Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le MERDE VERGOGNOSE DI MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post
    Alla faccia dei tre gatti, boato incredibile

Saranno stati 3 gatti pronti col audio registrato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post

Saranno stati 3 gatti pronti col audio registrato...
      Ma è rosso (cit.)

Comment

• Font Size

Ma è rosso (cit.)
        Ritardozzi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nace72 View Post
          Hanno pagato regolarmente un biglietto.. e Hanno tutto il diritto di tifare contro chi vogliono
          Punto.
          Comunque non mi ricordo tanto indignarsi quando il sic a Barcellona doveva andare in giro sotto scorta. Mah...
          Io francamente avrei preferito un bel duello... Bezzecchi ha bisogno di lottare con un fuoriclasse per salire di categoria. È un'occasione persa più per lui che per marquez.
          Comunque a me ha fatto ridere vedere quei tizi scalmanati e dai e basta con questo bacchettonismo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Non sono tifosi... dopo che cade marquez.. gente con cappellini gialli che ESULTAVA manco gliela desse belen con DITO MEDIO in vista...

CHE VERGOGNA..... che figura di merda.. e per fortuna la regia ha staccato in fretta...

zz0.fvrunoimf4zz
            La regia sapeva bene cosa sarebbe successo dai... Io ci vedo un po' di malafede
            Se non vuoi far vedere certe cose il modo c'è

Comment

• Font Size
              Originally posted by nace72 View Post

ecco ... Mettile un attimo a mollo.. Che ti stanno piglia fuoco....
              :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                Io tifo MM, ma non ci ho visto niente di male

Comment

• Font Size
                  Eh, avrei voluto vedere la reazione degli sportivi a Le Mans 17 o Sepang 18...

Comment

• Font Size
                    che banda di sfigati!

Onestamente, appena ho visto questa scena orribile, ho pensato che ancora una volta mi vergogno di essere italiano!!! Che schifo! Che gente di mer.dissima!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Certo.. possono anche mettersi un estintore nel culo... ma nello sport.. VERGOGNA VERA...
                      Ma da che pulpito.Tu mi sembra che non sei poi così diverso no? Prendi per il culo a non finire Bagnaia e ci godi di brutto quando va male.

Detto ciò, non condivido affatto né il tuo modo di tifare né quello dei decerebrati a Misano.

Comment

• Font Size
                        Come ha detto giustamente Guidotti... ai miei tempi quando un pilota cadeva tutti lo applaudivano perchè ci aveva provato, ma parliamo di un altro mondo...

Comment

• Font Size
                          Alla faccia dei tre gatti, boato incredibile

Tra l'altro, l'esultanza dei tre tifosi inquadrati (che tanto ha scandalizzato qualcuno) è attestata DOPO che Marquez si è rialzato e sta camminando con le sue gambe.

Stranamente, mi pare che non avvenga mai nulla del genere quando cade qualsiasi altro pilota.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

La regia sapeva bene cosa sarebbe successo dai... Io ci vedo un po' di malafede
                            Se non vuoi far vedere certe cose il modo c'è
                            Devono fare le visualizzazioni su quei c*zzo di social, è evidente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kuorenero View Post
                              Come ha detto giustamente Guidotti... ai miei tempi quando un pilota cadeva tutti lo applaudivano perchè ci aveva provato, ma parliamo di un altro mondo...
                              Succede anche adesso ne sono sicuro, con tutti gli altri piloti. Da un certo punto di vista sono sollevato che la gente RICORDA, gli eventi storici sono troppo spesso dimenticati e lasciati scorrere come acqua sotto un ponte. Evidentemente a qualcuno sta ancora a cuore il passato e quello che è accaduto, e non perdona marquez.
                              Non lo perdona perchè è imperdonabile correre col preciso intento di far perdere un avversario.

Può fare schifo, risultare scomodo e vergognoso ma è la realtà e cercare di negarla come fanno tanti qui dentro o agostini in griglia non serve a nulla. E' detestato in Italia e sempre lo sarà, se non da tutti di certo da quelli che hanno memoria
                              Last edited by Fafnir; 14-09-25, 06:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheRookie View Post

Ma da che pulpito.Tu mi sembra che non sei poi così diverso no? Prendi per il culo a non finire Bagnaia e ci godi di brutto quando va male.

Detto ciò, non condivido affatto né il tuo modo di tifare né quello dei decerebrati a Misano.
                                Piuttosto mi chiederei da dove deriva l'odio verso Bagnaia, visto che a differenza di marquez non ha mai fatto nulla di antisportivo o anche solo criticabile in pista, a parte osar vincere 2 mondiali quando sua maestà era infortunato.
                                Last edited by Fafnir; 14-09-25, 06:42.

Comment

X
                                Working...
                                X