Originally posted by Robespierre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez vince la gara di MISANO
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Fafnir View Post
Noi odiamo Marquez e il motivo è ben chiaro a tutti, costantemente ricordato. Voi odiate noi tutto qui, io per esempio non odio i tifosi di marquez per riflesso, odio solo lui e solo in ambito sportivo.
Onestamente credo di essere più maturo di voi... Chi di crede migliore di altri in generale in occidente ci ha portato ad essere la Civilta sull' orlo di una crisi di nervi come l"attuale. Alla faccia del pluralismo , quello vero
- Likes 1
Comment
-
-
Caspita quanta acredine.
Se fossi un tifoso di Marc sarei felice della sua gara e della vittoria e punto.
Tifo il marchio Aprilia dai tempi 125 di Ivano Beggio e quindi supporto Bezzecchi che è pure simpatico, ma quando ieri Marc è caduto l'unica considerazione che mi è uscita è che è scorpione nella sua natura, l'obbiettivo è VINCERE: non ci sono altre opzioni.
Marc mi piace? no, è aggressivo ed intimidatorio (lo scorpione) e fa parte della sua natura ma siccome non sono stupido so che è in assoluto il migliore.
Ma non è un obbligo amarlo.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2520
- 38
- Maschio
- 1,531
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2520
- 38
- Maschio
- 1,531
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2520
- 38
- Maschio
- 1,531
- Hondaland
- Vespino
- Send PM
Originally posted by Fafnir View Post
Noi odiamo Marquez e il motivo è ben chiaro a tutti, costantemente ricordato. Voi odiate noi tutto qui, io per esempio non odio i tifosi di marquez per riflesso, odio solo lui e solo in ambito sportivo.
Onestamente credo di essere più maturo di voi
- Likes 3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2520
- 38
- Maschio
- 1,531
- Hondaland