Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le MERDE VERGOGNOSE DI MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    "Sono andato a stringergli la mano perché è giusto così. Non è mai bello quando un tuo rivale cade.

Marc sembra sempre un po' in difficoltà, ma in gara è sempre lì. È sempre dura con lui”.

- Marco Bezzecchi

Direi che è la migliore risposta ai tifosi e appassionati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      Non ci voleva..se nutrivo speranze per bez per domani, con tutti sti fischi domani Marquez vince con 10 secondi di vantaggio

I veri campioni diventano solo più forti in certe situazioni... domani altro balletto gay insieme al fratello davanti a quei ritardati..vedrete
      Ma speriamo, di solito ha fatto sempre così, ma in questo weekend vedo che fa cose troppo estreme con l'anteriore, ci sono certe curve in cui entrava anche 20 km/h più forte di Bezzecchi, se fai ste robe significa che te le cerchi.

Concordo sul balletto gay, anche io non li posso vedere, però per stavolta chiuderei volentieri un occhio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        Io tifo MM, ma non ci ho visto niente di male
        Io tifavo
        Stoner , non ci trovo nulla di strano , certo che non gioivo quando cadeva un altro , Valentino compreso .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post
          No, la regia è complice perché penso che abbia inquadrato apposta.

Dei pietosi bimbiminchia con il cervello come una nocciolina.
          Spero che domani li inculi con la sabbia, il karma punisce sempre.
          Si in effetti.. anche perchè si è sentito un CAZZO DI BOATO.. non sono solo questi 3 coglioni con cappellino 46....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post
            Agostini ha detto che lo amano prima della partenza
            Agostini ha 90 anni... deve cercare di succhiare da tutte le tette e stare con tutti.

Poi ovvio che si sentono più gli stronzi che urlano esaltati che chi applaude.

Comment

• Font Size
              Ma il nome di questi tre coglioni.... non è ancora uscito? Questa è genye che è buona di vantarsi sui social..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mingolino27 View Post
                Io tifavo
                Stoner , non ci trovo nulla di strano , certo che non gioivo quando cadeva un altro , Valentino compreso .
                E sicuramente non così.... come avessero vinto al supernealotto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post
                  "Sono andato a stringergli la mano perché è giusto così. Non è mai bello quando un tuo rivale cade.

Marc sembra sempre un po' in difficoltà, ma in gara è sempre lì. È sempre dura con lui”.

- Marco Bezzecchi

Direi che è la migliore risposta ai tifosi e appassionati
                  Bezzecchi deve accendere un cero va.... che lo laciava là in mezzo giro...

CMQ.

MA BENE che abbia detto così....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post
                    Non ci voleva..se nutrivo speranze per bez per domani, con tutti sti fischi domani Marquez vince con 10 secondi di vantaggio

I veri campioni diventano solo più forti in certe situazioni... domani altro balletto gay insieme al fratello davanti a quei ritardati..vedrete
                    In effetti..... bei cazzi.... daidemanrovesci con guanto di ferro...

Comment

• Font Size
                      Marquez che non ne fa o dice MAI una sbagliata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        No, la regia è complice perché penso che abbia inquadrato apposta.

Dei pietosi bimbiminchia con il cervello come una nocciolina.
                        Spero che domani li inculi con la sabbia, il karma punisce sempre.
                        Inculati con la sabbia i subumani, il karma punisce sempre.

Comment

• Font Size
                          Dai è ora di ritornare nei tombini....luogo a voi preposto per natura.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Certo.. possono anche mettersi un estintore nel culo... ma nello sport.. VERGOGNA VERA...
                            Credo che questa avrebbe dovuto sigillare il topic. Morto

Pare che MM in gara oggi trascinasse un carretto pieno di estintori... cosi'...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Marquez che non ne fa o dice MAI una sbagliata

Lui si è definito tante volte...lo sportivo che disprezza gli altri sportivi

Comment

• Font Size
                                Comunque dai, a giudicare dalle facce immagino che sia gente che non ha molte occasioni per godere.

Lasciamogli almeno questa.

Comment

X
                                Working...
                                X