Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la notorietà mediatica di Marquez senza il 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    E' un pò di tempo che mi ronza in mente una riflessione su MM che vi volevo sottoporre....

Sappiamo tutti che Valentino Rossi oltre che un fenomeno in pista sia stato anche il pilota e lo sportivo più mediatico degli ultimi 20 anni. Ovviamente inarrivabile. Però mi chiedevo sulla scia proprio di Rossi, uno come MM che sportivamente ha fatto cose incredibili e che ha mostrato un talento e una follia ai livelli di Schwantz senza il 2015 dove sarebbe potuto arrivare mediaticamente?

Avrebbe potuto eguagliare Rossi in ambito del motorsport come notorietà?

Onestamente non ho mai nutrito tanta simpatia nei suoi confronti, simpatia che è crollata definitivamente dopo i fatti del 2015. Però ultimamente seguendo la sua storia lo sto rivalutando, mi piace come si pone anche nelle interviste ha mollato un pò di spocchia e anche la storia con il fratello è molto accattivante.

Ovviamente i fattacci rimangono e lui spesso viene fischiato senza motivi attuali. Ecco che mi domando, senza quel periodo secondo me avrebbe conquistato tutto il pubblico nella sua totalità, cosa che secondo me anche con altri mondiali vinti non recupererà mai.
    Marquez è già leggenda,a parte il tifoso da stadio circa italiano, penso che il 2015 non se lo ricordino in molti.O se lo ricordino quelli che ricordano anche le porcate di ROSSI, poi quando sei davanti e famoso, si nota di più quello che fai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by skerp View Post

Questo per dirvi, sono a casa vostra vi stupro con la sabbia e non rompetemi la minchia....scusate se la traduzione in Francese non è corretta
      Profetico…..

Comment

• Font Size
        Io ve l' ho detto che lo odiano, voi non mi credete

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          Abbi la decenza di stare zitto, stai facendo la figura del patetico.
          Prendere come esempio Misano è come indicare il sole in una giornata serena e dire che tutte le giornate saranno serene.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Io ti credo benissimo. Per ottenere qualche discussione leggibile su FB ho dovuto bloccare svariate centinaia di odiatori di Marquez (insieme ad altrettanti odiatori di Rossi/Bagnaia). Ormai ho superato abbondantemente il migliaio di bloccaggi, e finalmente comincio ad ottenere discussioni veramente ripulite. L'odio verso Marquez è diffuso e radicato, ancora nel 2025. Temo che purtroppo andrà avanti ancora per tanti anni, visto che ormai la cosa si sta spostando sugli allievi; gli odiatori di Rossi odiano pure chiunque esca dalla VR46 (in pratica, tutti i piloti ItaLiani, visto la latitanza della federazione italiana che non coltiva più talenti...) e tutti gli odiatori di Marquez stanno aspettando che arrivino gli allievi di Marquez, e intanto odiano pure il fratello (che ad onor del vero, con i fatti di dieci anni fa non c'entra una beneamata cippa, e andrebbe lasciato in pace).

Francamente, è una grande rottura di scatole. Senza filtri è praticamente impossibile seguire qualsiasi discussione, trovi solo una sequenza di insulti e minacce

Comment

• Font Size
              Originally posted by mike1964 View Post

Io ti credo benissimo. Per ottenere qualche discussione leggibile su FB ho dovuto bloccare svariate centinaia di odiatori di Marquez (insieme ad altrettanti odiatori di Rossi/Bagnaia). Ormai ho superato abbondantemente il migliaio di bloccaggi, e finalmente comincio ad ottenere discussioni veramente ripulite. L'odio verso Marquez è diffuso e radicato, ancora nel 2025. Temo che purtroppo andrà avanti ancora per tanti anni, visto che ormai la cosa si sta spostando sugli allievi; gli odiatori di Rossi odiano pure chiunque esca dalla VR46 (in pratica, tutti i piloti ItaLiani, visto la latitanza della federazione italiana che non coltiva più talenti...) e tutti gli odiatori di Marquez stanno aspettando che arrivino gli allievi di Marquez, e intanto odiano pure il fratello (che ad onor del vero, con i fatti di dieci anni fa non c'entra una beneamata cippa, e andrebbe lasciato in pace).

