Originally posted by Nace72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia VINCE la Sprint a Motegi
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5217
- 50
- Maschio
- 2,553
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Guarda, tu puoi difenderlo quanto ti pare, ma i fatti (e i punti, considerati moto & team... ) sono li a dimostrare che Peccobagnaia è un pilota che ha subito (e tanto...) dalla prima gara ad oggi!
Poi oh, se da dom9le vincesse tutte, sarei anche contento per lui.
Comunque, sempre quello che doveva giocarsi il mondiale sul filo dei 10 punti rimane.
Aspettative ampiamente deluse direi.
Ma li leggete i messaggi?
Io ho detto che bagnaia NON È CAPACE di guidare la moto 25.
MM invece va forte con tutto.
Io attacco chi dice che la moto. 24 e 25 sono uguali
E chi ha detto che bagnaia era bollito o che Ducati non voleva farlo vincere
Se da domani le vince tutte significa che NON ERA CAPACE DI GUIDARE LA 25
MM su tutto questo discorso c'entra poco se non che lui Con la 25 ci ha vinto il mondiale.
Se poi vi picca il culo che bagnaia non si taglierà le vene da qui a breve è un altro discorso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostSempre la faccia e la leadership in Ducati…fin dall’inizio è stata quella la posta in gioco, imhoadesso ormai con il titolo assegnato beh, direi che resta almeno da difendere il terzo posto da un Bezzecchi in gran forma, quindi forse una svegliata era doverosa, anche da parte di Ducati stessa…no? Sono opinioni, ognuno ne ha almeno due…come le palle
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Comunque questa è la terza volta che lo scrivo. Aspettiamo la prossima gara con un Marquez meno rigggido, dove entrambi potranno dare il 100% come Goku e Freezer mentre Nameck stava per esplodere
Bagnaia le busca a da altri 7/8 piloti ultimamente
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,105
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Per com'era l'andazzo allora potevano sistemarlo già a giugno no?solo che tu lo fai con raziocinio, poi ci son le vedove che lo fanno invece col fegato marcio e allora li che vuoi dire? Sarebbe come pisciare controvento, oltre che inutile pure controproducente
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Lucio la Ducati e la squadra han tentato di tutto, sono andati in confusione dai…non ci sono misteri, anche la versione che racconti tu va bene, alla fine si dicono le stesse cose. Prendiamo l’esempio di Binder, prima dell’arrivo di Acosta era il leader in KTM, comandava lui e i risultati seppur normalizzati nel dominio Ducati davano ragione di tale leadership. Poi arriva Acosta e improvvisamente Binder sparisce! Non è che arriva dietro a Pedro, sparisce proprio! Ma nessuno ne parla perché Binder non lotta per il mondiale da mai in MotoGP ma la sua vicenda è molto simile a quella vissuta nel box Ducati quest’anno, imho. Ti arriva un pilota che sottovaluti, Binder perché Acosta è un semi rookie, Pecco per il contrario, Marc è un vecchio con un braccio sifulo che sulla tua stessa moto nel 2024 (così diceva Pecco lo scorso anno) non ha fatto il vuoto che tutti si aspettavano e allora pensi di poterlo battere agevolmente, soprattutto perché entra in casa tua, nel TUO team, dove stazioni da anni! Dai ci sta che uno vada in crisi…se poi sei uno che per andare forte e dare il massimo deve avere tutti i peli lisciati sulla sella beh, la cosa diventa ancora più difficile! Non c’è stato un anno, un solo anno in cui Pecco a inizio mondiale non abbia faticato a trovare la via perfetta per esprimersi al massimo e quest’anno è stato uguale solo che dall’altra parte non aveva Bastianini, con tutto il rispetto, ma un demonio che pur invecchiato e al debutto nelle tuo team va sempre! Sempre! L’unica sua debolezza è pure la sua forza, il non arrendersi mai cosa che spesso lo porta ad esagerare e a spalmarsi. Uno così manderebbe dallo psichiatra chiunque, figurarsi un pilota che veniva da una sconfitta cocente come quella del 2024! Per me ripeto, nessun mistero…ma capisco che ci sia chi la pensa diversamentesolo che tu lo fai con raziocinio, poi ci son le vedove che lo fanno invece col fegato marcio e allora li che vuoi dire? Sarebbe come pisciare controvento, oltre che inutile pure controproducente
Lo scorso anno non mi. Pare abbia fsricato tanto.
