Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini e il grande recupero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bastianini e il grande recupero

Complimenti a Enea, a inizio anno era disperso(anche se in gara poi recuperava), ora porta a casa i podi battendo sul campo un Acosta che è ancora da sgrezzare

Scelta azzeccata quella di andare i KTM, fatti alla mano sta andando bene e porta risultati non indifferenti

Da inizio anno a oggi un recupero incredibile.

Mi sta molto simpatico, dà tanto gas e chiacchiera veramente poco. Inoltre ha un nome molto bello.

Vai Enea!

• Font Size
    Strepitoso, più di una volta mi sono chiesto perché in KTM, ma adesso che inizia a capirla e lei capire lui si sta togliendo molte soddisfazioni. Aggiungo che domenica ha ridimensionato Acosta, e di molto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Complimenti a Enea, a inizio anno era disperso(anche se in gara poi recuperava), ora porta a casa i podi battendo sul campo un Acosta che è ancora da sgrezzare

Scelta azzeccata quella di andare i KTM, fatti alla mano sta andando bene e porta risultati non indifferenti

Da inizio anno a oggi un recupero incredibile.

Mi sta molto simpatico, dà tanto gas e chiacchiera veramente poco. Inoltre ha un nome molto bello.

Vai Enea!
      scelta azzeccata....ni...lo cercavano in aprilia ...aprilia mi sembra messa meglio al di la delle sfighe. Penso che bastianini sia più forte di bezzecchi

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        Strepitoso, più di una volta mi sono chiesto perché in KTM, ma adesso che inizia a capirla e lei capire lui si sta togliendo molte soddisfazioni. Aggiungo che domenica ha ridimensionato Acosta, e di molto.

come ho detto in qaltri topic...tutti Acosta fenomeno...ma quest'anno le prende spesso da gente non irresistibile che quella moto non l'aveva mai vista (Vinales e Bastianini).Cioè io pensavo chje questi due li avrebbe visti nell'ospitality. Deve "ringraziare" che vinales si è tritato

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

scelta azzeccata....ni...lo cercavano in aprilia ...aprilia mi sembra messa meglio al di la delle sfighe. Penso che bastianini sia più forte di bezzecchi
          Ni, se parliamo dello scorso anno il Bestia era decisamente superiore al Bez, ma quest’anno con la storia di Martin, il Bez. È maturato come non avrei mai pensato, quindi credo che il livello dei due sia molto simile. Mentre tornando a parlare di Acosta, non so, è fortissimo ma anche domenica è partito con la morbida, perché evidentemente non si trovava con la media, ma è una cosa che capita quasi sempre, e lui però con quella gomma non ci va leggero, e regolarmente dopo metà gara si ritrova con la gomma finita. Boh

Comment

• Font Size
            Stavo per chiedere perché nessuno sottolineava la gara di Enea.

Davvero bravissimo come senpre a gestire la gara e le gomme, purtroppo però arriva un po' tradi in campionato a farsi vedere.

Come detto da Lucio, tanti ad osannare Acosta, ma Enea non mi pare tanto da meno.

mi auguro davvero per lui che sia un inizio di una costante crescita.

Tolto Marc, per me può essere benissimo ai livelli degli altri top rider (ricordiamoci come aveva ridimensionato Martin su Ducati).

Comment

• Font Size
              Originally posted by iraz View Post

Come detto da Lucio, tanti ad osannare Acosta, ma Enea non mi pare tanto da meno.
              a me bastianini piace, ma non scherziamo, dai. Enea, 12 stagioni nel motomondiale, 1 titolo. Acosta 5 stagioni, 2 titoli, di cui uno da rookie. Non mi sembra saggio appoggiare le opinioni di chi ha più volte dimostrato che di moto ne capisce ben poco...

Comment

• Font Size

come ho detto in qaltri topic...tutti Acosta fenomeno...ma quest'anno le prende spesso da gente non irresistibile che quella moto non l'aveva mai vista (Vinales e Bastianini).Cioè io pensavo chje questi due li avrebbe visti nell'ospitality. Deve "ringraziare" che vinales si è tritato
                Le prende spesso quando Acosta? Da quando si è ripreso da problemi fisici e extra non lo batte nessuno, ieri se non si cita il fatto che era l'unico pirla con le soft si è faziosi, semplicemente. Per non vedere che Acosta è fortissimo bisogna essere orbi
                Last edited by Bimbominkialover; 08-09-25, 09:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post
                  Stavo per chiedere perché nessuno sottolineava la gara di Enea.

Davvero bravissimo come senpre a gestire la gara e le gomme, purtroppo però arriva un po' tradi in campionato a farsi vedere.

mi auguro davvero per lui che sia un inizio di una costante crescita.

Tolto Marc, per me può essere benissimo ai livelli degli altri top rider (ricordiamoci come aveva ridimensionato Martin su Ducati).
                  Da Martin e Pecco le ha prese e non poco Enea sulla Gp24. Pilota molto forte, ma manca di costanza. Acosta altra categoria
                  Last edited by Bimbominkialover; 08-09-25, 09:21.

Comment

• Font Size

Se non capisci niente di corse e non vedi che uno aveva la soft, unico in griglia, si l'ha ridimensionato. Altrimenti è una roba che non sta ne in cielo ne in terra

Comment

• Font Size

Ni, se parliamo dello scorso anno il Bestia era decisamente superiore al Bez, ma quest’anno con la storia di Martin, il Bez. È maturato come non avrei mai pensato, quindi credo che il livello dei due sia molto simile. Mentre tornando a parlare di Acosta, non so, è fortissimo ma anche domenica è partito con la morbida, perché evidentemente non si trovava con la media, ma è una cosa che capita quasi sempre, e lui però con quella gomma non ci va leggero, e regolarmente dopo metà gara si ritrova con la gomma finita. Boh

mediamente è dal debutto in motogp che bestia pare più forte (e bastianini si è pure fatto più male).

Se uno è bravo,deve anche esserlo nel gestire le gomme...
                      A fare i Miller della situazione penso che siano capaci tutti altrimenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Se non capisci niente di corse e non vedi che uno aveva la soft, unico in griglia, si l'ha ridimensionato. Altrimenti è una roba che non sta ne in cielo ne in terra
                        bastianini ha 99 punti meno di acosta, quindi poco più della metà. E' evidente (ai cabrio e simili) che enea stia asfaltando pedro..

Comment

• Font Size

mediamente è dal debutto in motogp che bestia pare più forte (e bastianini si è pure fatto più male).

Se uno è bravo,deve anche esserlo nel gestire le gomme...
                          A fare i Miller della situazione penso che siano capaci tutti altrimenti
                          Anche per me Bastianini è meglio di Bez e ha sbagliato a non andare in Aprilia. Bene comunque che abbia trovato il bandolo anche in KTM

Comment

• Font Size

non si parla sdolo di questa gara...vedi quest'anno...un vero fenomeno(prendi maruqez...Marc) i vinales e bastianini di turno (ricordo per l'ennesima volta al primo anno su ktm,moto non facile di suo) li avrebbe tricolati. Acosta quest'anno le ha buscate d a loro in più di un'occasione

Comment

• Font Size

Anche per me Bastianini è meglio di Bez e ha sbagliato a non andare in Aprilia. Bene comunque che abbia trovato il bandolo anche in KTM
                              col senno di poi è facile dire...ma Ktm (a parole) pareva voler spaccar eil mondo,prendere marquez,investire e vincere i lmondiale. Se ci aggiungiamo lo stipendio quasi sicuramente più alto...

Comment

X
                              Working...
                              X