Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia ai fans: ALLA PROSSIMA NUVOLA ROSSA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

le cose che danno fastidio a bagnaia ,a MM probabilmente danno fastidio poco o nulla. Leggiti l'intervista di Bautista di ieri per dire.
    C'è chi riesce quasi sempre a dar ei lmassimo,e chi in certe condizioni non ci riesce,...vuoi pe rlo stile di guida,talento e via dicendo
    Detto così, tutti i piloti girerebbero allo stesso modo… tutti sarebbero Messi, tutti sarebbero Verstappen etc… invece no, perché anche a parità di condizioni e di feeling, c’è sempre chi andrà più forte e chi meno forte… poi sta da vedere anche cosa farebbe MM sulla 24, ma questo è un capitolo diverso

per come dici tu, Bagnaia ha battuto Bastianini perché uno aveva feeling e l’altro no
    Last edited by Gianluca83; 19-09-25, 11:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

Detto così, tutti i piloti girerebbero allo stesso modo… tutti sarebbero Messi, tutti sarebbero Verstappen etc… invece no, perché anche a parità di condizioni e di feeling, c’è sempre chi andrà più forte e chi meno forte… poi sta da vedere anche cosa farebbe MM sulla 24, ma questo è un capitolo diverso

per come dici tu, Bagnaia ha battuto Bastianini perché uno aveva feeling e l’altro no
      Io NON ho detto che Bagnaia in forma al 100% andrebbe come MM...ho detto che bagnaia se non sistema la moto come dice lui non arriva minimamente al 100% del suo potenziale.
      Molto probabilmente il 90% del potenziale di MM gli basta per asfaltare tutti lo stesso.

Io mi ci gioco le palle che MM su una 24 andrebbe ancora meglio o farebbe quello che fa ora con meno fatica ancora

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post

Non so se c'erano quelli di Marquez..visti i boati..

Ma quelli di Bagnaia c'erano eccome ! Riprova

Mi sembrano tutti immobili, come paralizzati... 😁

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

Capita ogni tanto di essere immobili nelle fotografie

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Io NON ho detto che Bagnaia in forma al 100% andrebbe come MM...ho detto che bagnaia se non sistema la moto come dice lui non arriva minimamente al 100% del suo potenziale.
            Molto probabilmente il 90% del potenziale di MM gli basta per asfaltare tutti lo stesso.

Io mi ci gioco le palle che MM su una 24 andrebbe ancora meglio o farebbe quello che fa ora con meno fatica ancora
            Questo lo dici perché è il pensiero di Bagnaia… ma vedendo morbidelli che guida la 24 da 2 anni ormai, non credo sia effettivamente così .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post

Eh vabbè.... che avevano da festeggiare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post

Capita ogni tanto di essere immobili nelle fotografie
                E anche nella vita.. quando sei a Misano, hai pagato un fottio di pass... e di tshirt e pensi che magari era meglio andare nella tribuna del bez .. che magari costava anche meno

Comment

X
                Working...
                X