Francamente, è una grande rottura di scatole. Senza filtri è praticamente impossibile seguire qualsiasi discussione, trovi solo una sequenza di insulti e minacce
              Esattamente come la penso io.
              La qualita' delle discussioni di un forum aumenta in maniera inversamente proporzionale alla quantità di soggetti nella ignore list.
              Che non significa voler avere solo quelli che la pensano come te ma eliminare quelli con cui sai già che se prosegui la discussione coi loro toni finirà in insulti.
              Stessa storia con i "sotuttoiovoinonsieteuncazzo" fossilizzati sulle loro posizioni che ignorano qualsiasi ragionamento o contraddittorio con supporto logico.
              Non frequento Facebook pur essendomici iscritto verso il 2007 o giù di lì.
              Forse all'inizio aveva un senso come possibilità di contattare persone perse di vista negli anni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Starugo View Post

Esattamente come la penso io.
                La qualita' delle discussioni di un forum aumenta in maniera inversamente proporzionale alla quantità di soggetti nella ignore list.
                Che non significa voler avere solo quelli che la pensano come te ma eliminare quelli con cui sai già che se prosegui la discussione coi loro toni finirà in insulti.
                Stessa storia con i "sotuttoiovoinonsieteuncazzo" fossilizzati sulle loro posizioni che ignorano qualsiasi ragionamento o contraddittorio con supporto logico.
                Non frequento Facebook pur essendomici iscritto verso il 2007 o giù di lì.
                Forse all'inizio aveva un senso come possibilità di contattare persone perse di vista negli anni.
                Nemmeno io lo frequentavo, ma ormai i forum di motociclismo sono tutti morti, tranne questo (che peraltro, per quanto riguarda le competizioni, ha una utenza attiva poco numerosa e in costante calo). Se volevo parlare con qualcuno di motociclismo agonistico, al di fuori dei tre o quatto che mi rispondono qua, dovevo per forza trovare un altro luogo virtuale. Su FB però è davvero un inferno; ci sono migliaia di utenti, ma la stragrande quantità dei messaggi è peggio della spazzatura; senza un preventivo diboscamento delle utenze (fatto con l'accetta, tagliandone decine per volta) è praticamente inutilizzabile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post

Nemmeno io lo frequentavo, ma ormai i forum di motociclismo sono tutti morti, tranne questo (che peraltro, per quanto riguarda le competizioni, ha una utenza attiva poco numerosa e in costante calo). Se volevo parlare con qualcuno di motociclismo agonistico, al di fuori dei tre o quatto che mi rispondono qua, dovevo per forza trovare un altro luogo virtuale. Su FB però è davvero un inferno; ci sono migliaia di utenti, ma la stragrande quantità dei messaggi è peggio della spazzatura; senza un preventivo diboscamento delle utenze (fatto con l'accetta, tagliandone decine per volta) è praticamente inutilizzabile.
                  Ma di cosa vuoi parlare che non sanno nemmeno cos'è una 13/17

Comment

• Font Size

Ma di cosa vuoi parlare che non sanno nemmeno cos'è una 13/17
                    Io ,in quanto appassionato di storia bellica, sono abbastanza ferrato sul 14-18.....
                    ma confesso totale ignoranza sulla 13/17...
                    Last edited by Starugo; 14-09-25, 07:41.

Comment

• Font Size

Io ,in quanto appassionato di storia bellica, sono abbastanza ferrato sul 14-18.....
                      ma confesso totale ignoranza sulla 13/17...
                      Usag- Beta mai sentite?

Comment

• Font Size

Usag- Beta mai sentite?
                        Chiavi direi.
                        Fin lì ci arrivo

Comment

• Font Size

Chiavi direi.
                          Fin lì ci arrivo
                          Esattamente. 13/17 con quella smonti anche la torre Eiffel

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=skerp;n11515741]

Esattamente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emino76 View Post

Profetico…..
                              Il saccente dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Last edited by skerp; 14-09-25, 12:54.

Comment

• Font Size

Il saccente dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Da saccente a saggio... In meno di un giorno. Chi si loda....

Comment

X
                                Working...
                                X