A dimostrazione del fatto che la gp25 è inferiore alla 24; se mai ce ne fosse stato bisogno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alex Marquez vince al Montmelò
Collapse
X
-
-
Originally posted by Starugo View Post
Lunga sta gara , accidenti.....
Confermo anche quello che ho detto altrove, in questo momento è Ducati Lenovo che ha bisogno di Marquez e non più il contrarioLast edited by Fafnir; 09-09-25, 07:32.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Ho valutato che ha vinto perchè ha una moto superiore, troppo superiore al punto che Marc non è riuscito nemmeno ad avvicinarlo. Pensavo avessero lottato per qualche curva dopo quel che ho letto, l'ha sverniciato ed è andato via quindi il mio avatar resta per un po
Confermo anche quello che ho detto altrove, in questo momento è Ducati Lenovo che ha bisogno di Marquez e non più il contrario
Controllare, veriffficare
Analizzare
Eventuali connivenze
Coincidenze
Alibi... alibi
Alibi alibi alibi alibi
Alibi alibi alibi alibi
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Ho valutato che ha vinto perchè ha una moto superiore, troppo superiore al punto che Marc non è riuscito nemmeno ad avvicinarlo. Pensavo avessero lottato per qualche curva dopo quel che ho letto, l'ha sverniciato ed è andato via quindi il mio avatar resta per un po
Confermo anche quello che ho detto altrove, in questo momento è Ducati Lenovo che ha bisogno di Marquez e non più il contrario
Comment
X
Comment