Dalle prime radiografie… dovesse essere grave, penserà al ritiro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM clavicola fratturata
Collapse
X
-
-
Non credo, a meno che non dovesse rendersi conto di non poter più pilotare. Ma francamente, mi pare davvero troppo presto per ipotesi tanto catastrofiche.Originally posted by Gianluca83 View PostDalle prime radiografie… dovesse essere grave, penserà al ritiro?
Comunque, è un uomo, non una macchina.
Comment
-
1. Rins era sesto quando ho ipotizzato che avrebbe fatto secondo… ed era secondo, poi vabbeOriginally posted by monikaf View Post
Te, invece, quando ce pensi a ritirarti da ddg così non leggemo più le cazzate che spari a raffica da anni?
Ah, Rins fa secondo... occhio.
2. tu stai qui solo per parlare male di VR
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2650
- 38
- Maschio
- 1,632
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
- Likes 2
Comment
-
Ho appena ascoltato l’intervista … speriamo non sia una rottura del legamento altrimenti rischia davvero di stare per mesi lontano dalle moto; sta cosa devo spiegarla a personaggi che scrivono senza pensareOriginally posted by ACE65 View PostSembra rottura legamento e lussazione spalla destra, ma daranno una diagnosi precisa come arriva a Madrid, quindi fino a domani nulla di preciso.

Comment
-
Sarò anche un grande, ma sto lavorando per raggiungere il tuo livello di ignoranza, tu sei imbattibile al momentoOriginally posted by monikaf View Post
Cazzo, m'hai scoperto.
Non te sfugge niente proprio.
Sei un grande.🥱Last edited by Gianluca83; 05-10-25, 09:29.
- Likes 1
Comment
-
Penso che le prossime 2 le salte sicuro, con il dubbio di saltarne altre 2.Originally posted by Gianluca83 View Post
Ho appena ascoltato l’intervista … speriamo non sia una rottura del legamento altrimenti rischia davvero di stare per mesi lontano dalle moto; sta cosa devo spiegarla a personaggi che scrivono senza pensare
Non è gravissimo, ma sembra piuttosto delicato, menomale che ha vinto già il mondiale.
In sintesi secondo me si fa un mese e mezzo barra due.
- Likes 1
Comment
X

Comment