista
- Likes 5
Comment
-
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostMARC non starebbe distruggendo il fratello.. okcampionato apertissimo e gare sempre combattute infatti
Comment
-
Per me uno che arriva quasi sempre secondo (si è pure infortunato) non è distrutto. Considerando che parliamo. Di Alex Marquez che manco la su mamma avrebbe scommesso su un mondiale così
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Hazrael View Post
Ma scusa Marc oltre ad arrivare primo che può fare? Come potrebbe “distruggerlo” più di così ? Non danno punti extra per i secondi di distacco a fine gara nè per le pole.
A inizio anno poi qualche incertezza c'è stata con la gp25...ora la padroneggia invece
Perchè continui a vederlo come se io criticassi MM? Io sto dicendo che con un altro mezzo (la 24) sarebeb andato ancora più forte\i distacchi sarebbero maggiori
per me uno con la carriera di AM in questo mondiale appare tutt'altro che distrutto
parliamo di AM non di stoner,rossi o lorenzo.
Bagnaia ,benchè terzo, ne esce abbastanza triturato invece...perchè oltre che andare peggio di MM...va peggio di Am e sta facendo abbastanza schifio rispetto ai suoi standard
- Likes 1
Comment
-
Con una moto D24 lo avrebbe ancora più distanziato e per me domenica se la sarebbe giocata col fratello
A inizio anno poi qualche incertezza c'è stata con la gp25...ora la padroneggia invece
Perchè continui a vederlo come se io criticassi MM? Io sto dicendo che con un altro mezzo (la 24) sarebeb andato ancora più forte\i distacchi sarebbero maggiori
per me uno con la carriera di AM in questo mondiale appare tutt'altro che distrutto
parliamo di AM non di stoner,rossi o lorenzo.
Bagnaia ,benchè terzo, ne esce abbastanza triturato invece...perchè oltre che andare peggio di MM...va peggio di Am e sta facendo abbastanza schifio rispetto ai suoi standard
Alex sta facendo un ottimo campionato, superiore a qualsiasi aspettativa, ma rispetto a Marc fa proprio un altro sport.
Poi se bisogna per forza giustificare Bagnaia (che comunque e' terzo in campionato) e dare la colpa alla GP25 allora alzo le mani, ma la pista parla chiaro: la GP25, in mano a Marc, sta demolendo tutto e tutti. Non sara' facile, non sara' allucinante come lo e' stata la GP24 rispetto alla GP23, ma sicuramente e' un'ottima moto altrimenti certi risultati non li avrebbe fatti manco Marc.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hazrael View Post
Semplicemente non mi e' chiaro come quest'anno possa essere visto come qualcosa di diverso da un dominio totale e assoluto: ha annichilito tutti, ha stabilito in mezzo anno non so quanti record, ha praticamente vinto il campionato con 1/3 delle gare di anticipo. Lui per quello che puo' controllare e' stato devastante, se poi Alex fa secondo con regolarita' lui ci puo' fare ben poco. Su una pista che a lui non piace e che e' la preferita di Alex ha fatto primo nella sprint (per la caduta) e secondo in gara, non mi pare minimamente un problema.
Alex sta facendo un ottimo campionato, superiore a qualsiasi aspettativa, ma rispetto a Marc fa proprio un altro sport.
Poi se bisogna per forza giustificare Bagnaia (che comunque e' terzo in campionato) e dare la colpa alla GP25 allora alzo le mani, ma la pista parla chiaro: la GP25, in mano a Marc, sta demolendo tutto e tutti. Non sara' facile, non sara' allucinante come lo e' stata la GP24 rispetto alla GP23, ma sicuramente e' un'ottima moto altrimenti certi risultati non li avrebbe fatti manco Marc.
Io ti sto dicendo che secondo me non ha stroncato AM ,perchè AM sta facendo più di quello che tutti pensavamo.
Lo scorso anno lo ha stroncato molto di più
Con una gp24 MM sarebbe andato ancora meglio...
Mica ha vinto tutte le gare no?
Comment
X
Comment