Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le MERDE VERGOGNOSE DI MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nace72 View Post
    Ora su DDG abbiamo anche gli eZBerti della sicurezza dei biglietti...
    I trogloditi si riconoscono facilmente.
    Non serve essere esperti,basta essere dotati di intelletto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Starugo View Post

Non serve essere esperti,basta essere dotati di intelletto....
      Fa strano sentirsi di dire una frase del genere da te.....

Comment

• Font Size
        Semplicemente concorde con mito22 e il titolo del topic

Comment

• Font Size
          Originally posted by federicoronzani View Post

Tranquillo , sono tutti di derivazione dal CALCIO ,e questo dice tutto
          Io non seguo il calcio e mai seguito, tranne qualche partita della nazionale

Comment

• Font Size
            Non ci voleva..se nutrivo speranze per bez per domani, con tutti sti fischi domani Marquez vince con 10 secondi di vantaggio

I veri campioni diventano solo più forti in certe situazioni... domani altro balletto gay insieme al fratello davanti a quei ritardati..vedrete

Comment

• Font Size

Fa strano sentirsi di dire una frase del genere da te.....
              Non è colpa mia se sono io quello dotato d'intelletto, sorry.
              Inoltre io non mi sono mai rivolto a te quindi non vedo perché tu ti debba rivolgere a me.
              Last edited by Starugo; 13-09-25, 14:08.

Comment

• Font Size
                Ragazzi ma perché vi incazzate?

Quest'anno per il 95% delle volte abbiamo esultato noi, oggi tocca a loro, in futuro toccherà a noi e il forum diventerà l'inferno dei giallini.

Perculatio ad aeternum nel prossimo futuro se arriverà il nono.

Potrebbero esultare anche domani, forse Marquez diventerà più cauto e quindi lascerà fare Bezzecchi o può essere anche che Marc cadrà di nuovo per via della rabbia di oggi.

Comment

• Font Size

Non è colpa mia se sono io quello dotato d'intelletto, sorry.
                  Inoltre io non mi sono mai rivolto a te quindi non vedo perché tu ti debba rivolgere a me.
                  La finiamo qui ... se permetti sei stato tu a tirarmi in ballo....
                  buona giornata.. e fatti una tisana che di solito scoglie il nervoso.. visto la gara di oggi

Comment

• Font Size
                    Domani è un'altro giorno si vedrà diceva La Vanoni. Oggi bisogna masticare un po' amaro fa' parte del gioco e delle corse.

Comment

• Font Size

La finiamo qui ... se permetti sei stato tu a tirarmi in ballo....
                      buona giornata.. e fatti una tisana che di solito scoglie il nervoso.. visto la gara di oggi
                      No caro non permetto perché la citazione perculante " dell'eZberto in sicurezza " è tua verso di me.
                      Se mi sfotti rispondo.
                      Sto con le palle al sole della Sardegna quindi immagina quanto mi può fregare...

Comment

• Font Size
                        Sul serio si difendono le esultanze e gli insulti fatti mentre un pilota ancora rotola? Se non sbaglio tra l'altro c'è chi cadendo a quella curva ci ha smesso di camminare, anni fa.
                        In un mondo giusto certa gentaglia starebbe bene solo allo zoo, ma dentro la gabbia con la gente fuori che gli tira le bucce di banana.

Comment

• Font Size

No caro non permetto perché la citazione perculante " dell'eZberto in sicurezza " è tua verso di me.
                          Se mi sfotti rispondo.
                          Sto con le palle al sole della Sardegna quindi immagina quanto mi può fregare...
                          Ecco ... mettile un attimo a mollo.. che ti stanno piglia fuoco....

Comment

• Font Size
                            Alla faccia dei tre gatti, boato incredibile

Last edited by Fafnir; 13-09-25, 14:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Durim View Post
                              Non ci voleva..se nutrivo speranze per bez per domani, con tutti sti fischi domani Marquez vince con 10 secondi di vantaggio

I veri campioni diventano solo più forti in certe situazioni... domani altro balletto gay insieme al fratello davanti a quei ritardati..vedrete
                              Domani fa il culo a tutti.. ma oggi fammi godere la mia Franciacorta in suo onore

Comment

• Font Size
                                Immagine poco corretta, ma nell'ambito sportivo capita.

Nel 2015, quando cadde Lorenzo il boato fu molto forte. Io ero lì e mi vergognai un po'.

fa parte del mondo.

Comment

X
                                Working...
                                X