Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez vince la gara di MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Robespierre View Post
    Esatto. Le vedovelle gialle non hanno neppure avuto il conforto dei fischi...
    Prima il Mugello poi Misano....Due fratelli Marquez primo e secondo nel mondiale.... neppure Tyson riuscirebbe a resistere a tali botte.....troppo dolore e frustrazione troppo. THE END.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post

infatti oggi sul podio ha tolto la tuta solo perché a Misano faceva un caldo infernale
      Non seguendo il calcio, ho dovuto leggere su un post su FB il significato del gesto.
      Ma c'è qualcosa che non copia?🤪🤪

Comment

• Font Size
        Basta che vinca, a me che copi frega poco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post

Non seguendo il calcio, ho dovuto leggere su un post su FB il significato del gesto.
          E cosa significa.?

Comment

• Font Size

Beh per esempio non ha mai copiato deliranti dichiarazioni in conferenza stampa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Noi odiamo Marquez e il motivo è ben chiaro a tutti, costantemente ricordato. Voi odiate noi tutto qui, io per esempio non odio i tifosi di marquez per riflesso, odio solo lui e solo in ambito sportivo.

Onestamente credo di essere più maturo di voi
              Io invece aborro i lacche' del 46, sono loro in vero problema da estirpare , invece noto che anche gente come Beltramo sta tornando sugli scudi ... Il più maturo di tutti e' lui ... Chi di crede migliore di altri in generale in occidente ci ha portato ad essere la Civilta sull' orlo di una crisi di nervi come l"attuale. Alla faccia del pluralismo , quello vero

Comment

• Font Size

Non copia non vincere con la Ducati

Comment

• Font Size
                  Caspita quanta acredine.
                  Se fossi un tifoso di Marc sarei felice della sua gara e della vittoria e punto.
                  Tifo il marchio Aprilia dai tempi 125 di Ivano Beggio e quindi supporto Bezzecchi che è pure simpatico, ma quando ieri Marc è caduto l'unica considerazione che mi è uscita è che è scorpione nella sua natura, l'obbiettivo è VINCERE: non ci sono altre opzioni.
                  Marc mi piace? no, è aggressivo ed intimidatorio (lo scorpione) e fa parte della sua natura ma siccome non sono stupido so che è in assoluto il migliore.
                  Ma non è un obbligo amarlo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    NEL CULOOOOO AI BIMBIMINKCHIA.

Quel dito scimmiesco mettetevelo nel culo.
                    Oggi senza vasella

Comment

• Font Size

Non copia il manico con cui fa il culo a strisce a tutti, quello è originale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Noi odiamo Marquez e il motivo è ben chiaro a tutti, costantemente ricordato. Voi odiate noi tutto qui, io per esempio non odio i tifosi di marquez per riflesso, odio solo lui e solo in ambito sportivo.

Onestamente credo di essere più maturo di voi
                        Io non ti odio, anzi mi sei pure simpatico. E non odio manco VR e canarini annessi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Io tifo Ducati (e quindi Marquez), cerco di far capire che è solo per il suo talento che quella moto vince e.... Sono odiato dai tifosi di Marquez
                          Avvocato, hai mollato Pecco pure tu

Comment

• Font Size
                            Ha fatto specie nelle interviste Bezzecchi 26 anni distrutto, Marquez 32 anni stanco....

Comment

• Font Size
                              Bravo Marc, manchi sempre di più a noi poveri Hondaroli…che campione fantastico! Beata Ducati (merdosi)…godetevelo finché potete

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kuorenero View Post
                                Ha fatto specie nelle interviste Bezzecchi 26 anni distrutto, Marquez 32 anni stanco....
                                Due moto completamente diverse

Comment

X
                                Working...
                                X