Pole devastante di Alex Marquez a Barcellona, stavolta il marziano è lui.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alex Marquez pole position a montmelò 2025.
Collapse
X
-
La stagione 2025 ha fatto capire, ai possessori di paraocchi, le seguenti cose:
MM è il pilota più forte della storia
Bagnaia, Martin, Bastianini, A.Marquez sono piloti nella media che con sotto un missile vanno più forte di chi il missile non lo ha
Morbidelli è talmente scarso ad essere l’unico che ha fatto schifo nel 24 con la 2024 e sta facendo ancora schifo con la 24 nel 2025Last edited by Gianluca83; 06-09-25, 10:32.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View PostLa stagione 2025 ha fatto capire, ai possessori di paraocchi, le seguenti cose:
Bagnaia, Martin, Bastianini, A.Marquez sono piloti nella media che con sotto un missile vanno più forte di chi il missile non lo ha
Morbidelli è talmente scarso ad essere l’unico che ha fatto schifo nel 24 con la 2024 e sta facendo ancora schifo con la 24 nel 2025
Comment
-
Vedere la faccia di Gigi e le mimiche di Tardozzi mentre Bagnaia pascolava (rispetto agli altri piloti) in pista onestamente mi intristiva.
Gigi sembrava una statua di sale, Tardozzi sull orlo di una crisi di nervi.
credo che a parte gli odiatori di professione, nessuno puo essere contento di vedere un team così consistente oscillare fra un pilota stravincente e l'altro in fondo alla griglia.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View PostLa stagione 2025 ha fatto capire, ai possessori di paraocchi, le seguenti cose:
Morbidelli è talmente scarso ad essere l’unico che ha fatto schifo nel 24 con la 2024 e sta facendo ancora schifo con la 24 nel 2025
Comment
-
Originally posted by dueruoteforewer View PostVedere la faccia di Gigi e le mimiche di Tardozzi mentre Bagnaia pascolava (rispetto agli altri piloti) in pista onestamente mi intristiva.
credo che a parte gli odiatori di professione, nessuno puo essere contento di vedere un team così consistente oscillare fra un pilota stravincente e l'altro in fondo alla griglia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2507
- 38
- Maschio
- 1,520
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Se vinci i mondiali contro piloti nella media... Sei un pelo più forte della media,... Non concordi?
Poi ne ha vinti anche con Pedrosa Vale Lollo in pista genio della lampadaLast edited by Bimbominkialover; 06-09-25, 11:12.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by dueruoteforewer View PostVedere la faccia di Gigi e le mimiche di Tardozzi mentre Bagnaia pascolava (rispetto agli altri piloti) in pista onestamente mi intristiva.
- Likes 2
Comment
X
Comment