Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller CATENA ROTTA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miller CATENA ROTTA

    In gara.....


    Houston abbiamo un problema direi...

  • Font Size
    #2
    La seconda che cede a stretto giro di posta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fabiotrb View Post
      La seconda che cede a stretto giro di posta
      Avran cambiato tutti catene? Han cambiato cosa?


      Però per ora è andata bene.. no bloccaggi o ghigliottinamenti del pilota dietro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dicono che sia un effetto collaterale degli abbassatori, e la cosa mi sembra plausibile.

        Se si lascia la catena lunga per accomodare l'escursione, c'e' il rischio che cada.
        Se la si accorcia per non farla cadere, e' troppo sollecitata quando va in tiro e c'e' il rischio che si spacchi.

        Servirebbe un tenditore come sulla bici
        Last edited by petrus; 28-09-25, 13:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E siamo a tre in due gare...
          Partita fallata? Acciaio cinese?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma c'è un unico fornitore x tutti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by petrus View Post
              Dicono che sia un effetto collaterale degli abbassatori, e la cosa mi sembra plausibile.

              Se si lascia la catena lunga per accomodare l'escursione, c'e' il rischio che cada.
              Se la si accorcia per non farla cadere, e' troppo sollecitata quando va in tiro e c'e' il rischio che si spacchi.

              Servirebbe un tenditore come sulla bici
              Servirebbe eliminare gli abbassatori...

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non sbaglio questa è la quarta stagione con gli abbassatori ma in passato non avevamo visto le rotture di catena che abbiamo visto quest'anno.
                le catene in gp sono di fatto mono fornitore come nel caso dei freni o ci sono più fornitori? in tal caso ktm e yamaha hanno lo stesso tipo di catena o no? boh...

                può essere che quest'anno l'abbassatore abbassi di più degli scorsi anni e quindi la catena sia un po più sollecitata? quando vedo i video mi sembra che ogni anno le moto in uscita di curva si schiaccino sempre un po di più, è così? possono essere comunque solo mie sensazioni sbagliate.
                ci vorrebbe un parere di chi lavora nell'ambiente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bulun View Post
                  E siamo a tre in due gare...
                  Partita fallata? Acciaio cinese?
                  Eh infatti... anche io penso cosa simile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fili_speed View Post
                    se non sbaglio questa è la quarta stagione con gli abbassatori ma in passato non avevamo visto le rotture di catena che abbiamo visto quest'anno.
                    le catene in gp sono di fatto mono fornitore come nel caso dei freni o ci sono più fornitori? in tal caso ktm e yamaha hanno lo stesso tipo di catena o no? boh...

                    può essere che quest'anno l'abbassatore abbassi di più degli scorsi anni e quindi la catena sia un po più sollecitata? quando vedo i video mi sembra che ogni anno le moto in uscita di curva si schiaccino sempre un po di più, è così? possono essere comunque solo mie sensazioni sbagliate.
                    ci vorrebbe un parere di chi lavora nell'ambiente.
                    E non così vicino come tempo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X