Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha punta Marc Marquez?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post

Anche del 2007 si parla più di Bridgestone e motore Ducati che dei meriti del pilota…

ciò che si ricorda dipende sempre da ciò che si racconta
    Lascia stare il 2007, i bacati che allora dicevano quelle cose credo ormai si siano ben ricreduti e se non lo hanno fatto con le moto c'entrano poco. E comunque mi auguro fosse una cosa circoscritto al giornalismo nostrano.
    Questa è una situazione diversa, dove c'è stato uno "scandalo" sportivo ed una bruttissima pagina del nostro sport a livello mondiale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Lascia stare il 2007, i bacati che allora dicevano quelle cose credo ormai si siano ben ricreduti e se non lo hanno fatto con le moto c'entrano poco. E comunque mi auguro fosse una cosa circoscritto al giornalismo nostrano.
      Questa è una situazione diversa, dove c'è stato uno "scandalo" sportivo ed una bruttissima pagina del nostro sport a livello mondiale.
      Ti dico il mio pensiero: ho sempre apprezzato VR come pilota e capacità di farsi amare però quel giovedì, secondo me, è uscito di senno… un attacco del genere, da un personaggio emblema come VR, dopo che MM ti ha anche aiutato togliendo 5 punti a Lorenzo,credo sia la cosa più brutta nella storia del mondiale

Comment

• Font Size

Loro hanno la telemetria di Rossi e capiscono solamente che ha rallentato. Per il resto hanno le immagini che abbiamo visto noi e la parola di Rossi.
        Ma io sono convinto che se davvero la maronata l'avesse fatta Rossi, Yamaha non ci sarebbe passata sopra e non si sarebbe schierata con il suo pilota considerando la figura di merda planetaria.
        che la gambina e il relativo piedino con cui dovrebbe terminare si siano mossi è indiscutibile poi ci sta tutto
        ma i yhamachesi non potevanoschierarsi contro a quello che rappresentava in toto il loro brand .....

altrimenti non sarebbero nippo!

Comment

• Font Size
          Scusate, chiedo per un amico, ma qualsiasi Topic, qui dentro deve finire nel 2015? Ma non vi siete stufati?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ACE65 View Post
            Scusate, chiedo per un amico, ma qualsiasi Topic, qui dentro deve finire nel 2015? Ma non vi siete stufati?

no ...puoi anche parlare di bagnaia

Comment

• Font Size

Alla fine la cosa poteva essere gestita meglio? Forse si, ma dirlo a posteriori è sempre facile. Era comunque una situazione balorda e Yamaha immagino abbia fatto quel che ha potuto.
              Il problema è che è stata proprio tutta una brutta pagina e per quanto Yamaha abbia comunque vinto il mondiale, ci finisce nel mezzo con tutte le scarpe.
              A dimostrazione c'è che dopo 10 anni ancora si parla più di sta cosa che del mondiale di Lollo, è una cosa assurda.
              Guarda, posso dire che sia stata una brutta pagina solo per una certa fetta di tifosi!

Yamaha cosa avrebbe dovuto fare, imbavagliare il suo uomo immagine?
              È come?

Impossibile!

Se hai in squadra uno così, ti prendi la visibilità quando vince e la pupù quando fa certe dichiarazioni, ma soprattutto certe azioni...

Comunque agli occhi di (quasi) tutti la Yamaha ne è uscita vincitrice!

Il mondiale è in bacheca.
              L'altro pilota che comunque faceva e diceva tutto quello che voleva non ha bisogno di avvocati.

Ha fatto quello che ha ritenuto opportuno.
              Stop.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

no ...puoi anche parlare di bagnaia
                bagnaia chi?

Comment

• Font Size
                  I fatti contano sempre più delle parole.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Herr Homar View Post

Guarda, posso dire che sia stata una brutta pagina solo per una certa fetta di tifosi!

Yamaha cosa avrebbe dovuto fare, imbavagliare il suo uomo immagine?
                    È come?

Impossibile!

Se hai in squadra uno così, ti prendi la visibilità quando vince e la pupù quando fa certe dichiarazioni, ma soprattutto certe azioni...

Comunque agli occhi di (quasi) tutti la Yamaha ne è uscita vincitrice!

Il mondiale è in bacheca.
                    L'altro pilota che comunque faceva e diceva tutto quello che voleva non ha bisogno di avvocati.

Ha fatto quello che ha ritenuto opportuno.
                    Stop.
                    Sono d'accordo, non ne faccio una colpa a Yamaha.

