Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ti ho messo il link che devo fare di più?
Bastianini si è lagnato come tutti i piloti che non ottenevano i risultati sperati.
Poi se a te pare si sia lagnato meno io ti ho detto che FORSE è dovuto al fatto che pecco è il vicecampione e vincitore di 2 degli ultimi 3 mondiali...
Bastianini non se lo incula nessuno
Ma ke kazzo lucio ma ke kazzo. Ti stò dicendo che secondo me Bastianini ha lavorato meglio e con più grinta di Bagnaia con un progetto completamente nuovo per lui e con una moto nettamente strafottutamente inferiore alla gp25 non come Pecco che 23 anni che è in Ducati e conosce anche la moglie del panettiere di Ducati. Enea e Quartararo come Acosta la buttano a rete ma vogliono arrivare e con grinta e determinazione sono li a podio. Poi chi se lo inkula Enea lo saprà Quartararo... ma chi se lo inkula Pecco se va avanti così! tu pensi che ci sia la fila fuori dal motorhome di Pecco? Insisti pure te col 1%
Enea è molto valido, al momento lo collocherei nella categoria dei Bezzecchi con cui ha condiviso tanta fatica sulla GP23
Non è un pilota top, però per Aprilia o anche Honda sarebbe un buonissimo innesto
Non so non sono completamente d’accordo. Oggi c’è Marquez, poi Quartararo, e poi questa serie di talenti non ancora completamente esplosi come Acosta, Adeger, il Bez. e il Bestia, che più o meno ad oggi in MotoGP non hanno ancora espresso tutto il loro potenziale, e magari non lo faranno mai.
Quasi tutti si lamentano quando gira male, ma Pecco è un fuoriclasse della lagna in vantaggio di dieci lunghezze sugli inseguitori
ripeto tocca vedere quanto uno viene intervistato.
pure biaggi o valentino venivano perculati...
fossero stati piloti ultimesimi non se li sarebbe cagati nessuno per le interviste
Ma ke kazzo lucio ma ke kazzo. Ti stò dicendo che secondo me Bastianini ha lavorato meglio e con più grinta di Bagnaia con un progetto completamente nuovo per lui e con una moto nettamente strafottutamente inferiore alla gp25 non come Pecco che 23 anni che è in Ducati e conosce anche la moglie del panettiere di Ducati. Enea e Quartararo come Acosta la buttano a rete ma vogliono arrivare e con grinta e determinazione sono li a podio. Poi chi se lo inkula Enea lo saprà Quartararo... ma chi se lo inkula Pecco se va avanti così! tu pensi che ci sia la fila fuori dal motorhome di Pecco? Insisti pure te col 1%
tu hai detto che sta zitto e lavora sodo
Io ho dimostrato che NON sta zitto,ma ha lavorato sodo
tutto qua
Non so non sono completamente d’accordo. Oggi c’è Marquez, poi Quartararo, e poi questa serie di talenti non ancora completamente esplosi come Acosta, Adeger, il Bez. e il Bestia, che più o meno ad oggi in MotoGP non hanno ancora espresso tutto il loro potenziale, e magari non lo faranno mai.
Ps. E poi c’è 1%
Rispondo a te per rispondere a tutti
1% è in crisi, ma lo colloco dietro Acosta e ovviamente il compagno come valore globale
Certe gare e certi numeri che ha fatto sono roba da cineteca, quest'anno è entrato in crisi per mille motivi(se pensate sia solo il 93 il motivo siete sulla strada sbagliata, un pilota che si qualifica ventunesimo con sta moto faticherebbe anche contro Chantra, Savadori e soci)
Anche Lorenzo ha fatto delle stagioni da manicomio, ma non per questo va sminuito il suo valore.
La Ducati lo ha aiutato un sacco a vincere, ma anche lui ci ha messo molto del suo
In una recente intervista Gabarrini ha detto una cosa simile parlando di Pecco
"Se vinci, sicuramente il capotecnico ti aiuta. Ma se non c'è il materiale umano, non puoi arrivarci nemmeno coi migliori tecnici e la miglior moto".
Il momento che sta passando è una merda totale, ma passerà.
1% è in crisi, ma lo colloco dietro Acosta e ovviamente il compagno come valore globale
Certe gare e certi numeri che ha fatto sono roba da cineteca, quest'anno è entrato in crisi per mille motivi(se pensate sia solo il 93 il motivo siete sulla strada sbagliata, un pilota che si qualifica ventunesimo con sta moto faticherebbe anche contro Chantra, Savadori e soci)
Anche Lorenzo ha fatto delle stagioni da manicomio, ma non per questo va sminuito il suo valore.
La Ducati lo ha aiutato un sacco a vincere, ma anche lui ci ha messo molto del suo
"Se vinci, sicuramente il capotecnico ti aiuta. Ma se non c'è il materiale umano, non puoi arrivarci nemmeno coi migliori tecnici e la miglior moto".
Si rialzerà, ne sono convinto.
Su questo sono perfettamente d’accordo. È un’anno no, e può capitare, quello che mi preoccupa che in questi momenti cosi difficili, è un’attimo per finire in un baratro senza via d’uscita.
Enea è molto valido, al momento lo collocherei nella categoria dei Bezzecchi con cui ha condiviso tanta fatica sulla GP23
Non è un pilota top, però per Aprilia o anche Honda sarebbe un buonissimo innesto
Lui aveva la 24 però, io lo collocherei nella categoria dei Vinales, cioè quelli che vanno forte 3 gare all'anno ma spero di sbagliarmi e di vederlo protagonista nel resto della stagione.
Si rialzerà, ne sono convinto.
Bel discorso. Mi è piaciuto e concordo.
E poi mi piacciono le storie di chi era in difficoltà e torna ad essere competitivo.
Vedi marquez.
Vedi rossi a suo tempo dopo la ducati
E vediamo bagnaia
Lui aveva la 24 però, io lo collocherei nella categoria dei Vinales, cioè quelli che vanno forte 3 gare all'anno ma spero di sbagliarmi e di vederlo protagonista nel resto della stagione.
Aspetta aveva la 24, ma l’avevano operato alla spalla, e quindi ha passato metà stagione per recuperare.
Aspetta aveva la 24, ma l’avevano operato alla spalla, e quindi ha passato metà stagione per recuperare.
Ahahah ma che gare guardate ??
Nel 24 non aveva proprio niente, ha preso sberloni da Gianni e Pinotto e si è fatto battere a fine anno da Marquez al primo anno in Ducati e su moto nettamente inferiore. A tratti è stato veloce, ma non deliriamo please
Bel discorso. Mi è piaciuto e concordo.
E poi mi piacciono le storie di chi era in difficoltà e torna ad essere competitivo.
Vedi marquez.
Vedi rossi a suo tempo dopo la ducati
E vediamo bagnaia
Rossi era su una moto di merda, Marc era fisicamente distrutto, prossimo al ritiro e ci ha pure visto doppio un paio di volte a furia di schiaffarsi in giro. Pecco fisicamente non ha nulla ed è sul mezzo (nettamente) migliore. Non ce provà
Comment