Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la notorietà mediatica di Marquez senza il 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post

Ha portato la "burla" nel motomondiale, in pratica il mona che andava al bar e faceva il clown è stato portato in pista, quello gli ha fatto prendere tanti tifosi, e se devo dire la verità anche per me è stato bello, una volta c'era una diversa atmosfera, un'atmosfera che non saprei descrivere a parole, adesso è tutto diverso, Rossi ha portato un diverso tipo di Romanticismo nel motomondiale e per questo lo apprezzo (ovviamente come al solito io sono fin troppo filosofico, il 99% della gente vedeva le scenette e rideva e basta), ma ha portato anche l'odio, il voler sminuire l'avversario, la manipolazione mediatica al fine di far scoraggiare l'avversario, i circoli in cui potevi entrare solo se gli leccavi il culo e diventavi suo schiavo, la scorrettezza impunita con tanto di presa per il culo (non sono io quello scorretto, sei tu che sei una checca), per poi piangere quando la sportellata la prendeva lui ed infine le invenzioni di complotti vari (persino jarvis ha ammesso che se Rossi fosse stato zitto avrebbe vinto il 2015).

Lo sai qual è l'altra cosa che funziona come lui? La MAFIA, Valentino Rossi ha avuto atteggiamenti MAFIOSI per tutta la sua carriera e questo per me è intollerabile ed insopportabile.
    Come dicevo altrove, non è che abbia fatto tutto da solo.

Lo hanno aiutato tutti a diventare quello che era, finché faceva comodo.
    Parlo della stampa a senso unico, dei gommini, delle sportellate e delle curve tagliate...

Poi, quando sono arrivati quelli forti, (e uno in particolare...) arrivederci e grazie.

E che vada avanti lo spettacolo!

Ovviamente lui nemmeno si rendeva conto di quello che stava succedendo, e non aveva idea di come sarebbe andata a finire!

Lo dimostra il fatto che rosicherà per sempre...

​​​​​​Comunque, Marquez sembra molto più sveglio dal lato mediatico, e oggettivamente non ci voleva molto!

Dai fatti del 2015 ne è uscito da Signore.

Checché ne dicano i fanZ...

Comment

• Font Size
      Minchia ma non avete il vomito per la centomiliardesima volta a ridire, a ridirvi, o meglio a vomitare e rivomitarvi addosso le stesse cose su VR46 e MM93...???

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        Senza il 2015, avrebbe avvicinato molto Rossi, e probabilmente l’incidente al braccio, il cambio di casacca, e le vittorie con Ducati, avrebbero potuto far aumentare ancora la sua Mediaticità. Ma il 2015 c’è stato e quindi ….

il 2015 ha infastidito chi non lo tifava e non lo avrebbe mai tifato suvvia.
        Uno come MM o Vale o lo tifi subito o non ti piace. (unica eccezione è se tifi per le moto,li tifi per chi ci sale e bon)
        Valentino HA BUCATO lo schermo. Coi suoi modi,le scenette,le battute e le cazzate.
        Ha portato il "perculamento" nel motomondiale.
        Pure un Cal Crutchlow faceva le battute su altri piloti,ma anche petrucci,ma era una cosa goliardica.
        Ovvio poi se vinci e sei famoso sei sempre sotto i riflettori e quindi si riprende tutto quello che dici.

Per me non ci sarà mai più uno al livello di valentino...roba che c'erano le ragazze che GUARDAVANO LE CORSE AL BAR, cosa che non avviene più manco con la nazionale.
        Le mamme guardavano valentino insieme ai papà.
        In tanti lo venerano tipo maradona
        Lui sotto questo aspetto è stato unico, e vedendo come gira il mondo non credo che altri saranno mai come lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post

quanto odio?!!

Non ti ha firmato l' autografo dopo ore di fila?

Per piacere dai...dovresti riflettere di più e scrivere meno puttanate!
          gliel'avrà fatto sulle tette ahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Uno come MM o Vale o lo tifi subito o non ti piace. (unica eccezione è se tifi per le moto,li tifi per chi ci sale e bon)
            Valentino HA BUCATO lo schermo. Coi suoi modi,le scenette,le battute e le cazzate.
            Pure un Cal Crutchlow faceva le battute su altri piloti,ma anche petrucci,ma era una cosa goliardica.
            Ovvio poi se vinci e sei famoso sei sempre sotto i riflettori e quindi si riprende tutto quello che dici.

