Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quartararo sarebbe competitivo, ma quelli che pensano che possa competere con Marquez si sbagliano di grosso.
Se avesse avuto la ducati quest'anno avrebbe fatto qualche pole e podio, con alcune gare carine, ma nulla di più.
È enormemente sopravvalutato, Acosta è quello giusto per il futuro.
Beh dai, Quartararo come talento sicuramente e' ben superiore a Bagnaia e Martin. Mentalmente non potrebbe mai reggere Marc per un campionato intero, ma lo potrebbe far sudare in qualche occasione. Acosta dovrebbe avere manico e testa per giocarsela, a pari moto, ma quando Marc sara' un pelo piu' vecchio, ammesso non si ritiri prima.
Allo stato attuale a pari moto nessuno di quelli in pista potrebbe pensare di giocarsi davvero il campionato con Marquez.
Beh dai, Quartararo come talento sicuramente e' ben superiore a Bagnaia e Martin. Mentalmente non potrebbe mai reggere Marc per un campionato intero, ma lo potrebbe far sudare in qualche occasione. Acosta dovrebbe avere manico e testa per giocarsela, a pari moto, ma quando Marc sara' un pelo piu' vecchio, ammesso non si ritiri prima.
Allo stato attuale a pari moto nessuno di quelli in pista potrebbe pensare di giocarsi davvero il campionato con Marquez.
ahahaha reggere mentalmente...ma cazzo li avete visti i mondiali 2020-21-22 ?
Che se non fosse per le caprate di bagnaia (e la sua sfiga in 2 o 3 gp) momenti manco vinceva manco l'unico titolo?
Ma davvero pensate che MM si sarebbe fatto rimontare 110 punti?
Ma a costo di farsi doppiare e buttare giù l'avversario non l'avrebbe fatto.
Nel 2020 moto migliore ha iniziato a fare errori su errori...
di che vogliamo parlare
ahahaha reggere mentalmente...ma cazzo li avete visti i mondiali 2020-21-22 ?
Che se non fosse per le caprate di bagnaia (e la sua sfiga in 2 o 3 gp) momenti manco vinceva manco l'unico titolo?
Ma davvero pensate che MM si sarebbe fatto rimontare 110 punti?
Ma a costo di farsi doppiare e buttare giù l'avversario non l'avrebbe fatto.
Nel 2020 moto migliore ha iniziato a fare errori su errori...
di che vogliamo parlare
Scusa ma io che ho scritto? Che mentalmente Quartararo non potrebbe mai reggere un campionato contro Marquez(probabilmente nessuno potrebbe). Pero' gia' quest'anno con un bidone qualche pole l'ha fatta, la manetta non gli manca ma Marc e' uno schiacciasassi anche di testa.
Scusa ma io che ho scritto? Che mentalmente Quartararo non potrebbe mai reggere un campionato contro Marquez(probabilmente nessuno potrebbe). Pero' gia' quest'anno con un bidone qualche pole l'ha fatta, la manetta non gli manca ma Marc e' uno schiacciasassi anche di testa.
dicevo che fabio non è superiore a bagnaia e a martin(almeno per me)
Comment