Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la notorietà mediatica di Marquez senza il 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    Quello che mi pare ovvio leggendo i vostri commenti è che ci sono i tifosi di Rossi..e ci sono quelli che odiano rossi e sono diventati tifosi di tutti gli altri

Incredibile questa coincidenza
    Si ma che noia con sto povero Rossi odiato! Eravate più divertenti quando bruciavate i manichini!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

quelli come me,per capire,dove li metti?
      perchè sennò mi incazzo pure con te eh
      Tu fai l'avvocato e Lagnaia ti ha assunto, è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo

Scherzo ovviamente non esistono solo quei due blocchi e all' interno dei blocchi ci sono tifosi tutti differenti tra loro, generalizzare e sempre una cazzata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

Ocio dargli del mafioso è diffamazione, io ho detto che ha usato metodi mafiosi o simil-mafiosi (quelli che ho descritto prima) o meglio ancora dico che ha usato metodi da 1984 di Orwell, manipolazione mediatica, buttare fango verso il rivale, prenderlo per il culo, ecc.

Ho detto che era un clown, non un viscido clown, il suo attacco contro Marquez è stato viscido ed è, di conseguenza, diventato un viscido clown.

In sintesi Rossi non mi piace affatto perché è un bulletto ipocrita e più passa il tempo e più mi piace meno.
        Amen! a te non piace per questo a me piace proprio perché ha sempre detto quello che pensava, anche cose che non si dovrebbero dire. Marquez dice A e fa B, rossi dice A e fa A.

Comunque va bene, anche se non lo odi amen. Certo che ritenerlo anche un rubaposto..ecco..o lo odi da non vedere la verità o non ci vedi bene! Dal 1996 al 2018 Rossi è stato quasi sempre nei primi 3 posti del mondiale..sono 22 cazzo di anni.

Il modo in cui lo hai descritto ed il fatto di non riuscire a riconoscere il fenomeno in pista che è stato Rossi, a mio avviso, ti rende poco credibile quando dici di non odiarlo
        Last edited by Durim; 10-09-25, 14:54.

Comment

• Font Size
          2015 a parte nessuno si ricordamarquez usare gli evversari come sponda per fare le curve?
          è fortissimo, forse il più forte di tutti, ma porcate ne ha fatte anche veramente tante eh( per carità pur di vincere)

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            2015 a parte nessuno si ricordamarquez usare gli evversari come sponda per fare le curve?
            è fortissimo, forse il più forte di tutti, ma porcate ne ha fatte anche veramente tante eh( per carità pur di vincere)
            Questa è solo narrazione, Morbidelli e mille altri han fatto di peggio senza sollevare polveroni
            Last edited by Bimbominkialover; 10-09-25, 15:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Questa è solo narrazione, Morbidelli e mille altri han fatto di peggio senza sollevare polveroni
              Ma Morbidelli non è capace! Ci credo che fa incidente..non possiamo paragonarli dai

Comment

• Font Size
                Comunque Heinrich ti dirò di più! Io non potrò mai odiare marc Marquez perché la sua canzone preferita è anche la mia canzone preferita. Mi piacerebbe odiarlo anche solo un po', ma fidati che non riesco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skerp View Post

Il toporagno hahaha carinissimo ....Lucio hai ragione io non avendo la tua età ai tempi probabilmente non riuscivo a appassionarmi a quelle trashate ti chiedo scusa perdonami. Sono cresciuto con un'altro tipo di Motociclismo e comunicazione visiva e mediatica. Non volevo in ogni modo offenderti ma l'era rossi per me e ripeto per me è quanto di più brutto vissuta fino all'arrivo di Casey e MM dove ho ricominciato a vedere cose che mi hanno appassionato ancora al Motorsport.
                  Cioè, lui offende te ma ti scusi tu ??
                  Boh.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Starugo View Post

Cioè, lui offende te ma ti scusi tu ??
                    Boh.
                    Mi ha dato indirettamente del canarino, anche questo è offendere.
                    Poi io e lui scherziamo
                    Detto questo... Una padellata di xxx tuoi no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      E' un pò di tempo che mi ronza in mente una riflessione su MM che vi volevo sottoporre....

Sappiamo tutti che Valentino Rossi oltre che un fenomeno in pista sia stato anche il pilota e lo sportivo più mediatico degli ultimi 20 anni. Ovviamente inarrivabile. Però mi chiedevo sulla scia proprio di Rossi, uno come MM che sportivamente ha fatto cose incredibili e che ha mostrato un talento e una follia ai livelli di Schwantz senza il 2015 dove sarebbe potuto arrivare mediaticamente?

Avrebbe potuto eguagliare Rossi in ambito del motorsport come notorietà?

