Originally posted by Bimbominkialover
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez con la GP23 che tempi faceva?
Collapse
X
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Ma lo sai vero che ieri nei primi sei posti c’erano cinque Ducati?Ma che gare guardate? Hai la TV quella con il tubo catodico?
il succo del discorso è questo.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5229
- 50
- Maschio
- 2,562
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Dai su...
La 25 è un flop...
Senza Marquez la Ducati non vincerebbe un cazz...
Peccobagnaia non va perché non ha il Filing...
Lucamarini sta risollevando la Honda...
Alex Marquez va forte perché ha la 24...
Argomenti già abbondantemente trattati, no?
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Herr Homar View PostDai su...
La 25 è un flop...
Senza Marquez la Ducati non vincerebbe un cazz...E infatti…titolo costruttori portato a casa con sei gare d’anticipo, titolo piloti praticamente in banca con cinque gare d’anticipo mentre negli ultimi tre anni se l’erano giocata fino all’ultima gara e tutto questo con un team in meno e con l’uscita di Bezzecchi, Bastianini e Martin (campione del mondo) e l’arrivo di un rookie in Gresini. Insomma un 2025 assolutamente fallimentare e senza dimenticare che tutto questo è stato ottenuto con gli altri che hanno le super concessioni e loro invece le super restrizioni…non fosse che fan ridere ci sarebbe da preoccuparsi ma del resto il sistema scolastico Italiano è in fallimento già da molti anni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Che sicumeradetto poi da uno che ad inizio anno aveva pronosticato la vittoria del mondiale di Pecco già a luglio beh…una certezza
quello si è pisciato nelle mutande, altrimenti da mo che era chiuso il mondiale...!!
no a parte gli scherzi, Marquez sta facendo una stagione fuori dalla norma, ma di fatto la gp 25 tolto lui non eccelle come faceva la 24. la 24 andava forte con almeno 3 piloti e MM con la 23 a volte stava con i primi.
al netto delle chiacchiere è oggettivo che c'è qualcosa che non va.
ma poi secondo te, hanno più peso le vittorie di MM o il fatto che tu hai un 2 volte campione del mondo che improvvisamente non fa nemmeno decimo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
vabbe ma i risultati sono chiari, la 25 non va, inoltre le altre case stanno salendo tutte, togliendo posti alle Ducati. Se non fosse per MM che ci mette del suo, questa seconda metà di campionato sarebbe stata un disastro
Se non ci fosse MM vincerebbe la duicati dello scorso anno
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
non è vero...la gp25 va forte con mm...è con glik altri 2 che spesso da problemi
Se non ci fosse MM vincerebbe la duicati dello scorso anno
- Likes 1
Comment
-
A dimostrazione di quanto la Ducati sia comunque ancora davanti! Alex se li mette dietro tutti e al momento è l’unico che può matematicamente ancora vincere il mondiale con una moto vecchia di due anni, in un team satellite vero (non come Pramac) e, ultimo ma non ultimo, essendo un brocco…buhahahahahaha…e qua ancora a farsi seghe che la Ducati ha fallito! Ma porca di quella miseria, quanta miseria c’è in giro?
La gp24 non è vecchia di 2 anni.
Poi chi lo dic ech educati ha fallito se ha vinto praticamente il titolo mesi fa?
Solo che la moto raffazzonata 25 non è all'altezza della 24 in tutto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Se fai una Ducati nuova e vedi che un buon pilota con la moto vecchia sta dietro spesso a un iperfenomento signific ache la moto nuova non è migliore della vecchia nel complesso.
La gp24 non è vecchia di 2 anni.
Poi chi lo dic ech educati ha fallito se ha vinto praticamente il titolo mesi fa?
Solo che la moto raffazzonata 25 non è all'altezza della 24 in tutto.io continuo a pensare che la 25 non esista e che quella che oggi chiamiamo così altro non sia che un upgrade della 24…se ogni anno Ducati avesse fatto il salto che aveva fatto con la 24 non ci sarebbe stata partita per nessuno e le super concessioni non sarebbero servite ad una mazza. Dovete rassegnarvi, il dominio Ducati è destinato ad essere ridimensionato…lo spettacolo lo esige e lo esigono pure gli altri marchi…da Hondista ci son passato anch’io…prima con il 5V, poi con il seamless, poi con l’elettronica di proprietà…appena uno ha un vantaggio chiaro gli altri devono pareggiare e se non ci riescono con le proprie forze interviene l’organizzatore con un bel cambio di regolamento. È sempre stato così e sarà sempre così…godetevela finché dura e godetevi Marc! Uno così non lo rivedremo molto facilmente. So che per alcuni sarà bello toglierselo dalle palle…purtroppo il mondo è bello perché è avariato, che ci vuoi fa?
- Likes 3
Comment
-
Lucio penso che la 24 sia stata sviluppata nel corso del 2023, ecco perché due anniio continuo a pensare che la 25 non esista e che quella che oggi chiamiamo così altro non sia che un upgrade della 24…se ogni anno Ducati avesse fatto il salto che aveva fatto con la 24 non ci sarebbe stata partita per nessuno e le super concessioni non sarebbero servite ad una mazza. Dovete rassegnarvi, il dominio Ducati è destinato ad essere ridimensionato…lo spettacolo lo esige e lo esigono pure gli altri marchi…da Hondista ci son passato anch’io…prima con il 5V, poi con il seamless, poi con l’elettronica di proprietà…appena uno ha un vantaggio chiaro gli altri devono pareggiare e se non ci riescono con le proprie forze interviene l’organizzatore con un bel cambio di regolamento. È sempre stato così e sarà sempre così…godetevela finché dura e godetevi Marc! Uno così non lo rivedremo molto facilmente. So che per alcuni sarà bello toglierselo dalle palle…purtroppo il mondo è bello perché è avariato, che ci vuoi fa?
Il motore ha dettagli diversi e son quelli indigesti a bagnaia. Il motore 25 vero aveva ancor più problemi nel freno motore ma era una bestia di potenza. peccato non lo vedremo mai
Ocio che nel 2027 gigino potrà investire quanto gli altri eh...senza vinco li e freni credo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
X