Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hanno pagato regolarmente un biglietto.. e Hanno tutto il diritto di tifare contro chi vogliono
Punto.
Comunque non mi ricordo tanto indignarsi quando il sic a Barcellona doveva andare in giro sotto scorta. Mah...
Io francamente avrei preferito un bel duello... Bezzecchi ha bisogno di lottare con un fuoriclasse per salire di categoria. È un'occasione persa più per lui che per marquez.
Comunque a me ha fatto ridere vedere quei tizi scalmanati e dai e basta con questo bacchettonismo
Onestamente, appena ho visto questa scena orribile, ho pensato che ancora una volta mi vergogno di essere italiano!!! Che schifo! Che gente di mer.dissima!!
Come ha detto giustamente Guidotti... ai miei tempi quando un pilota cadeva tutti lo applaudivano perchè ci aveva provato, ma parliamo di un altro mondo...
Tra l'altro, l'esultanza dei tre tifosi inquadrati (che tanto ha scandalizzato qualcuno) è attestata DOPO che Marquez si è rialzato e sta camminando con le sue gambe.
Stranamente, mi pare che non avvenga mai nulla del genere quando cade qualsiasi altro pilota.
Come ha detto giustamente Guidotti... ai miei tempi quando un pilota cadeva tutti lo applaudivano perchè ci aveva provato, ma parliamo di un altro mondo...
Succede anche adesso ne sono sicuro, con tutti gli altri piloti. Da un certo punto di vista sono sollevato che la gente RICORDA, gli eventi storici sono troppo spesso dimenticati e lasciati scorrere come acqua sotto un ponte. Evidentemente a qualcuno sta ancora a cuore il passato e quello che è accaduto, e non perdona marquez.
Non lo perdona perchè è imperdonabile correre col preciso intento di far perdere un avversario.
Può fare schifo, risultare scomodo e vergognoso ma è la realtà e cercare di negarla come fanno tanti qui dentro o agostini in griglia non serve a nulla. E' detestato in Italia e sempre lo sarà, se non da tutti di certo da quelli che hanno memoria
Ma da che pulpito.Tu mi sembra che non sei poi così diverso no? Prendi per il culo a non finire Bagnaia e ci godi di brutto quando va male.
Detto ciò, non condivido affatto né il tuo modo di tifare né quello dei decerebrati a Misano.
Piuttosto mi chiederei da dove deriva l'odio verso Bagnaia, visto che a differenza di marquez non ha mai fatto nulla di antisportivo o anche solo criticabile in pista, a parte osar vincere 2 mondiali quando sua maestà era infortunato.
Comment