Originally posted by Nace72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia VINCE la Sprint a Motegi
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5216
- 50
- Maschio
- 2,553
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
-
-
Finalmente abbiamo visto Pecco davanti a guidare bene.
Peccato sia "arrivato" a campionato chiuso.
Forse semplicemente non ha pensato a Marc e ha cominciato a pensare a sé stesso e alla moto.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5216
- 50
- Maschio
- 2,553
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,105
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by iraz View PostFinalmente abbiamo visto Pecco davanti a guidare bene.
Forse semplicemente non ha pensato a Marc e ha cominciato a pensare a sé stesso e alla moto.poi ci saranno anche le forcelle, i centimetri, il forcellone, i dischi freno e chissà cos’altro ma alla fine la testa è quella che fa la vera differenza, imho. Spero proprio che domani Pecco faccia doppietta, che Marc vinca il titolo e che Ducati possa finalmente festeggiare con entrambi i box
e che magari Mir o Marini facciano podio! Vabbè, mi son fatto prendere la mano
un po’ come i complottari che oggi escono dalle loro caverne a sparare le ultime cartucce prima della fine….ti tac, tic tac, tic tac…
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Probabilmente oggi abbiamo visto (come mai prima) quanto la testa conti in questo come in qualsiasi altro sport, con un pilota che era finalmente libero di rischiare e guidare come sa perché non ha più niente da perdere e l’altro invece che era ingabbiato dal peso di fare un’impresa che potrebbe essere storicapoi ci saranno anche le forcelle, i centimetri, il forcellone, i dischi freno e chissà cos’altro ma alla fine la testa è quella che fa la vera differenza, imho. Spero proprio che domani Pecco faccia doppietta, che Marc vinca il titolo e che Ducati possa finalmente festeggiare con entrambi i box
e che magari Mir o Marini facciano podio! Vabbè, mi son fatto prendere la mano
un po’ come i complottari che oggi escono dalle loro caverne a sparare le ultime cartucce prima della fine….ti tac, tic tac, tic tac…
Bagnaia è fuori dai giochi da aprile
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by iraz View PostFinalmente abbiamo visto Pecco davanti a guidare bene.
Forse semplicemente non ha pensato a Marc e ha cominciato a pensare a sé stesso e alla moto.
Comment
-
Io davvero non riesco a capirvi... Se lo fatte apposta (spero per voi) o non ci arrivate proprio
Cioè ve la rispiego, anche per i più tardi.
Qua si legge di testa bloccata, complotti, Cia, kgb, ducati autolesionista, QUANDO QUEL COGLIONE DI BAGNAIA È DALLA PRIMA GARA CHE DICE CHE QUESTA MOTO NON LA. SA GUIDARE E CHE CON LA. 24 GUIDAVA MEGLIO.
Abbiamo detto mille volte che la. 24 è diversa dalla 25 (aspetto ancora i mea culpa degli espertoni del forum... Voi nel forum della Sin ger dovete andare... Quella che fa le macchine da cucire ziokaienne
)
Cercate mille complotti, problemi psicologici quando è dalle prima gare che quel povero cristo ci dice "Marquez ci va forte, a me non riesce"
Ora dopo tante prove, modifiche e test sono riusciti a riportarw la gp24 il più possibile vicino alla gp25.
Eisultato
Pole e vittoria in sprint.
Che CAZZO C'È DA CAPIRE, COMPLOTTARE O PSICOLOGARE?
Gli hanno dato una moto che sa guidare e lui ci fa il risultato.
A Marquez puoi dare anche un baroccio, che ti tira fuori il limite
- Likes 2
Comment
-
-
La modifica alla forcella ha, finora, funzionato. Bene per Bagnaia che ha fatto pole e vinto la Sprint. Domani vediamo che gara verrà fuori.
Mi chiedo perché non l'abbiano fatta prima questa modifica.
Last edited by Robespierre; 27-09-25, 14:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,105
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
X