Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia VINCE a Motegi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Infatti è quello che almeno io mi aspettavo. A volte più forte Pecco e altre (di più) Marquez.
    Invece oltre mezza stagione di uno due col fratello e pochi lampi di terrore.
    Credo se lo aspettasse pure Pecco e anche Marc…poi però la realtà sorprende sempre e manda all’aria i piani, anche quelli più scontati…ecco perché avere idee preconcette è sempre una debolezza, ti rende poco flessibile e reattivo e alla fine prendi paga

Comment

• Font Size
      Sarà un caso strano e senza nessun significato, ma ricordate dove Capirossi fece l'unica vittoria del suo disastroso 2007 (oltre che ultima della sua carriera)? A MOTEGI!

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Ecco, speriamo che Lucio legga e capisca che spesso la testa dei piloti conta più di qualsiasi forcella anche se pure la forcella comunque ha il suo peso
        lui però non ha detto di essere debole mentalmente. Senza contare ilfatto che un conto è andare un po' più piano..un'altro "affondare". Li il motivo è tecnico

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Sarà un caso strano e senza nessun significato, ma ricordate dove Capirossi fece l'unica vittoria del suo disastroso 2007 (oltre che ultima della sua carriera)? A MOTEGI!
          l'ho già citato io ieri in verità

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

lui però non ha detto di essere debole mentalmente. Senza contare ilfatto che un conto è andare un po' più piano..un'altro "affondare". Li il motivo è tecnico
            Essere debole mentalmente è un brutto termine, non mi sembra di averlo mai usato per Pecco. Comunque un campione non può essere un debole mentale ma credo però che a chiunque possa capitare un momento di sconforto e di conseguente confusione mentale, non trovo nulla di strano che possa capitare anche ad un campione per me sulla bilancia prestazionale di Pecco c’erano sia il problema tecnico che quello psicologico che si autoalimentavano in un circolo vizioso difficile da spezzare. Adesso sembra esserci riuscito anche grazie all’aiuto di tutti gli uomini della sua squadra. Son in disaccordo con te sulla questione tecnica perché a inizio anno Pecco andava e faceva podi seppur con poco feeling poi invece ha iniziato a sprofondare e lì credo sia subentrata la confusione figlia di un atteggiamento mentale sbagliato che non necessariamente significa debole. Poi la cosa si è acuita e sono arrivati veramente a toccare il fondo a Misano. Per fortuna c’erano i test e magari la testa o la “forcella” o perché no entrambe le cose hanno fatto click! Una questione (tecnica) non esclude l’altra (psiche) ed entrambe a mio modo di vedere pesano sulle prestazioni di un pilota spesso in egual modo, non esiste sempre e solo il bianco o nero, la realtà assai spesso è grigia

Comment

• Font Size
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Essere debole mentalmente è un brutto termine, non mi sembra di averlo mai usato per Pecco. Comunque un campione non può essere un debole mentale ma credo però che a chiunque possa capitare un momento di sconforto e di conseguente confusione mentale, non trovo nulla di strano che possa capitare anche ad un campione per me sulla bilancia prestazionale di Pecco c’erano sia il problema tecnico che quello psicologico che si autoalimentavano in un circolo vizioso difficile da spezzare. Adesso sembra esserci riuscito anche grazie all’aiuto di tutti gli uomini della sua squadra. Son in disaccordo con te sulla questione tecnica perché a inizio anno Pecco andava e faceva podi seppur con poco feeling poi invece ha iniziato a sprofondare e lì credo sia subentrata la confusione figlia di un atteggiamento mentale sbagliato che non necessariamente significa debole. Poi la cosa si è acuita e sono arrivati veramente a toccare il fondo a Misano. Per fortuna c’erano i test e magari la testa o la “forcella” o perché no entrambe le cose hanno fatto click! Una questione (tecnica) non esclude l’altra (psiche) ed entrambe a mio modo di vedere pesano sulle prestazioni di un pilota spesso in egual modo, non esiste sempre e solo il bianco o nero, la realtà assai spesso è grigia
              non puoi frenare per tante gare a cazzo di cane e poi tornare a staccare alla grande dopo un test dove hanno detto che forse avevano trovato la soluzione e imputare tutto questo alla testa
              Negli ultimi gp bagnaia non azzeccava una frenata decente (delle sue) che sia una
              l'ho visto frenare bene slo per 3 o 4 giri al mugello e poi ha frullato la gomma
              Anche se sei in difficoltà psicologica qualche frenata decente la fai lo stesso in tutti i gp

ps.pecco ha detto "E questo è un qualcosa che se sei un po’ debole [mentalmente], ti indebolisce ulteriormente"
              Fa un esempio mica dice che lui è debole mentalmente.
              Bagnaia alias INSISTO () hga sostenuto la sua tesi da marzo a oggi...vuoi o non vuoi tardozzi si è pure "scusato" pubblicamente...il resto è frutto della vostra immaginazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

non puoi frenare per tante gare a cazzo di cane e poi tornare a staccare alla grande dopo un test dove hanno detto che forse avevano trovato la soluzione e imputare tutto questo alla testa
                Negli ultimi gp bagnaia non azzeccava una frenata decente (delle sue) che sia una
                l'ho visto frenare bene slo per 3 o 4 giri al mugello e poi ha frullato la gomma
                Anche se sei in difficoltà psicologica qualche frenata decente la fai lo stesso in tutti i gp
                Vedo che ci capiamo poco, inutile insistere Godiamoci sta rinascita del Pecco, che sia essa tecnica o psicologGica alla fine poco importa. Semmai speriamo in qualche bel duello in questo finale di campionato tra i primi tre della classifica e perché no, anche con qualche outsider

Comment

• Font Size
                  prima di motegi, peccuccio sembrava rinunciatario e disorientato già nei giri di ricognizione...

Comment

• Font Size
                    Avranno telefonato dai piani alti!

Ci tenevano a fare bella figura in Japan, il giorno che Marc si sarebbe laureato Campione...

​​​​​​

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      prima di motegi, peccuccio sembrava rinunciatario e disorientato già nei giri di ricognizione...
                      A me pare che dopo il test di misano abbia rilasciato ben altre dichiarazioni.
                      Poi se non ti trovi con la moto sai già nel giro di ricognizione che farai cagare.
                      Non capisco il senso del tuop messaggio...forse perchè non ne ha

Comment

X
                      Working...
                      X