Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, cosa bolle in pentola?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Infatti.. e forse... i soldi ... a spenderli e basta.. calano.
    Penso che sia quello pure io. Ti compri il ranch, sistemi i genitori, ti compri qualcuna di quelle auto strane col cassone che hanno loro là, un pò di gioielli ad Adriana..............

Comment

• Font Size
      E ai test.. con Bagnaia....

Che poi, hai sputato sulla motogp e su DUCATI fino a stamattina..... sei uno contro gli ing e l'elettronica, guidavi in un modo che solo tu avevi e quasi non si capisce come.... che altri consigli può dare a Bagnaia che sta in depressione, anche se INSISTE.
      La storia dell'insistere mi ricorda un amico di una mia ex...brutto come il peccato, roscio e ...in più supercomunista (quindi il Signore è stato poco clemente con lui). Aveva puntato una carina (anche se bassettina,ma pure lui era basso tutti e due sotto a 1.60). Bene....lei non voleva saperne di lui. M alui gliel'aveva giurata. E dopo 5 anni di insistenza leìi alla fine c'è stata,si son messi insieme e sono stati insieme 4 anni
      QUindi INSISTO a volte funziona anche coi casi più disperati di bagnaia

ps. non fosse stata in scala 1\43 come i miei modellini un giro ce lo avrei fatto pure io ,ripeto molto piccolina ma bellina.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

ps. non fosse stata in scala 1\43 come i miei modellini un giro ce lo avrei fatto pure io ,ripeto molto piccolina ma bellina.
        A occhio e croce da come le racconti mi sembra che tu ti ingropperesti qualsiasi esemplare femminile...della serie guerra è guerra

Comment

• Font Size
          notare le braccia sempre conserte.....
          non un buon segno di disponibilità verso nel prossimo..

Comment

• Font Size

Gianni Giudici NUMERO UNO!

Mimmo Schiattarella è più famoso per Gianni Giudici che per la sua carriera ah,ah...
            Non so manco che macchina usasse Shiattarella....cmq è sempre evergreen questo video.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dueruoteforewer View Post

A occhio e croce da come le racconti mi sembra che tu ti ingropperesti qualsiasi esemplare femminile...della serie guerra è guerra
              A occhio e croce se tu vedessi mia moglie o le foto delle mie ex vedresti che non è così,anzi sono decisamente selettivo

(no grosse,no anoressiche, no basse, no strane, no cattocomuniste,no nere e solo more* - castane o capelli neri è indifferente. )

*con un'unica eccezione...una russa in vacanza. Li ci sono passato sopra al colore biondo

poi scusa ma non hai mai visto una fichetta sotto il metro e sessanta? è solo più piccolina ma son belle lo stesso (qualcuno direbbe che in macchina erano meglio...nella botte piccola c'è il vino buono...donna nana tutta tana...fatto sta che io sono 1.90 e mi piacciono le cavallone

Comment

• Font Size
                Lucio tranquillo sono battute..estive

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dueruoteforewer View Post
                  Lucio tranquillo sono battute..estive
                  Ho messo 25 faccine diverse che ridono

Comment

• Font Size
                    Ma penso che Stoner anche solo da Alpinestars prenda ancora qualcosa, no?

Poi penso che ogni "apparizione " che faccia gli permetta di mettersi in tasca qualcosa.

Anche solo perché a spendere in biglietti aerei ed alberghi per "comparire" agli eventi motogp, se dovesse essere di tasca propria gli costerebbe un bel po'.

Dai, si mette in tasca qualche soldino (giustamente).

Comunque voto per le puccoline: mia moglie l'ho scelta anche per quello, non volevo una zavorrina che mi scombinasse l'assetto della moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ziopaperino View Post
                      Vero!

E l'espressione tipo: che branco di froci... Senza una dozzina di tecnici col compiuter non sareste capaci manco di uscire dai box!

Comment

• Font Size
                        Stoner è spesso in Italia perché è testimone Nolan.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F.126ck View Post
                          Stoner è spesso in Italia perché è testimone Nolan.
                          Mi sembra sia un bel pò che non fa più nulla.... e non lo vedo con tshirt nolan... alla temporali versione marchettona.
                          Last edited by mito22; 19-09-25, 08:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ziopaperino View Post
                            Eh vabbè.... ci sono anche casi disperati.... lui si mette a favore di foto... e ciao.

Poi se ducati magari pensa di ridargli 4-5 milioni per fare 2 test e farsi due foto con bagnaia e che se di culo migliora o fa meno schifo è merito suo.

Ma c'è Dall'Igna ora.... duretta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herr Homar View Post

Vero!

E l'espressione tipo: che branco di froci... Senza una dozzina di tecnici col compiuter non sareste capaci manco di uscire dai box!
                              Vabbè ma quelle sono le moto di ora.

Il problema è che..... non perde occasione per sputare contro tutto e tutti.... elettronica, la nuova motogp, ducati che non caga i piloti in difficoltà ecc ecc.. poi giri in tutte le sette chiese?

Comment

• Font Size

Vabbè ma quelle sono le moto di ora.

Il problema è che..... non perde occasione per sputare contro tutto e tutti.... elettronica, la nuova motogp, ducati che non caga i piloti in difficoltà ecc ecc.. poi giri in tutte le sette chiese?
                                O lui dice quello che pensa e comunque tutti lo invitano lo stesso.
                                Un po' alla Salvini, non sa quello che dice, non pensa, ma parla a sproposito magari a favore dei suoi "sponsor"

Comment

X
                                Working...
                                X