Beh è già tutto l'anno che imita Marquez... quello del 2023 su Honda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia ha capito come imitare i MARQUEZ
Collapse
X
-
Ma siete seri ??Originally posted by Desmo16 View Post
questi non sono scherzi, sono offese e pure personali
anni fa preferivo usare questo forum rispetto ai social perchè su fb era un canaio, adesso è l'incontrario mi pare si stia lasciando troppo correre
Grande indignazione per uno sfotto' sul cane proprio da chi tempo addietro prendeva per il culo un pilota infortunato sulla ,vera o meno,apertura di una finestra ??
Io non gradisco questi post e ne farei anche a meno ma voi finti indignati siete senza vergogna.
- Likes 1
Comment
-
Trovami un mio commento al riguardo, forzaOriginally posted by Starugo View Post
Ma siete seri ??
Grande indignazione per uno sfotto' sul cane proprio da chi tempo addietro prendeva per il culo un pilota infortunato sulla ,vera o meno,apertura di una finestra ??
Io non gradisco questi post e ne farei anche a meno ma voi finti indignati siete senza vergogna.
Comment
-
La finestra era una cazzata, ha detto lui stesso poco tempo fa che si era rotto il braccio immediatamente appena tornato dopo l' intervento. Non ho capito se durante le flessioni che ha fatto davanti alle telecamere o se in pista.Originally posted by Starugo View Post
Ma siete seri ??
La finestra era meritevole di prese per il culo perché oggettivamente ci hai creduto solo tu
- Likes 1
Comment
-
Non è quello il punto,ho risposto all'ultimo della fila,ma indicami tu un tuo post dove ti indigni in egual modo per le prese per il culo a Marquez mentre era infortunato.Originally posted by Desmo16 View Post
Trovami un mio commento al riguardo, forza
Oppure dove ti indigni per le prese per il culo,quelle si personali e offensive,all'orientamento sessuale di Quartararo.
Ma no,tutti indignati per una foto di Bagnaia con cagnolino.......Last edited by Starugo; 25-09-25, 07:11.
- Likes 2
Comment
-
Leggere i tuoi messaggi e' come guardare una puntata di " Ai confini della realta' ",a loro modo dei capolavori....Originally posted by Fafnir View Post
La finestra era una cazzata, ha detto lui stesso poco tempo fa che si era rotto il braccio immediatamente appena tornato dopo l' intervento. Non ho capito se durante le flessioni che ha fatto davanti alle telecamere o se in pista.
La finestra era meritevole di prese per il culo perché oggettivamente ci hai creduto solo tu
Last edited by Starugo; 25-09-25, 08:09.
- Likes 1
Comment
-
Per te è ordinaria amministrazione, del resto credi alle favole di puig.Originally posted by Starugo View Post
Leggere i tuoi messaggi e' come guardare una puntata di " Ai confini della realta' ",a loro modo dei capolavori....
Come se un Omero con placche in titanio possa rompersi con una finestraLast edited by Fafnir; 25-09-25, 08:41.
Comment
X

Comment