Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e la scia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez e la scia

Ma solo io trovo IMBARAZZANTE il cercare la scia ad ogni qualifica? Avrà 100 pole position..di cui la maggior parte in scia. Ha la moto migliore, in un momento fisico e mentale perfetto e comunque cerca la scia come veramente un pilota da fondo classifica. Non lo fa quartararo che ha una moto di merda...

Può essere leggenda un pilota simile? A mio avviso no..tanto talento, ma la dignità del campione è poca

Che esempio hanno i piloti di oggi?!

• Font Size
    Ma non solo lui, una schifezza. Si dovrebbe tornare alla vecchia SuperPole della Superbike

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post
      Ma non solo lui, una schifezza. Si dovrebbe tornare alla vecchia SuperPole della Superbike

Non solo lui..ma mentre gli altri sono piloti con 3 vittorie in carriera che corrono per il 10 posto me lo aspetto un po' di più..dal CAMPIONE quale Marquez è penso sia molto molto peggio.. finché era in Honda era per la moto... adesso che ha la moto migliore è cambiato niente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post
        Ma solo io trovo IMBARAZZANTE il cercare la scia ad ogni qualifica? Avrà 100 pole position..di cui la maggior parte in scia. Ha la moto migliore, in un momento fisico e mentale perfetto e comunque cerca la scia come veramente un pilota da fondo classifica. Non lo fa quartararo che ha una moto di merda...

Può essere leggenda un pilota simile? A mio avviso no..tanto talento, ma la dignità del campione è poca

Post assurdamente imbarazzante, pieno di falsità ed assolutamente ridicolo, che fa trasparire un rosicamento al limite della malattia mentale.
        Da mettere in ultra.

Comment

• Font Size
          Senza scia non ne avrebbe fatta manco mezza in carriera.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post

Post assurdamente imbarazzante, pieno di falsità ed assolutamente ridicolo, che fa trasparire un rosicamento al limite della malattia mentale.
            Da mettere in ultra.

Non è vero.
            Chi ha aperto il thread un utente sportivo, equilibrato, competente e per nulla fazioso.
            Tanto meno rosicone.🥱

Comment

• Font Size
              Co sono: il golf, il curling, il bowling… probabilmente soffriresti di meno

Comment

• Font Size

Da mettere in ultra.

Perché Marquez non cerca la scia ad ogni qualifica? 2-3 anni fa ha seguito vinales anche dentro i box. Ti allego il video?

Non c'è nessuna invidia o rosicamento. Marquez sta dominando, ma il cercare la scia in maniera così e evidente sempre ad ogni qualifica lo trovo imbarazzante, soprattutto da lui perché rispetto agli altri è un fenomeno e non ne avrebbe bisogno. Perché cambierebbe niente e vincerebbe anche partendo 10..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post

Non è vero.
                  Chi ha aperto il thread un utente sportivo, equilibrato, competente e per nulla fazioso.
                  Tanto meno rosicone.🥱
                  È per quello che non posso fare il mod, io l'avrei bannato seduta stante.

Neanche serve che io faccia un elenco del numero di pole in cui era LUI QUELLO SEGUITO, senza neanche andare troppo indietro, Thailandia 2025, Argentina 2025, Austin 2025, Aragon 2025, Sachsenring 2025, Ungheria 2025 e ci sarebbe stata anche Brno in mezzo.

Comment

• Font Size

Ha una moto che sta diventando un cessorosso rispetto alla concorrenza che avanza, ci sta che sia tornato a provarle tutte pur di stare davanti.

Ducati in crisi tecnica nera secondo me, il bello è che bastava tenere la moto vecchia per andare forte senza spendere 1 euro. Il team lenovo oggi si è abbassato a mandare fuori un uomo a guardare chi partiva, su indicazione di marquez, probabilmente la prima volta della storia
                    Last edited by Fafnir; 06-09-25, 09:54.

Comment

• Font Size

È per quello che non posso fare il mod, io l'avrei bannato seduta stante.

Neanche serve che io faccia un elenco del numero di pole in cui era LUI QUELLO SEGUITO, senza neanche andare troppo indietro, Thailandia 2025, Argentina 2025, Austin 2025, Aragon 2025, Sachsenring 2025, Ungheria 2025 e ci sarebbe stata anche Brno in mezzo.
                      Quindi 6 gare..nelle altre 8? Dai...

Comment

• Font Size

Quindi 6 gare..nelle altre 8? Dai...

https://<div class="videocontainer w... </a> </div>
                        Se vuoi ti metto anche io un video in cui Rossi ha fatto un quarto tempo in Qatar con la scia negli anni in petronas, però tutti a festeggiare.
                        Non ti ho sentito così oltraggiato quando era Marquez quello seguito (diggianantonio, ormai abbonato).

Mettere questo video in cui Marquez aveva un cesso che si smontava in rettilineo con un braccio storto di 30 gradi fa capire il livello rasoterra.

Ti lascio ai tuoi deliri, ovviamente il maalox è finito e quindi ricomincia la psicosi.

Comment

• Font Size
                          Sarebbe interessante capire perchè questa discussione che riguarda fatti di pista sia finita in ultramondiale, mentre il cappellino di Pasini o la Domizia che deve comprare le borse permangono di la.

Non sarebbe meglio rinominare in Pro-marquez/anti VR46 e anti-marquez? Il criterio sembra questo
                          Last edited by Fafnir; 06-09-25, 10:11.

Comment

• Font Size

Sicuramente più di quelli che la danno su... questo vuole fare tutto quello che può.. il massimo ogni volta....

Comment

• Font Size
                              Ma perché è stata spostata? Ci sono stati topic sulla Domizia e sul cane di Bagnaia nella sezione mondiale, di Marquez che oggi ha preso la scia pascolando in pista è stata spostata?

Non pensavo che fossimo nel Marquez fan club

Comment

X
                              Working...
                              X