Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io fossi stato in MM alla prima curva non avrei manco toccato i freni e l'avrei spedito in tribuna
Dai duelli Rossi Marquez ne è sempre uscito malissimo marquez, inclusa la stessa sepang. Quindi le probabilità di piantarsi da solo facendo figura di merda erano alle stelle, ha fatto meglio a fingere di essere steso, essendo molto bravo a cadere era esperto dell'argomento
visto il clima festoso del forum tirerei fuori anche la bandiera nera a Biaggi nel 98...
cmq in merito a sepang 2015, ogni tanto penso a Rossi se avesse deciso di stare al gioco di MM e di non sorpassarlo per tutta la gara, sarebbe stato curioso vedere cosa si inventava MM.
Son passati 10 anni ed a parte Rossi, che a ragione ancora non l'ha digerita, è anche ora di far basta.
onestamente penso sia l'ultimo focolaio di interesse nella motogp attuale.
una volta che MM uscirà di scena, almeno in Italia, la motogp tornerà su rai2 in differita
Son passati 10 anni ed a parte Rossi, che a ragione ancora non l'ha digerita, è anche ora di far basta.
Per dire basta bisogna digerirla tutti...
COme ho fatto io con Rossi e il taglio a laguna seca 2008 palesemente impunito o Nannini a Singen con l'alfa 155 nel 1994...o spa 1998 coultard schumacher
COme dite?se me le ricordo così bene vuol dire che non l'ho digerita?
Ebbene si mi rode ancora il culo
Comment