Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ogni tanto mi vengono in mente i proclami di quando si divisero da TenKate e presero Hayden dalla Moto GP. Son passati praticamente 10 anni ma la situazione sulla competitività di questa squadra è sempre peggio
Ogni tanto mi vengono in mente i proclami di quando si divisero da TenKate e presero Hayden dalla Moto GP. Son passati praticamente 10 anni ma la situazione sulla competitività di questa squadra è sempre peggio
Quando c'era Hayden avevano anche un cassone di moto eh..... 2 generazioni dietro.
Ora anche il CBR 1000RR R RRRRRRR stradale... è un GRAN MEZZO.
Cmq. in Moto2 camminava... in MotoGP ci è andato a calci e lo cacciano a calci...
la moto 2 inizio a non capirla molto, ci sono piloti che vanno a 1000 poi spariscono poi riappaiono...
guarda pure Vietti e Arbolino... dalle stelle alle stelle e viceversa
Penso che la motoGP sia sempre più complicata e fare top 5 o 20 la linea è davvero sottile.
Chantra non sarà Marquez ma se in Moto2 andava vuol dire che sa guidare.
È arrivato in top class troppo presto e probabilmente senza che nessuno credesse in lui. Risultato: ultimo.
probabilmente in SBK con moto più "umane" ritroverà il ritmo e magari si toglierà belle soddisfazioni.
Più che altro se dovesse fsre buoni risultati sarebbe uno smacco per la SBK che verrebbe davvero considerata una serie sempre più minore (per me a torto) delle moto.
Comment