Non sono d'accordo sul fatto però che sia stata una brutta pagina solo per una fetta di tifosi. Per quel che mi riguarda è stato uno spettacolo ridicolo per chiunque sia appassionato di sport e non solo per chi tifa Marc o Vale.
                    Poi che sia stato tutto amplificato dalla nostra stampa è sicuro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

Ti dico il mio pensiero: ho sempre apprezzato VR come pilota e capacità di farsi amare però quel giovedì, secondo me, è uscito di senno… un attacco del genere, da un personaggio emblema come VR, dopo che MM ti ha anche aiutato togliendo 5 punti a Lorenzo,credo sia la cosa più brutta nella storia del mondiale
                      Sia chiaro, non lo giustifico, ma prova a metterti nei suoi panni:
                      Ti stai giocando il bottino grosso e per lui lo era ancora di più per la questione del decimo. Hai una pressione addosso enorme, probabilmente è l'ultima occasione, si è arrivati alle battute finali e vuoi o non vuoi, magari era pure convinto di quello che ha detto in conferenza.
                      Se la vediamo da questa angolazione, probabilmente si è sentito inchiappettato da uno che in teoria non deve essere della partita e ti trovi in 2 contro 1. E da qui che poi le provi tutte, in pista e fuori.
                      Vista da questa prospettiva, come ho detto, non lo giustifico, ma è comprensibile. Come è altrettanto comprensibile e non giustificabile il comportamento di Marc.

Comment

• Font Size
                        Nello sport, come negli affari, o in amore...

Quando vuoi a tutti i costi qualcosa, le provi tutte.
                        Ma proprio tutte!
                        Giuste o meno, legali o anche illegali.

L'importante è riuscire a farla franca.

A volte ci si riesce, e ne è pieno lo sport per esempio... La mano di Maradona ne è un esempio, il morso di Tyson un pó meno...

A volte non si riesce, ma bisognerebbe accettare il verdetto.

Credo che anche uno "zozzone" come Maradona se fosse stato visto e punito come prescrive il regolamento avrebbe ammesso "ok, c'ho provato. Scusate".

Comment

• Font Size
                          La pressione di Rossi a fine 2015 era la stessa di Marc a motegi. Avete visto Marc a motegi come era nervoso, rigido e di come abbia guidato peggio rispetto al solito? Il 46 aveva pure 35-36 anni.

In modo polemico, forse, ma ha chiesto che per le ultime 2 gare il 93 facesse il suo senza interferire tra lui e Lorenzo. Non è andata così e mm ha interferito in entrambe le gare.

A P.I. 2015 sappiamo quanto il 93 sia forte e sappiamo che nel 2015 non ha fatto solo la sua gara. Magari ha giocato per fare spettacolo, magari per infastidire in qualche modo Rossi quando si trovava davanti a lui.

Rossi avesse vinto il 2015 Marquez sarebbe un titolo sotto ora..aveva tutto l' interesse che Rossi perdesse e al tempo era abbastanza bimbominkia da correre per farglielo perdere dopo quanto successo ad Argentina e assen.

Comment

• Font Size
                            Marquez sotto pressione domenica?
                            Ma sei serio?

​​​​​​Anche fosse arrivato ultimo, avrebbe avuto altre 4 gare per laurearsi campione!

Che sia stato conservativo ok, ma sotto pressione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Herr Homar View Post
                              Marquez sotto pressione domenica?
                              Ma sei serio?

​​​​​​Anche fosse arrivato ultimo, avrebbe avuto altre 4 gare per laurearsi campione!

Che sia stato conservativo ok, ma sotto pressione...
                              In realtà lo ha detto lui stesso che all'inizio non guidava sciolto e si sentiva un po' di braccino. In fondo ci può stare dopo 4 anni di tribolazione.
                              Ma al di là di questo, non era al 100% di sicuro (magari anche di setting, eh), ha sbagliato tanto e non è da lui.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Durim View Post
                                La pressione di Rossi a fine 2015 era la stessa di Marc a motegi. Avete visto Marc a motegi come era nervoso, rigido e di come abbia guidato peggio rispetto al solito? Il 46 aveva pure 35-36 anni.

In modo polemico, forse, ma ha chiesto che per le ultime 2 gare il 93 facesse il suo senza interferire tra lui e Lorenzo. Non è andata così e mm ha interferito in entrambe le gare.

A P.I. 2015 sappiamo quanto il 93 sia forte e sappiamo che nel 2015 non ha fatto solo la sua gara. Magari ha giocato per fare spettacolo, magari per infastidire in qualche modo Rossi quando si trovava davanti a lui.

Rossi avesse vinto il 2015 Marquez sarebbe un titolo sotto ora..aveva tutto l' interesse che Rossi perdesse e al tempo era abbastanza bimbominkia da correre per farglielo perdere dopo quanto successo ad Argentina e assen.
                                va che ,come ci ricorda il grande ago,devo vedersela con lui

Comment

X
                                Working...
                                X