"Mi sono ricreduto su Marc Marquez come compagno di squadra. Alla vigilia della stagione avevo diversi pensieri su di lui per via del suo passato. Mi sono chiesto più volte come sarebbe stato averlo come compagno di box. Come ha ammesso anche lui, in passato ha fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai suo compagni di team. Sono stato molto sorpreso invece dell'atteggiamento che ha avuto con me. Io sono sempre andato d'accordo con tutti i miei compagno di squadra: in Giappone abbiamo festeggiato insieme la mia vittoria e il suo Mondiale. Marc è sicuramente uno dei piloti più forti della storia, da lui posso solo che imparare, osservando la sua metodologia.
I miei tifosi sono fantastici, vorrei passare più tempo con loro. Ammirano anche gli avversari, il che è positivo perché non mi piace il tifo calcistico. Nelle moto chi vince si applaude. Ducati? La sogno da quando ero bambino. È la mia famiglia".
- Pecco Bagnaia a "Il Festival dello Sport"
I miei tifosi sono fantastici, vorrei passare più tempo con loro. Ammirano anche gli avversari, il che è positivo perché non mi piace il tifo calcistico. Nelle moto chi vince si applaude. Ducati? La sogno da quando ero bambino. È la mia famiglia".
- Pecco Bagnaia a "Il Festival dello Sport"

Comment