Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FINALMENTE Bagnaia è CADUTO!
Collapse
X
-
ormai la situazione di pecco è abbastanza chiara, è sotto un treno emotivamente e fisicamente. Io alla fine non ci vedo nulla di così assurdo. Un anno devastante, non si trova con la moto, ha un compagno di squadra che vince tutte le gare. Anche Rambo sarebbe andato in crisi.
Ormai deve prendere atto di questo e andare avanti. Con o senza Ducati.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postormai la situazione di pecco è abbastanza chiara, è sotto un treno emotivamente e fisicamente. Io alla fine non ci vedo nulla di così assurdo. Un anno devastante, non si trova con la moto, ha un compagno di squadra che vince tutte le gare. Anche Rambo sarebbe andato in crisi.
Ormai deve prendere atto di questo e andare avanti. Con o senza Ducati.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Si ma io mo aspettavo che avrebbe navigato in terza/quarta massimo quinta posizione. Invece è peggiorato nelle piste dove prima andava forte
Comment
-
Nel test di oggi Pecco è sceso sotto il 31 a dimostrazione che anche con la gp25 la velocità c’è…sempre più convinto che sia una questione di testa…deve fare un we buono ma buono davvero e ritrovare fiducia in se stesso, imho. La questione moto che non riesce a guidare ormai è più una mera scusa che lo sta trascinando in una spirale assolutamente negativa che rischia di inghiottirlo sempre più. Chissà mai che sti test gli ridiano un po’ di cazzimma…
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Schiantata? ANche a me pareva non avesse urtato nulla e non si fosse girata.. anche perchè al tramonto non sei sul carro o misano 2.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostNel test di oggi Pecco è sceso sotto il 31 a dimostrazione che anche con la gp25 la velocità c’è…sempre più convinto che sia una questione di testa…deve fare un we buono ma buono davvero e ritrovare fiducia in se stesso, imho. La questione moto che non riesce a guidare ormai è più una mera scusa che lo sta trascinando in una spirale assolutamente negativa che rischia di inghiottirlo sempre più. Chissà mai che sti test gli ridiano un po’ di cazzimma…
Comment
X
Comment