Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia 21mo in griglia a Barcellona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hazrael View Post

Semplicemente non mi e' chiaro come quest'anno possa essere visto come qualcosa di diverso da un dominio totale e assoluto: ha annichilito tutti, ha stabilito in mezzo anno non so quanti record, ha praticamente vinto il campionato con 1/3 delle gare di anticipo. Lui per quello che puo' controllare e' stato devastante, se poi Alex fa secondo con regolarita' lui ci puo' fare ben poco. Su una pista che a lui non piace e che e' la preferita di Alex ha fatto primo nella sprint (per la caduta) e secondo in gara, non mi pare minimamente un problema.

Alex sta facendo un ottimo campionato, superiore a qualsiasi aspettativa, ma rispetto a Marc fa proprio un altro sport.

Poi se bisogna per forza giustificare Bagnaia (che comunque e' terzo in campionato) e dare la colpa alla GP25 allora alzo le mani, ma la pista parla chiaro: la GP25, in mano a Marc, sta demolendo tutto e tutti. Non sara' facile, non sara' allucinante come lo e' stata la GP24 rispetto alla GP23, ma sicuramente e' un'ottima moto altrimenti certi risultati non li avrebbe fatti manco Marc.
    È Marquez che sta facendo un altro sport non Ducati. Siccome l' epopea Honda è storia recentissima, basta avere un po' di memoria e non scambiare il dominio di un singolo pilota con quello della moto.

Non fosse mai successo sarebbe lecito cascarci ma è roba di 3-4 anni fa. Se una moto domina devono andare forte anche le seconde guide.
    Ovviamente Marquez essendo appena arrivato non ha alcuna colpa, a differenza di Honda dove era co responsabile del disastro. Semplicemente a ducati dopo tanto tempo è riuscita male una moto, al punto che a fine stagione è ancora peggio della vecchia e non di poco
    Last edited by Fafnir; 11-09-25, 18:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ma che cazzo c'entra bagnaia.
      Io ti sto dicendo che secondo me non ha stroncato AM ,perchè AM sta facendo più di quello che tutti pensavamo.
      Lo scorso anno lo ha stroncato molto di più

Con una gp24 MM sarebbe andato ancora meglio...
      Mica ha vinto tutte le gare no?
      Nel tuo universo parallelo a quanti punti sta il non stroncato Alex per curiosità?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Nel tuo universo parallelo a quanti punti sta il non stroncato Alex per curiosità?
        nel tuo universo parallelo alecx marquez quante volte è stato secondo in motogp?E ha pure guidato per il team ufficiale all'esordio. E ricordo che quelli forti con m,oto ufficiale all'esordio hanno vinto gare
        Quelli forti
        Ci provo l'ultima volta per farti capire...

Stroncare Aleix è ,per Marc, come menare a uno che caga.
        Non c'è nulla di cui stupirsi, anzi Alex gli è stato anche troppo addosso nelle prime gare domenica ha pure vinto
        Bagnaia io lo vedo stroncato...non il fratellino. Nessuno si asapsettava quello che sta facendo AM

Comment

• Font Size

nel tuo universo parallelo alecx marquez quante volte è stato secondo in motogp?E ha pure guidato per il team ufficiale all'esordio. E ricordo che quelli forti con m,oto ufficiale all'esordio hanno vinto gare
          Quelli forti
          Ci provo l'ultima volta per farti capire...

Stroncare Aleix è ,per Marc, come menare a uno che caga.
          Non c'è nulla di cui stupirsi, anzi Alex gli è stato anche troppo addosso nelle prime gare domenica ha pure vinto
          Bagnaia io lo vedo stroncato...non il fratellino. Nessuno si asapsettava quello che sta facendo AM
          Alex le ha prese piu o meno come sempre da Marc, non so che gare vedi, ma non gli è mai stato davanti a parte a Barcellona. Nelle prime gare gli era addosso molto per modo di dire, poi una volta trovata la quadra Marc non l'ha più visto

Comment

• Font Size

Alex le ha prese piu o meno come sempre da Marc, non so che gare vedi, ma non gli è mai stato davanti a parte a Barcellona. Nelle prime gare gli era addosso molto per modo di dire, poi una volta trovata la quadra Marc non l'ha più visto
            Ragazzi però non continuiamo così perchè poi davvero mi dimostrate di avere limitate capacità di comprensione.
            Appunto che come dici tu UNA VOLTA TROVATA LA QUADRA....

Con la gp24 la quadra l'avrebbe avuta fin dal primo gp

Invece così in qualche gp AM era molto vicino,in altri è caduto
            Con una gp24 sotto al culo AM lo vedeva al motorhome a bere la birra la sera

Oppure il fretellino non è poii così tanto lento rispetto al più forte dell'era moderna (ma solo quest'anno).
            BIokane non capisco perchè tu che stratifi per MM continui a sminuirlo,quando io sto dicendo che con una gp24 avrebbe tritato ancora di più tutti gli altri

Comment

• Font Size

Ragazzi però non continuiamo così perchè poi davvero mi dimostrate di avere limitate capacità di comprensione.
              Appunto che come dici tu UNA VOLTA TROVATA LA QUADRA....

