Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la notorietà mediatica di Marquez senza il 2015
Collapse
X
-
- Likes 5
-
-
Originally posted by Fafnir View PostIo ve l' ho detto che lo odiano, voi non mi credete
Francamente, è una grande rottura di scatole. Senza filtri è praticamente impossibile seguire qualsiasi discussione, trovi solo una sequenza di insulti e minacce
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Io ti credo benissimo. Per ottenere qualche discussione leggibile su FB ho dovuto bloccare svariate centinaia di odiatori di Marquez (insieme ad altrettanti odiatori di Rossi/Bagnaia). Ormai ho superato abbondantemente il migliaio di bloccaggi, e finalmente comincio ad ottenere discussioni veramente ripulite. L'odio verso Marquez è diffuso e radicato, ancora nel 2025. Temo che purtroppo andrà avanti ancora per tanti anni, visto che ormai la cosa si sta spostando sugli allievi; gli odiatori di Rossi odiano pure chiunque esca dalla VR46 (in pratica, tutti i piloti ItaLiani, visto la latitanza della federazione italiana che non coltiva più talenti...) e tutti gli odiatori di Marquez stanno aspettando che arrivino gli allievi di Marquez, e intanto odiano pure il fratello (che ad onor del vero, con i fatti di dieci anni fa non c'entra una beneamata cippa, e andrebbe lasciato in pace).
Francamente, è una grande rottura di scatole. Senza filtri è praticamente impossibile seguire qualsiasi discussione, trovi solo una sequenza di insulti e minacce
La qualita' delle discussioni di un forum aumenta in maniera inversamente proporzionale alla quantità di soggetti nella ignore list.
Che non significa voler avere solo quelli che la pensano come te ma eliminare quelli con cui sai già che se prosegui la discussione coi loro toni finirà in insulti.
Stessa storia con i "sotuttoiovoinonsieteuncazzo" fossilizzati sulle loro posizioni che ignorano qualsiasi ragionamento o contraddittorio con supporto logico.
Non frequento Facebook pur essendomici iscritto verso il 2007 o giù di lì.
Forse all'inizio aveva un senso come possibilità di contattare persone perse di vista negli anni.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Starugo View Post
Esattamente come la penso io.
La qualita' delle discussioni di un forum aumenta in maniera inversamente proporzionale alla quantità di soggetti nella ignore list.
Che non significa voler avere solo quelli che la pensano come te ma eliminare quelli con cui sai già che se prosegui la discussione coi loro toni finirà in insulti.
Stessa storia con i "sotuttoiovoinonsieteuncazzo" fossilizzati sulle loro posizioni che ignorano qualsiasi ragionamento o contraddittorio con supporto logico.
Non frequento Facebook pur essendomici iscritto verso il 2007 o giù di lì.
Forse all'inizio aveva un senso come possibilità di contattare persone perse di vista negli anni.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Nemmeno io lo frequentavo, ma ormai i forum di motociclismo sono tutti morti, tranne questo (che peraltro, per quanto riguarda le competizioni, ha una utenza attiva poco numerosa e in costante calo). Se volevo parlare con qualcuno di motociclismo agonistico, al di fuori dei tre o quatto che mi rispondono qua, dovevo per forza trovare un altro luogo virtuale. Su FB però è davvero un inferno; ci sono migliaia di utenti, ma la stragrande quantità dei messaggi è peggio della spazzatura; senza un preventivo diboscamento delle utenze (fatto con l'accetta, tagliandone decine per volta) è praticamente inutilizzabile.
Comment
-
-
X
Comment