Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le MERDE VERGOGNOSE DI MISANO
Collapse
X
-
-
devo confessare : ho urlato anche io, mia moglie ha scosso un po' la testa ma non è successo altro. certo non come ai tempi di quando il canarino ne sorpassava uno dopo l'altro ... li si saltava sul divano. ve lo ricordate sempre si? e ho detto tutto
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Ho letto anche che è un "rubaselle"...uno con 9 mondiali e 115 vittorie.. figurati gli altri
Se solo Rossi non avesse rubato la sella a questi piloti mancati...
Comment
-
-
Originally posted by van ozzy View Postdevo confessare : ho urlato anche io, mia moglie ha scosso un po' la testa ma non è successo altro. certo non come ai tempi di quando il canarino ne sorpassava uno dopo l'altro ... li si saltava sul divano. ve lo ricordate sempre si? e ho detto tutto
Comment
-
-
Originally posted by van ozzy View Postdevo confessare : ho urlato anche io, mia moglie ha scosso un po' la testa ma non è successo altro. certo non come ai tempi di quando il canarino ne sorpassava uno dopo l'altro ... li si saltava sul divano. ve lo ricordate sempre si? e ho detto tutto
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Che poi sta foto dovrebbe triggerare i fan di Casey. Lui, l'uomo tutto d'un pezzo che ha sempre detto quello che pensava nel bene e nel male... E adesso ride insieme al clown!
Comment
-
X
Comment