"Rossi era più un pilota da gara e da grande costanza sul passo che da pole position, infatti ha molte più vittorie che pole. Era più facile batterlo sul giro secco. Era un pilota molto completo, aveva davvero pochi punti deboli. Forse non era così talentuoso o esplosivo come Stoner o Marquez, ma era bravo in tutto.
Era super intelligente, furbo, sia in pista che nelle interviste. Aveva la capacità di capire le cose e rispondere rapidamente. Il suo potere mediatico era impressionante e se non fossi stato una persona mentalmente forte questo mi avrebbe messo in difficoltà. È molto difficile lottare con lui. Valentino mi ha battuto in più duelli rispetto a Marquez”.
Fonte: "Decod3d", Dazn Spagna, nella puntata dedicata a Valentino Rossi.
Era super intelligente, furbo, sia in pista che nelle interviste. Aveva la capacità di capire le cose e rispondere rapidamente. Il suo potere mediatico era impressionante e se non fossi stato una persona mentalmente forte questo mi avrebbe messo in difficoltà. È molto difficile lottare con lui. Valentino mi ha battuto in più duelli rispetto a Marquez”.
Fonte: "Decod3d", Dazn Spagna, nella puntata dedicata a Valentino Rossi.
Comment