Per me non ci sarà mai più uno al livello di valentino...roba che c'erano le ragazze che GUARDAVANO LE CORSE AL BAR, cosa che non avviene più manco con la nazionale.
            Lui sotto questo aspetto è stato unico, e vedendo come gira il mondo non credo che altri saranno mai come lui
            È veritiero quello che dici. Purtroppo è così e pure il grande fratello e Temptation Island lo guardano tutti....i numeri vi danno ragione il trash vince su tutto.Ammirare le scenette di rossi è come ridere delle battute di fiorello.Poi esiste il Motorsport e si parla di un'altra cosa.Alla fine però si sceglie sempre Barabba

Comment

• Font Size
              Originally posted by skerp View Post

È veritiero quello che dici. Purtroppo è così e pure il grande fratello e Temptation Island lo guardano tutti....i numeri vi danno ragione il trash vince su tutto.Ammirare le scenette di rossi è come ridere delle battute di fiorello.Poi esiste il Motorsport e si parla di un'altra cosa.Alla fine però si sceglie sempre Barabba
              Ma hai il Q.I. di un toporagno o cosa?
              Quando valentino faceva "le cazzate" (donnine gonfiabili , pollo osvaldo ecc) dioporega ci ridevo pure io PERCHE' avevo 14 QUATTORDICI anni (nel 1997) , permetti che da ragazzino mi divertivo cvon queste cose?
              Non si era mai vista una cosa del genere (poi copiata anche da altri,spesso finendo nel cattivo guisto)
              Ho pure chiaramente detto che ha portato un modo di fare (la perculatio)che NON mi è mai piaciuta (dalla 500\motogp in poi, prima no,non ricordo certi atteggiamenti verso gli altri piloti in 125 o 250)
              E tu vai ad accostarmi a una certa schiera?
              ma cazzo li leggete i messaggi? No perchè come ho detto in altri topic alla fine uno si stanca di scrivere "due" e voi capite "tre"
              Il livello di comprensione generale è bassino.
              Cercherò di costruire frasi e periodi più semplici in futuro.

Comment

• Font Size

Ma hai il Q.I. di un toporagno o cosa?
                Quando valentino faceva "le cazzate" (donnine gonfiabili , pollo osvaldo ecc) dioporega ci ridevo pure io PERCHE' avevo 14 QUATTORDICI anni (nel 1997) , permetti che da ragazzino mi divertivo cvon queste cose?
                Non si era mai vista una cosa del genere (poi copiata anche da altri,spesso finendo nel cattivo guisto)
                Ho pure chiaramente detto che ha portato un modo di fare (la perculatio)che NON mi è mai piaciuta (dalla 500\motogp in poi, prima no,non ricordo certi atteggiamenti verso gli altri piloti in 125 o 250)
                E tu vai ad accostarmi a una certa schiera?
                ma cazzo li leggete i messaggi? No perchè come ho detto in altri topic alla fine uno si stanca di scrivere "due" e voi capite "tre"
                Il livello di comprensione generale è bassino.
                Cercherò di costruire frasi e periodi più semplici in futuro.
                Il toporagno hahaha carinissimo ....Lucio hai ragione io non avendo la tua età ai tempi probabilmente non riuscivo a appassionarmi a quelle trashate ti chiedo scusa perdonami. Sono cresciuto con un'altro tipo di Motociclismo e comunicazione visiva e mediatica. Non volevo in ogni modo offenderti ma l'era rossi per me e ripeto per me è quanto di più brutto vissuta fino all'arrivo di Casey e MM dove ho ricominciato a vedere cose che mi hanno appassionato ancora al Motorsport.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skerp View Post

Il toporagno hahaha carinissimo ....Lucio hai ragione io non avendo la tua età ai tempi probabilmente non riuscivo a appassionarmi a quelle trashate ti chiedo scusa perdonami. Sono cresciuto con un'altro tipo di Motociclismo e comunicazione visiva e mediatica. Non volevo in ogni modo offenderti ma l'era rossi per me e ripeto per me è quanto di più brutto vissuta fino all'arrivo di Casey e MM dove ho ricominciato a vedere cose che mi hanno appassionato ancora al Motorsport.
                  L'ho detto per ridere eh...
                  è che mi fate incazzare quando mi inserite forzatamente in uno schieramento o l'altro niente che dico un cosa positiva dell'uno o dell'altro
                  Rossi ha portato anche cose positive oltre alle negative.
                  Mi hai dato del canarino quando io per colpa sua ho dovuto "sopportare" i "ducati motodimerda" da parte di una certa cerchia
                  Ma come detto tifando per i marchi (aprilia e ducati) ho tifato per lui,e da ragazzino ho riso (o meglio sorriso) su certe scenette. Ora non è che mi facciano sorrider epiù di tanto.
                  Poi ti faccio un appunto...hai messo temptation island

