"Ho potuto vedere tutte le tappe di Marc. L'ultima fase in Honda, che era già disperata: non era felice, quando poi è sempre stato una persona molto allegra. Poi ho vissuto il momento Gresini, che è stato il ritorno al sogno e a godersi la moto. Quest'anno è stata la ciliegina sulla torta, che davvero tutto lo sforzo e il lavoro che ha fatto ha finalmente dato i suoi frutti: non avrebbe potuto fare di meglio.

Ho sempre continuato a lasciarlo fare. Non farei mai pressione su di lui o altro in questo senso e più di dirgli 'quando vuoi parlare, parliamo, sono qui accanto quando vuoi, sono qui per te'. Devo dire che Marc è la stessa persona in pista, con la gente... sia nel mondo delle moto che nella sua vita privata. Anche questo lo rende molto speciale, molto trasparente con tutti ed è per questo che penso che in molti gli vogliano bene".
- Gemma Pinto (compagna di Marc Marquez)
Fonte: DAZN Espana

Ho sempre continuato a lasciarlo fare. Non farei mai pressione su di lui o altro in questo senso e più di dirgli 'quando vuoi parlare, parliamo, sono qui accanto quando vuoi, sono qui per te'. Devo dire che Marc è la stessa persona in pista, con la gente... sia nel mondo delle moto che nella sua vita privata. Anche questo lo rende molto speciale, molto trasparente con tutti ed è per questo che penso che in molti gli vogliano bene".
- Gemma Pinto (compagna di Marc Marquez)
Fonte: DAZN Espana
Comment