Il problema è che è pur un po' sfigato (bandiere gialle, gomme, contatti di gara)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4391
- 47
- Maschio
- 1,864
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,105
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Non è che disimpari a frenare da oggi a domani. È la testa può entrare in gioco dopo un po' non subito
Lo scorso anno non mi. Pare abbia fsricato tanto.
Il problema è che è pur un po' sfigato (bandiere gialle, gomme, contatti di gara)
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Lucio la Ducati e la squadra han tentato di tutto, sono andati in confusione dai…non ci sono misteri, anche la versione che racconti tu va bene, alla fine si dicono le stesse cose. Prendiamo l’esempio di Binder, prima dell’arrivo di Acosta era il leader in KTM, comandava lui e i risultati seppur normalizzati nel dominio Ducati davano ragione di tale leadership. Poi arriva Acosta e improvvisamente Binder sparisce! Non è che arriva dietro a Pedro, sparisce proprio! Ma nessuno ne parla perché Binder non lotta per il mondiale da mai in MotoGP ma la sua vicenda è molto simile a quella vissuta nel box Ducati quest’anno, imho. Ti arriva un pilota che sottovaluti, Binder perché Acosta è un semi rookie, Pecco per il contrario, Marc è un vecchio con un braccio sifulo che sulla tua stessa moto nel 2024 (così diceva Pecco lo scorso anno) non ha fatto il vuoto che tutti si aspettavano e allora pensi di poterlo battere agevolmente, soprattutto perché entra in casa tua, nel TUO team, dove stazioni da anni! Dai ci sta che uno vada in crisi…se poi sei uno che per andare forte e dare il massimo deve avere tutti i peli lisciati sulla sella beh, la cosa diventa ancora più difficile! Non c’è stato un anno, un solo anno in cui Pecco a inizio mondiale non abbia faticato a trovare la via perfetta per esprimersi al massimo e quest’anno è stato uguale solo che dall’altra parte non aveva Bastianini, con tutto il rispetto, ma un demonio che pur invecchiato e al debutto nel tuo team va sempre! Sempre! L’unica sua debolezza è pure la sua forza, il non arrendersi mai cosa che spesso lo porta ad esagerare e a spalmarsi. Uno così manderebbe dallo psichiatra chiunque, figurarsi un pilota che veniva da una sconfitta cocente come quella del 2024! Per me ripeto, nessun mistero…ma capisco che ci sia chi la pensa diversamentesolo che tu lo fai con raziocinio, poi ci son le vedove che lo fanno invece col fegato marcio e allora li che vuoi dire? Sarebbe come pisciare controvento, oltre che inutile pure controproducente
Comment
-
Io non credo ai complotti, credo semplicemente che sistemare i problemi della moto per far andare forte Bagnaia sia passato in fondo alla lista delle priorità, mentre all' inizio delle scorse stagioni era in cima alla lista.
Stesse cazzate combinate da Honda, vedremo i prossimi anniLast edited by Fafnir; 27-09-25, 17:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,105
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Discorso condivisibileanche se io continuo a pensare che la squadra di Pecco abbia provato davvero di tutto per aiutarlo ma nello sport, così come nella vita, un periodo nero può capitare a chiunque…
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostDiscorso condivisibileanche se io continuo a pensare che la squadra di Pecco abbia provato davvero di tutto per aiutarlo ma nello sport, così come nella vita, un periodo nero può capitare a chiunque…
Gli anni scorsi Bagnaia è sempre partito male e con grandi sforzi in poche settimane sono sempre tornati in cima. Quest'anno se guardiamo bene non è partito male, anzi meglio degli anni scorsi, ma zero step sulla moto
Comment
-
Sì ma boh, a marzo nell'intervista con TTH aveva detto che adora sentire i tamponi del fondo corsa in staccata.
Mo' nella 2025 gli mettono una forcella con 15mm in più di escursione e a quei livelli impiegano 7 mesi per capire cos'era?
Comment
X
Comment