Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia VINCE la Sprint a Motegi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    MM ha vinto il campionato e magicamente Bagnaia torna veloce… io non credo alle coincidenze
    E io non credo che abbiano voluto danneggiare Bagnaia per rendere più agevole la vittoria del mondiale a MM.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Ma infatti, è da mesi che non ha nulla da perdere, e qualche gara fa era pure praticamente ultimo.
      Momenti c'era chi lo voleva a casa per il. 2026 o in sbk ahahah
      Quando tempo dicevo che il livello medio qua dentro era basso... non mi sbagliavo

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Momenti c'era chi lo voleva a casa per il. 2026 o in sbk ahahah
        Quando tempo dicevo che il livello medio qua dentro era basso... non mi sbagliavo
        Comunque questa è la terza volta che lo scrivo. Aspettiamo la prossima gara con un Marquez meno rigggido, dove entrambi potranno dare il 100% come Goku e Freezer mentre Nameck stava per esplodere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Robespierre View Post
          La modifica alla forcella ha, finora, funzionato. Bene per Bagnaia che ha fatto pole e vinto la Sprint. Domani vediamo che gara verrà fuori.

Mi chiedo perché non l'abbiano fatta prima questa modifica.

​​​​
          Perchè le ultime modifiche vengono da altre mille mila modifiche, ci sono arrivati per step. Non possono manco testare come altri costruttori
          Poi tocca vedere se la prossima gara siamo d'accapo.

Quello che mi preme sottolineare è che chi sosteneva in modo accanito poi che 24 è 25 fossero uguali, ha preso una bella palata sui denti.
          Chi sosteneva che pecco fosse depresso /bollito /sempre stato scarso, oggi c'è stata la prova che non è così.
          Mai detto che pecco sia più forte di MM... Ma nemmeno fare le. Figure barbine in tantissimi gp

Comment

• Font Size
            mito22 oggi non insisti? ​​​​​​

Ti meriti pure tu la sottosezione "singer" del forum

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nace72 View Post
              Tante parole spese da chi fai i conti con il tic tac e cazzi vari... i fatti dimostrano che sto mondiale è stato deciso a luglio di un anno fa
              Ecco e un altro

Comment

• Font Size
                Un bel succa... con tanto amore a chi so io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Probabilmente oggi abbiamo visto (come mai prima) quanto la testa conti in questo come in qualsiasi altro sport, con un pilota che era finalmente libero di rischiare e guidare come sa perché non ha più niente da perdere e l’altro invece che era ingabbiato dal peso di fare un’impresa che potrebbe essere storica poi ci saranno anche le forcelle, i centimetri, il forcellone, i dischi freno e chissà cos’altro ma alla fine la testa è quella che fa la vera differenza, imho. Spero proprio che domani Pecco faccia doppietta, che Marc vinca il titolo e che Ducati possa finalmente festeggiare con entrambi i box e che magari Mir o Marini facciano podio! Vabbè, mi son fatto prendere la mano un po’ come i complottari che oggi escono dalle loro caverne a sparare le ultime cartucce prima della fine….ti tac, tic tac, tic tac…
                  Perché cosa si giocava Bagnaia le scorse gare? La Coppa del nonno?

Comment

• Font Size
                    Chi lo sa…magari la faccia? A Misano? Chissà

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                      Chi lo sa…magari la faccia? A Misano? Chissà
                      E tutte le gare prima?

Comment

• Font Size
                        Anche io pensavo ci fosse un problema psicologico ormai, ma se dovesse essere tornato a stare sempre sul podio (perché il Bagnaia dello scorso anno non è che vinceva tutto) direi che il problema era 100% tecnico.

Bagnaia ha comunque detto che la sua squadra ha dovuto lavorare intensamente 10 giorni per fare in modo che potessero usare le modifiche già qui a motegi.

Ci sono secondo me tante modifiche che non riguardano solo il forcellone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

Perchè le ultime modifiche vengono da altre mille mila modifiche, ci sono arrivati per step. Non possono manco testare come altri costruttori
                          Poi tocca vedere se la prossima gara siamo d'accapo.

Quello che mi preme sottolineare è che chi sosteneva in modo accanito poi che 24 è 25 fossero uguali, ha preso una bella palata sui denti.
                          Chi sosteneva che pecco fosse depresso /bollito /sempre stato scarso, oggi c'è stata la prova che non è così.
                          Mai detto che pecco sia più forte di MM... Ma nemmeno fare le. Figure barbine in tantissimi gp
                          Guarda, tu puoi difenderlo quanto ti pare, ma i fatti (e i punti, considerati moto & team... ) sono li a dimostrare che Peccobagnaia è un pilota che ha subito (e tanto...) dalla prima gara ad oggi!

Poi oh, se da dom9le vincesse tutte, sarei anche contento per lui.

Comunque, sempre quello che doveva giocarsi il mondiale sul filo dei 10 punti rimane.

Aspettative ampiamente deluse direi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post

E tutte le gare prima?
                            Dammi retta... evita se puoi...

Comment

• Font Size
                              Sempre la faccia e la leadership in Ducati…fin dall’inizio è stata quella la posta in gioco, imho adesso ormai con il titolo assegnato beh, direi che resta almeno da difendere il terzo posto da un Bezzecchi in gran forma, quindi forse una svegliata era doverosa, anche da parte di Ducati stessa…no? Sono opinioni, ognuno ne ha almeno due…come le palle

Comment

• Font Size
                                Con chi ha le fette di prosciutto negli occhi... e difficile ragionare

Comment

X
                                Working...
                                X