MA VUOI METTERE guardare passere provocanti in tv assieme alla moglie senza che ti rompa i coglioni (dato che probabilmente l'ha scelto lei)? ahhaah
                  E poi farla incazzare mentre commenti i "capezzoli ritti" della signorina X di turno o il costume ingoiato dalle natiche della provocatrice y(non so manco come si chiamano)????non ha prezzo

Comment

• Font Size

L'ho detto per ridere eh...
                    è che mi fate incazzare quando mi inserite forzatamente in uno schieramento o l'altro niente che dico un cosa positiva dell'uno o dell'altro
                    Rossi ha portato anche cose positive oltre alle negative.
                    Mi hai dato del canarino quando io per colpa sua ho dovuto "sopportare" i "ducati motodimerda" da parte di una certa cerchia
                    Ma come detto tifando per i marchi (aprilia e ducati) ho tifato per lui,e da ragazzino ho riso (o meglio sorriso) su certe scenette. Ora non è che mi facciano sorrider epiù di tanto.
                    Poi ti faccio un appunto...hai messo temptation island

MA VUOI METTERE guardare passere provocanti in tv assieme alla moglie senza che ti rompa i coglioni (dato che probabilmente l'ha scelto lei)? ahhaah
                    E poi farla incazzare mentre commenti i "capezzoli ritti" della signorina X di turno o il costume ingoiato dalle natiche della provocatrice y(non so manco come si chiamano)????non ha prezzo
                    Come dici tu Q.B come nelle ricette

Comment

• Font Size

Secondo me però arrivasse un fenomeno di quel livello tornerebbe ad essere seguito da cani e porci per la narrazione nazional popolare, un po' come succede con Sinner. Sul resto concordo

Comment

• Font Size
                        Quello che mi pare ovvio leggendo i vostri commenti è che ci sono i tifosi di Rossi..e ci sono quelli che odiano rossi e sono diventati tifosi di tutti gli altri

Incredibile questa coincidenza

Comment

• Font Size
                          Quello che mi pare ovvio leggendo i vostri commenti è che ci sono i tifosi di Rossi..e ci sono quelli che odiano rossi e sono diventati tifosi di tutti gli altri

Incredibile anche la coincidenza che, quelli che odiano Marquez, sono tutti giallini italiani.

Com'è piccolo il mondo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post

Incredibile anche la coincidenza che, quelli che odiano Marquez, sono tutti giallini italiani.

Com'è piccolo il mondo.
                            Io non odio mm. Anzi, l'ho sempre lodato per il suo talento e la tenacia. L' odio è quello che provi tu verso rossi che gli hai dato del mafioso, viscido clown ecc.

A me Marquez semplicemente piace poco a livello umano e caratteriale perché ha sempre detto A e pensato e fatto B.

Posso parlare per me..non per tutti i giallini

Qualcuno sicuramente lo odia e spera di vederlo cadere ogni weekend, personalmente mi frega poco.
                            Last edited by Durim; 10-09-25, 13:51.

Comment

• Font Size

quelli come me,per capire,dove li metti?
                              perchè sennò mi incazzo pure con te eh

Comment

• Font Size

Io non odio mm. Anzi, l'ho sempre lodato per il suo talento e la tenacia. L' odio è quello che provi tu verso rossi che gli hai dato del mafioso, viscido clown ecc.

A me Marquez semplicemente piace poco a livello umano e caratteriale perché ha sempre detto A e pensato e fatto B.

Posso parlare per me..non per tutti i giallini

Qualcuno sicuramente lo odia e spera di vederlo cadere ogni weekend, personalmente mi frega poco.
                                Ocio dargli del mafioso è diffamazione, io ho detto che ha usato metodi mafiosi o simil-mafiosi (quelli che ho descritto prima) o meglio ancora dico che ha usato metodi da 1984 di Orwell, manipolazione mediatica, buttare fango verso il rivale, prenderlo per il culo, ecc.

Ho detto che era un clown, non un viscido clown, il suo attacco contro Marquez è stato viscido ed è, di conseguenza, diventato un viscido clown.

In sintesi Rossi non mi piace affatto perché è un bulletto ipocrita e più passa il tempo e più mi piace meno.

Comment

X
                                Working...
                                X