Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner, cosa bolle in pentola?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostE ai test.. con Bagnaia....
Che poi, hai sputato sulla motogp e su DUCATI fino a stamattina..... sei uno contro gli ing e l'elettronica, guidavi in un modo che solo tu avevi e quasi non si capisce come.... che altri consigli può dare a Bagnaia che sta in depressione, anche se INSISTE.
QUindi INSISTO a volte funziona anche coi casi più disperati di bagnaia
ps. non fosse stata in scala 1\43 come i miei modellini un giro ce lo avrei fatto pure io ,ripeto molto piccolina ma bellina.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ps. non fosse stata in scala 1\43 come i miei modellini un giro ce lo avrei fatto pure io ,ripeto molto piccolina ma bellina.
- Likes 4
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by dueruoteforewer View Post
A occhio e croce da come le racconti mi sembra che tu ti ingropperesti qualsiasi esemplare femminile...della serie guerra è guerra
(no grosse,no anoressiche, no basse, no strane, no cattocomuniste,no nere e solo more* - castane o capelli neri è indifferente.)
*con un'unica eccezione...una russa in vacanza. Li ci sono passato sopra al colore biondo
poi scusa ma non hai mai visto una fichetta sotto il metro e sessanta? è solo più piccolina ma son belle lo stesso(qualcuno direbbe che in macchina erano meglio...nella botte piccola c'è il vino buono...donna nana tutta tana...fatto sta che io sono 1.90 e mi piacciono le cavallone
Comment
-
Ma penso che Stoner anche solo da Alpinestars prenda ancora qualcosa, no?
Poi penso che ogni "apparizione " che faccia gli permetta di mettersi in tasca qualcosa.
Anche solo perché a spendere in biglietti aerei ed alberghi per "comparire" agli eventi motogp, se dovesse essere di tasca propria gli costerebbe un bel po'.
Dai, si mette in tasca qualche soldino (giustamente).
Comunque voto per le puccoline: mia moglie l'ho scelta anche per quello, non volevo una zavorrina che mi scombinasse l'assetto della moto.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5217
- 50
- Maschio
- 2,553
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by ziopaperino View Postnotare le braccia sempre conserte.....
non un buon segno di disponibilità verso nel prossimo..
Poi se ducati magari pensa di ridargli 4-5 milioni per fare 2 test e farsi due foto con bagnaia e che se di culo migliora o fa meno schifo è merito suo.
Ma c'è Dall'Igna ora.... duretta.
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Vero!
E l'espressione tipo: che branco di froci... Senza una dozzina di tecnici col compiuter non sareste capaci manco di uscire dai box!
Il problema è che..... non perde occasione per sputare contro tutto e tutti.... elettronica, la nuova motogp, ducati che non caga i piloti in difficoltà ecc ecc.. poi giri in tutte le sette chiese?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè ma quelle sono le moto di ora.
Il problema è che..... non perde occasione per sputare contro tutto e tutti.... elettronica, la nuova motogp, ducati che non caga i piloti in difficoltà ecc ecc.. poi giri in tutte le sette chiese?
Un po' alla Salvini, non sa quello che dice, non pensa, ma parla a sproposito magari a favore dei suoi "sponsor"
Comment
X
Comment