1.31.290 marquez..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GARA Misano MotoGP 2025 telecronaca online
Collapse
X
-
Una cosa che non mi piace proprio di questa motogp è l'omertà.
Da inizio anno dicono che tra GP24 e GP25 ci sia pochissima differenza, eppure Pecco è la controfigura dell'anno scorso. Sarebbe interessante se ci dicessero cosa è cambiato.
Grandi complimenti al Bez, quest'anno si sta comportando da gran pilota dentro e fuori la pista.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by matt53 View PostUna cosa che non mi piace proprio di questa motogp è l'omertà.
Da inizio anno dicono che tra GP24 e GP25 ci sia pochissima differenza, eppure Pecco è la controfigura dell'anno scorso. Sarebbe interessante se ci dicessero cosa è cambiato.
Grandi complimenti al Bez, quest'anno si sta comportando da gran pilota dentro e fuori la pista.
Bagnaia è andato via di testa, non ha accettato da subito che marquez lo avrebbe asfaltato COME TUTTI i suoi compagni quando lo fai salire su una moto competitiva.... e sicuramente gestito male da persone vicino e polemiche e menate.
Ha 'solo' meno talento, deve adattarsi e stare zitto.. no casini e ho perso la pazienza ecc ecc.. ci sono anche oggettività., anche se ..... calcolate che in MOTOGP.. tutti si sentono a livello di Marquez e se non vincono è SOLO colpa della moto e del team.
- Likes 1
Comment
X
Comment