Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia: “Questo fine settimana ho guidato la mia moto, anziché lottare con lei”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Lucio sarà una coincidenza ma queste metafore sessuali ti accomunano molto con un altro Lucio vero è che il Molla parlava quasi sempre e solo di travestiti, tu almeno ci metti la f…oca e poi dipende molto da quanto ce l’hai grossa la forcella
    lascia stare che autoeliminandosi mi ha tolto metà del divertimento sul forum.
    Da quando ducati ha iniziato a vincere è sparito...evitando così camion su camion di merda da ingoiare pubblicamente.
    Ha vinto lui...il vigliacco. Io quando ducati faceva cagare ero qui a prendere insulti e ascoltare le suo 8000 cazzate a post.
    Ora che il copper più veloce del mondo vince tutti gli anni non c'è gusto. GLi antiducatari si sono impiccati tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Perché è simpaticissimo quando dice che ci sono troppe Ducati che vanno veloci come la sua.
      Quando dice che è l'unico a credere in se stesso, quando probabilmente i suoi meccanici hanno fatto l'impossibile sulla sua moto e lui ha fatto cagare per 3/4 di stagione, poi ne vince una e diventa martire...
      perchè dice la verità?ai tempi di doohan col cazzo che le altre honda andavano uguale

Comment

• Font Size
        Perché è simpaticissimo quando dice che ci sono troppe Ducati che vanno veloci come la sua.
        Quando dice che è l'unico a credere in se stesso, quando probabilmente i suoi meccanici hanno fatto l'impossibile sulla sua moto e lui ha fatto cagare per 3/4 di stagione, poi ne vince una e diventa martire...
        ziomerda ti ho messo l'intervista intera poco sopra,almeno fai la fatica di leggere. Così ti accorgi quante cazzate spari

“Sarò anche un po’ ‘testone’, ma io sono l’ultima persona che smette di credere in me

è diverso da quello che hai scritto tu:
        "Quando dice che è l'unico a credere in se stesso"

Poi ragazzi capisco che magari il livello è bassino ,ma chiedete aiuto ad altri forumisti o alla IAS se non riuscite a comprendere il testo.

diventa martire....ha semplicemente detto che lui era li,solo che non riusciva ad esprimersi. Non si è rincoglionito. Non appena fosse tornato nelle "sue condizioni" di guida avrebbe lottato per podi e vittorie. COsì ha fatto. Vediamo il proseguio.
        Se c'è un po' di lotta ne guadagnamo tutti

Comment

• Font Size

E qui si può dare la colpa o a Pecco o alla Ducati.
          Parlo delle miglia di cose...
          Non so se possiamo chiamare colpe, Ducati gli ha dato di tutto per risolvere la questione, evidentemente fino a Misano non hanno mai pensato di tornare indietro. Come le combinazioni dei lucchetti a 4 cifre, se non la sai hai milioni di tentativi da fare. Credo che l’importante sia che anche al prossimo giro dimostrino di aver trovato la quadra, poi oh ci sta, un anno dove tutto va storto…..forse sta andando peggio a Martin

Comment

• Font Size
            Non confondiamo gli infortuni (più o meno gravi...) con l'incapacità di scegliere pezzi, assetti ecc...

Last edited by Herr Homar; 30-09-25, 15:20.

Comment

• Font Size
              Non confondiamo gli infortuni (più o meno gravi...) con l'incapacità di scegliere pezzi, assetti ecc...
              gli infortuni più o meno gravi sono dovuti a chi c'è sopra la sella (tranne le sfighe)
              L'ultima cazzata l'ha fatta lui eh...poteva tritare anche altri

Comment

• Font Size
                qua non rispondi?
                te lo reincollo
                • ziomerda ti ho messo l'intervista intera poco sopra,almeno fai la fatica di leggere. Così ti accorgi quante cazzate spari

“Sarò anche un po’ ‘testone’, ma io sono l’ultima persona che smette di credere in me

è diverso da quello che hai scritto tu:
                  "Quando dice che è l'unico a credere in se stesso"

Poi ragazzi capisco che magari il livello è bassino ,ma chiedete aiuto ad altri forumisti o alla IAS se non riuscite a comprendere il testo.

diventa martire....ha semplicemente detto che lui era li,solo che non riusciva ad esprimersi. Non si è rincoglionito. Non appena fosse tornato nelle "sue condizioni" di guida avrebbe lottato per podi e vittorie. COsì ha fatto. Vediamo il proseguio.
                  Se c'è un po' di lotta ne guadagnamo tutti

Comment

• Font Size
                  Non perdere tempo lucio...chi odia pecco sono quelli che odiano rossi...certe gente non può capire.

Pecco è un Pedrosa 2.0 come carattere..viene odiato perché è VR46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post
                    Non perdere tempo lucio...chi odia pecco sono quelli che odiano rossi...certe gente non può capire.

eh credo che sia così

Io mai odiato un pilota...anche quando ha fatto perdere titoli alla moto per cui tifavo

Comment

• Font Size
                      Ma chissenefrega di Rossi, la VR46, tutti i buffoni e gli accoliti che gli baciano il culo!

E basta!

Il mondo, ma anche la Motogippì, ma anche il forum ti dimostra che si può vivere anche senza Rossi.

Capisco cosa stiate passando quest'anno (e non è ancora finito...) però sarebbe il momento di passare oltre, no?

Grazie.

Comment

• Font Size
                        Ma chissenefrega di Rossi, la VR46, tutti i buffoni e gli accoliti che gli baciano il culo!

E basta!

Il mondo, ma anche la Motogippì, ma anche il forum ti dimostra che si può vivere anche senza Rossi.

Capisco cosa stiate passando quest'anno (e non è ancora finito...) però sarebbe il momento di passare oltre, no?

Grazie.
                        credo tu debba quotare perchè sennò pare che rispondi a me...
                        Io l'unica cosa che ho passato è un dominio quasi assoluto Ducati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

credo tu debba quotare perchè sennò pare che rispondi a me...
                          Io l'unica cosa che ho passato è un dominio quasi assoluto Ducati
                          Vero.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Durim View Post

Io ti smentisco....
                            Nel senso che ho odiato rossi, per me un pilota scorretto, una persona antipatica, boriosa, e soprattutto molto irrispettosa delle persone con cui ha avuto a che fare.

Ma al contrario mi piace Pecco perché è proprio l'opposto del 46, bravo ragazzo, testa a posto, rispettoso.

Almeno parlo della mia esperienza per come li ho visti comportarsi dal vivo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

Io ti smentisco....
                              Nel senso che ho odiato rossi, per me un pilota scorretto, una persona antipatica, boriosa, e soprattutto molto irrispettosa delle persone con cui ha avuto a che fare.

Ma al contrario mi piace Pecco perché è proprio l'opposto del 46, bravo ragazzo, testa a posto, rispettoso.

Almeno parlo della mia esperienza per come li ho visti comportarsi dal vivo
                              Tu sei l'eccezione che conferma la regola

Comment

• Font Size
                                Se tu fossi un pilota ufficiale che ti sei sudato il posto, non ti darebbe fastidio che la moto che guidi è peggio delle clienti dell' anno prima? A me girerebbero a 1000.

I piloti ufficiali hanno sempre avuto più pressione e più aspettative, ma hanno anche avuto sempre la moto migliore. Non ha senso avere più aspettative se hai la moto peggiore o uguale ai clienti
                                Last edited by Fafnir; 30-09-25, 18:38.

Comment

X
                                Working...
                                X