Originally posted by Bimbominkialover
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che diamine sta succedendo nel team Lenovo? Il caso Bagnaia.
Collapse
X
-
Mi rifiuto di crederlo. Non è possibile, siamo in MotoGP, non alla sagra della porchetta, i motori sono punzonati, non è possibile cambiarli. Il massimo che potrebbero aver fatto è mettere il motore di Bagnaia sulla GP24; questo spiegherebbe pure perchè in Ducati si sono innervositi quando Salucci ha dato aria alla bocca. Ma è solo una ipotesi.Originally posted by Fafnir View PostMa non è che a Bagnaia hanno dato veramenta la 24 lo scorso weekend? Infondo ci potrebbe anche stare il rischio, tanto peggio di cosi non poteva andare, almeno hanno potuto verificare se era la moto o il pilota.
Come potrebbe mai saperlo la Dorna? Spiegherebbe anche perchè Tardozzi si è incazzato quando si è toccato l'argomento
Vedo che molto facilmente si accusa Bagnaia di lamentarsi. Però una cosa sono i discorsi da tifo, una cosa è fare un discorso serio. Io qua i discorsi da tifo li vorrei evitare, anche perchè se davvero è tutto un problema di testa, qua stiamo parlando di cose serie. Ma serie veramente, non so se la cosa è chiara. Si tratterebbe di paranoia, manie di persecuzione e chissà cosa altro. E io che Bagnaia stia a questo punto, non lo credo (ma penso non lo creda nessuno, qua dentro).
Veramente, un cosa mi pare sensata: qualcuno qua, non ricordo chi, ha ricordato che anche nel 2023 il WE era andato male, e poi alla fine ha vinto partendo dalla tredicesima posizione. Mah, almeno è un precedente che da una certa continuità al discorso, anche se quest'anno mi pare ancora peggio.
Comment
-
Certo, poi 2 giorni dopo, direttamente sull’aereo, gli ricambiano tutto…ridicolo è un complimentoOriginally posted by mike1964 View Post
Mi rifiuto di crederlo. Non è possibile, siamo in MotoGP, non alla sagra della porchetta, i motori sono punzonati, non è possibile cambiarli. Il massimo che potrebbero aver fatto è mettere il motore di Bagnaia sulla GP24; questo spiegherebbe pure perchè in Ducati si sono innervositi quando Salucci ha dato aria alla bocca. Ma è solo una ipotesi.
Vedo che molto facilmente si accusa Bagnaia di lamentarsi. Però una cosa sono i discorsi da tifo, una cosa è fare un discorso serio. Io qua i discorsi da tifo li vorrei evitare, anche perchè se davvero è tutto un problema di testa, qua stiamo parlando di cose serie. Ma serie veramente, non so se la cosa è chiara. Si tratterebbe di paranoia, manie di persecuzione e chissà cosa altro. E io che Bagnaia stia a questo punto, non lo credo (ma penso non lo creda nessuno, qua dentro).
Veramente, un cosa mi pare sensata: qualcuno qua, non ricordo chi, ha ricordato che anche nel 2023 il WE era andato male, e poi alla fine ha vinto partendo dalla tredicesima posizione. Mah, almeno è un precedente che da una certa continuità al discorso, anche se quest'anno mi pare ancora peggio.
Comment
-
Quasi quasi, fossi in Bagnaia, l'anno prossimo chiederei di andare al team Gresini... un bell'ambiente, dove i piloti riescono a metterli a proprio agio. Ovviamente non è possibile per centomila ragioni contrattuali, ma sarebbe bello...
Comment
-
E' solo una mia opinione. E credo che tu non abbia nemmeno capito quel che ho scritto, perchè va proprio nella direzione che dici tu. Te lo riscrivo... "team Gresini... un bell'ambiente, dove i piloti riescono a metterli a proprio agio."Originally posted by Gianluca83 View Post
Ma che ne sai tu? È Bagnaia il problema, mica il team
Comment
-
Forse dovresti imparare le regole della lingua italiana: ciò che hai scritto, non è assolutamente una “tua opinione”Originally posted by mike1964 View Post
E' solo una mia opinione. E credo che tu non abbia nemmeno capito quel che ho scritto, perchè va proprio nella direzione che dici tu. Te lo riscrivo... "team Gresini... un bell'ambiente, dove i piloti riescono a metterli a proprio agio."
Comment
-
Non vedo l'ora de sentì che dice Bagnaia.
Me auguro per lui che non bissi le dichiarazioni de ieri.
Cmq w.e. incommentabile proprio.
Invece gli psicologi dal divano che dicono?
Deve cambià team? deve cambià moto? deve cambià mental coach?
Fatece sapè in fretta quello che deve fa che la situazione non è bella, ecco.🥱
Comment
-
"Quasi quasi, fossi in Bagnaia, l'anno prossimo chiederei..." Gianluca, abbi pazienza... più ipotetico di così? Ci ho messo un "quasi quasi", poi ho scritto "fossi in Bagnaia"... Ho messo il verbo "chiedere" al condizionale... si tratta proprio di un tipico periodo ipotetico... Se poi ti riferivi al fatto che ho dato per scontato il bell'ambiente che c'è nel team Gresini, non so che dirti: è quello che leggo ovunque, ne parlano tutti bene anche per questo. Poi - ovviamente - io nel Team Gresini non ci sto, quindi come posso saperlo? Mi fido delle dichiarazioni di chi ne parla... E ribadisco che se il problema di Bagnaia è nella testa, un bell'ambiente come quello che dicono esserci in Gresini, potrebbe aiutare.Originally posted by Gianluca83 View Post
Forse dovresti imparare le regole della lingua italiana: ciò che hai scritto, non è assolutamente una “tua opinione”
Forse.
Ribadisco che è solo un mio pensiero (e comunque irrealizzabile, molto probabilmente).
Comment
-
Fino al 2024 almeno era più noiosa magari in pista, con la classifica invece era abbastanza avvincente.Originally posted by matt53 View PostAldilà della questione pecco, possiamo dire di aver visto il campionato meno spettacolare degli ultimi anni?
Gomme, abbassatori e aerodinamica rendono questa MotoGP davvero noiosa.
Quest'anno MM ha ammazzato pure quella
Comment
X

Comment