Con la gp24 la quadra l'avrebbe avuta fin dal primo gp

Invece così in qualche gp AM era molto vicino,in altri è caduto
              Con una gp24 sotto al culo AM lo vedeva al motorhome a bere la birra la sera

Oppure il fretellino non è poii così tanto lento rispetto al più forte dell'era moderna (ma solo quest'anno).
              BIokane non capisco perchè tu che stratifi per MM continui a sminuirlo,quando io sto dicendo che con una gp24 avrebbe tritato ancora di più tutti gli altri
              Quello cui non arrivi è che io non ho mai visto il fratello vicino a Marc. A inizio anno è stato più costante e Marc per qualche problemino con la messa a punto l'ha lanciata un paio di volte, ma quando era in pista è sempre stato nettamente più veloce e ha sempre avuto la situazione sotto controllo. Alex non sembra tanto più lento (a me si in realtà) perchè l'altro sta evitando rischi da inizio anno e salvo Silverstone, sprint Sachsenring e Assen non ha mai dato il 100%

Tutto qui
              Last edited by Bimbominkialover; 12-09-25, 14:21.

Comment

• Font Size

Quello cui non arrivi è che io non ho mai visto il fratello vicino a Marc. A inizio anno è stato più costante e Marc per qualche problemino con la messa a punto l'ha lanciata un paio di volte, ma quando era in pista è sempre stato nettamente più veloce e ha sempre avuto la situazione sotto controllo. Alex non sembra tanto più lento (a me si in realtà) perchè l'altro sta evitando rischi da inizio anno e salvo Silverstone, sprint Sachsenring e Assen non ha mai dato il 100%

Tutto qui
                E con una moto più a posto non pensi che questo si sarebbe evitato?
                oltre a questo guarda i distacchi nei primi gp e guarda dopo

Poi guarda lo scorso anno...E CONTA CHE ERA IL PRIMO ANNO CHE GUIDAVA UNA MOTO TOTALMENTE DIVERSA DOPO 11 ANNI DI HONDA ed essersi tricolato.

Guarda quello che sta facendo ora Toprak con Bulega...(6\7\8 secondi di distacco a ogni gp)
                Doveva succedere la stessa cosa qua fin dalla prima gara

Comment

• Font Size
                  Tu non li ricordi bene j primi gp. Nei distacchi guardi anche quello in cui Marc ha fatto tutta la gara nel culo ad Alex per le pressioni? Quello cui non arrivi è che io vedo Marc che distrugge Alex come al solito anche se questo sta facendo la sua migliore stagione. Lo vedo da inizio anno, Alex stato più veloce solo a Barcellona e Silverstone, in tutte le altre gare Marc l'ha surclassato Senza problemi. Il distacco lo gestisce per rischiare nulla altrimenti ce ne sarebbe di più, ma non da punti

Comment

• Font Size
                    Tu non li ricordi bene j primi gp. Nei distacchi guardi anche quello in cui Marc ha fatto tutta la gara nel culo ad Alex per le pressioni? Quello cui non arrivi è che io vedo Marc che distrugge Alex come al solito anche se questo sta facendo la sua migliore stagione. Lo vedo da inizio anno, Alex stato più veloce solo a Barcellona e Silverstone, in tutte le altre gare Marc l'ha surclassato Senza problemi. Il distacco lo gestisce per rischiare nulla altrimenti ce ne sarebbe di più, ma non da punti
                    no vedo quelli in cui MMa era davanti e AM che provava a stargli dietro ed arriva entro 2\3 secondi. QUello non è massacrare (sempre tenendo conto che AM è più scarso).
                    Toprak perchè da 8 secondi di distacco a bulega?

Comment

• Font Size

no vedo quelli in cui MMa era davanti e AM che provava a stargli dietro ed arriva entro 2\3 secondi. QUello non è massacrare (sempre tenendo conto che AM è più scarso).
                      E si lamenta che con le limitazioni non può dargliene 15

Comment

• Font Size

Tu non hai mai visto come sta gestendo da letteralmente tutto l'anno? Serio?

Comment

• Font Size
                          In qualche pista potrebbe doppiare qualcuno, ma...
                          Chi glielo farebbe fare?
                          Last edited by Herr Homar; 13-09-25, 08:53.

Comment

• Font Size

Ti rispondo che io non l'ho visto gestire tutto l'anno

Comment

• Font Size

Anche oggi ha gestito? O era in difficoltà venerdì poi è migliorato ma non ce l'aveva in mano come negli. Altri gp?
                              ​​​​​

Comment

• Font Size

Anche oggi ha gestito? O era in difficoltà venerdì poi è migliorato ma non ce l'aveva in mano come negli. Altri gp?
                                ​​​​​
                                Se vabbè dai, c'entra molto col discorso di prima guarda

Comment

X
                                Working...
                                X