Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez NONO TITOLO MONDIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Commosso? No, non direi, anche se sono un suo grandissimo tifoso non posso commuovermi, inoltre bisogna dire che il pathos di questo titolo non è stato esagerato, personalmente per me il weekend decisivo è stato Assen, lì mi ero messo il cuore in pace, Marc Marquez avrebbe vinto il 9, e già si sapeva da mesi.

Piuttosto è cosa significa questo titolo la vera cosa importante, non solo in generale ma anche su questo forum, io non dimentico quello che è stato detto e questo titolo è una delle cose più karmiche che io abbia mai visto.

Comment

• Font Size

I numeri di Marquez aggiornati ad oggi

Comment

• Font Size
        "No, è che mi è entrata una bruschetta nell'occhio!​

Comment

• Font Size

Last edited by Robespierre; 28-09-25, 15:20.

Comment

• Font Size
            SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO!!! ❤️💪❤️

PS Non mi carica le immagini. SabotaCCiohh!!!
            Last edited by Robespierre; 28-09-25, 15:19.

Comment

• Font Size
              Oh, manco un fischio​​​​​​

Non c'erano i giallofanZ in Japan?

Tributato da tutti i piloti, in pista e fuori.

Tributato da tutti i team a cominciare da quello dove avrebbe dovuto portare scompiglio, zizzania e litigi, fino ai suoi ex (Honda in primis...).

Proprio una brutta persona!

Conferma che la merda gettatagli addosso dai fanZ e dal loro padroni verrà rispedita al mittente senza se e senza ma.

Grande Marc

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post
                Oh, manco un fischio​​​​​​

Non c'erano i giallofanZ in Japan?

Tributato da tutti i piloti, in pista e fuori.

Tributato da tutti i team a cominciare da quello dove avrebbe dovuto portare scompiglio, zizzania e litigi, fino ai suoi ex (Honda in primis...).

Proprio una brutta persona!

Conferma che la merda gettatagli addosso dai fanZ e dal loro padroni verrà rispedita al mittente senza se e senza ma.

Grande Marc
                Vero..ma cmq è 1/10 degli applausi ricevuti da Rossi per il secondo posto del 2015 dove erano andati tutti i team MotoGP, moto 2 e moto 3.

Cmq ha fatto una bella impresa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post

Vero..ma cmq è 1/10 degli applausi ricevuti da Rossi per il secondo posto del 2015 dove erano andati tutti i team MotoGP, moto 2 e moto 3.

Cmq ha fatto una bella impresa!
                  Sai che ho pensato la stessa cosa?😅

Comment

• Font Size
                    Io sono uno di quelli che pensa che Rossi nel 2015 abbia perso il mondiale più per demeriti suoi che per altro, però credo allo stesso tempo che per Marc quella sia comunque una macchia indelebile. Mi spiace molto che un campione del genere si sia invischiato e si sia sputtanato in quel modo. Un vero peccato per il talento che ha e anche per il carattere che ha. Sembra un bravo ragazzo, molto alla mano e genuino. Peccato davvero.

Comment

• Font Size
                      E basta con sto 2015!!! Ma anche in questa occasione non ce la fate a tenere ferme le dita per sta storia?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheRookie View Post
                        Io sono uno di quelli che pensa che Rossi nel 2015 abbia perso il mondiale più per demeriti suoi che per altro, però credo allo stesso tempo che per Marc quella sia comunque una macchia indelebile. Mi spiace molto che un campione del genere si sia invischiato e si sia sputtanato in quel modo. Un vero peccato per il talento che ha e anche per il carattere che ha. Sembra un bravo ragazzo, molto alla mano e genuino. Peccato davvero.
                        Certo come bagnaia nel 2024... però il risultato non cambia.. se cadi... sei ciula tu.. ma qualcuno sarà stato più bravo e non è caduto.

Comment

• Font Size
                          Marquez e Dall'Igna, che mano si son dati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Commosso? No, non direi, anche se sono un suo grandissimo tifoso non posso commuovermi, inoltre bisogna dire che il pathos di questo titolo non è stato esagerato, personalmente per me il weekend decisivo è stato Assen, lì mi ero messo il cuore in pace, Marc Marquez avrebbe vinto il 9, e già si sapeva da mesi.

Piuttosto è cosa significa questo titolo la vera cosa importante, non solo in generale ma anche su questo forum, io non dimentico quello che è stato detto e questo titolo è una delle cose più karmiche che io abbia mai visto.
                            Oddio... dopo quello che ha passato.... rivincere un titolo... facendo record su record, più vecchio a vincere... record di punti, più lungo periodo tra un titolo e l'altro. e tanto altro.

Comment

• Font Size
                              Honda si congratula col loro ragazzo d'oro

Comment

• Font Size

i nove titoli mondiali di marc marquez

Comment

X
                                Working...
                                X