Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Così ho appena letto Mito, sembra che VR46 non sia interessata a pagare di più per una moto che prestazionalmente non offre tutta questa differenza (anzi c’è chi dice che non la vuole provare per non mostrare il vero potenziale 😀). Su aldeguerter non ho letto nulla in proposito ne sapevo di accordi precedenti, però onestamente se le moto devono rimanere tre, a meno di accordi precedenti già scritti, per me questa è la migliore combinazione possibile sulla base dei risultati di oggi (anche se potremmo parlare della crescita di Aldeguerter in una stagione rispetto al cammino di Alex)
Così ho appena letto Mito, sembra che VR46 non sia interessata a pagare di più per una moto che prestazionalmente non offre tutta questa differenza (anzi c’è chi dice che non la vuole provare per non mostrare il vero potenziale 😀). Su aldeguerter non ho letto nulla in proposito ne sapevo di accordi precedenti, però onestamente se le moto devono rimanere tre, a meno di accordi precedenti già scritti, per me questa è la migliore combinazione possibile sulla base dei risultati di oggi (anche se potremmo parlare della crescita di Aldeguerter in una stagione rispetto al cammino di Alex)
si in effetti VR46 pagando la GP25 quest'anno.. non gli ha detto molto bene.
Però Dall'Igna non è uno scemo... meglio avere la moto come quelli davanti che no...
O magari Bagnaia corre con la GP24... e Aldeguer prende la ufficiale.
Beh ma lo sai, i contratti sono fatti per essere letti quando le cose vanno male. Quando le cose vanno bene non c’è bisogno di leggerli e spulciarli tutti. Poi oh, se è contrattualizzato che deve avere la ufficiale e la ufficiale non la danno, non penso che non ne abbiano discusso prima, altrimenti avrebbe il diritto di impuntarsi
Era prevedibile, le Ufficiali costano, e visto come sono andate le cose quest’anno, meglio rischiare solo se hai il manico giusto Acosta sarà ancora in KTM quindi una ufficiale al VR46 erano solo soldi sprecati
È una gara a chi vuole liberarsi per primo dell' altro, credo che Bagnaia si stia già guardando in giro per 2027. Di certo non aspetta di essere appiedato senza alternative
Comment