Onestamente non ho mai nutrito tanta simpatia nei suoi confronti, simpatia che è crollata definitivamente dopo i fatti del 2015. Però ultimamente seguendo la sua storia lo sto rivalutando, mi piace come si pone anche nelle interviste ha mollato un pò di spocchia e anche la storia con il fratello è molto accattivante.

Ovviamente i fattacci rimangono e lui spesso viene fischiato senza motivi attuali. Ecco che mi domando, senza quel periodo secondo me avrebbe conquistato tutto il pubblico nella sua totalità, cosa che secondo me anche con altri mondiali vinti non recupererà mai.
                      A me Marquez come pilota è sempre piaciuto; le cose che gli ho visto fare con la Honda non le avevo mai viste fare a nessuno, e pure quello che sta combinando oggi, dopo quello che ha passato, è qualcosa di epico. Ma il 2015 ha rovinato tutto. Io di sicuro sarei stato un suo tifoso e, come me, credo larga fetta di chi segue questo sport. Era l'erede naturale di Rossi, anche se non era italiano tanti l'avrebbero seguito. Ma chi ancora ricorda bene il 2015 ricorda pure l'ondata di gelo che calo' su di lui, ovunque, non solo in Italia. Ormai sono passati dieci anni, il tempo cura le ferite, lui ha passato la sua dose di guai, andando all'inferno e tornando. Merito del suo talento. Però io avrei voluto vedere come andava a finire nel 2015, se lui non si fosse intromesso. Forse Rossi avrebbe conquistato il decimo titolo, e sarebbe stata una bellissima storia di sport; ma forse non lo avrebbe conquistato, perché Lorenzo era fortissimo e non sta scritto da nessuna parte che sarebbe arrivato dietro. Non lo sapremo mai. E questa cosa a Marquez non posso perdonarla.

Comment

• Font Size

Mi ha dato indirettamente del canarino, anche questo è offendere.
                        Poi io e lui scherziamo
                        Detto questo... Una padellata di xxx tuoi no?
                        Lucio Q.B

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mike1964 View Post

A me Marquez come pilota è sempre piaciuto; le cose che gli ho visto fare con la Honda non le avevo mai viste fare a nessuno, e pure quello che sta combinando oggi, dopo quello che ha passato, è qualcosa di epico. Ma il 2015 ha rovinato tutto. Io di sicuro sarei stato un suo tifoso e, come me, credo larga fetta di chi segue questo sport. Era l'erede naturale di Rossi, anche se non era italiano tanti l'avrebbero seguito. Ma chi ancora ricorda bene il 2015 ricorda pure l'ondata di gelo che calo' su di lui, ovunque, non solo in Italia. Ormai sono passati dieci anni, il tempo cura le ferite, lui ha passato la sua dose di guai, andando all'inferno e tornando. Merito del suo talento. Però io avrei voluto vedere come andava a finire nel 2015, se lui non si fosse intromesso. Forse Rossi avrebbe conquistato il decimo titolo, e sarebbe stata una bellissima storia di sport; ma forse non lo avrebbe conquistato, perché Lorenzo era fortissimo e non sta scritto da nessuna parte che sarebbe arrivato dietro. Non lo sapremo mai. E questa cosa a Marquez non posso perdonarla.
                          Però un pochino rende giustizia al fatto che suo il modus operandi gli si è ritorto contro, e questo un po' gli sta bene.
                          Ha voluto smerdare MM in mondovisione ma ha beccato uno più figlio di puttana di lui e gli è andata male.
                          Resto convintissimo che senza quella intervista non avremmo visto niente di quello che poi è successo

Comment

• Font Size

Però un pochino rende giustizia al fatto che suo il modus operandi gli si è ritorto contro, e questo un po' gli sta bene.
                            Ha voluto smerdare MM in mondovisione ma ha beccato uno più figlio di puttana di lui e gli è andata male.
                            Resto convintissimo che senza quella intervista non avremmo visto niente di quello che poi è successo
                            Penso sarebbe andata nello stesso modo. Avrebbe potuto far fare una figura di merda al 46 facendo le ultime 2 gare in solitaria. Quale modo migliore di smentirlo?! Eppure ci teneva talmente tanto che ha continuato...

Rossi poi aveva 36 anni..non è che si mette a fare interviste e accuse senza esserne certo. Mm aveva 20 anni, rossi 30 solo di corse...di mondiali ne aveva vinti e persi tanti. È il 93 che da buon bimbominkia non aveva ancora imparato a perdere...tipico dei bambini.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Nessuno ha mai fatto peggio di argentina 2018 dai

Comment

• Font Size

Ovvio. Anche perchè l'accusa iniziale era delirante dato che gli aveva appena fatto un gran favore rubando 5 punti a Lorenzo. Però che due coglioni sto 2015, sempre le stesse robe maronna

Comment

X
                                Working...
                                X