Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati = Honda, complimenti Dall'Igna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Immagino Gigi abbia già adocchiato un ramo bello grosso e sia già in cerca di corda & sapone...

Per chi non lo avesse ancora capito, quest'anno la Ditta (è gli sponsors...) volevano una vittoria schiacciante.

Di Diggia, Pecco, Uccio & Co., non gli frega a più di tanto.

Forse un occhio di riguardo per il team Gresini...
    Last edited by Herr Homar; 18-10-25, 17:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Non credo che il flop della 25 sia attribuibile a Marquez, credo sia opera di Dall'Igna e di ducati corse in generale. Ricordiamo che Marquez e Bagnaia hanno scartato di comune accordo quasi interamente la GP25 portata a inizio anno, quindi pensa che razza di cesso avevano portato se sono arrivati a questa come compromesso.

Piuttosto credo che Marquez abbia dovuto metterci del suo visto che il vantaggio della moto si è praticamente annullato in un anno verso i competitor

Comunque ci sta per un anno fare una moto di merda dopo tanti successi, le altre lo hanno fatto per molti più anni. Vediamo ora se recuperano per il 2026
      Concordo. Qua è la Casa che ha sbagliato la moto. Io lo sto dicendo da un po' che Marquez ha dominato con una moto peggiore di quella dell'anno scorso; il titolo è più suo che di Ducati, quest'anno (almeno per quanto riguarda il team ufficiale).

Comment

• Font Size
        Originally posted by VolatiliAmari View Post
        è inutile che insulti, Ducati = Honda, è chiaro a tutti quelli senza prosciutto sugli occhi...
        Ducati = Honda.
        ​​​​​​
        È incredibile cosa riusciate ad inventare pur di screditare un pilota

P. S. Ci tenevo a farvi notare 2 cose:

1) Honda non ha vinto un cazz, Ducati ha praticamente vinto tutto.

2) Marquez ha vinto il Mondiale con diverse gare d'anticipo e può permettersi di guardare gli altri concorrenti gareggiare per spartirsi i restanti punti.

Se ritieni ancora che Ducati sia uguale a Honda...
        Last edited by Herr Homar; 18-10-25, 17:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herr Homar View Post
          La Ducati ha vinto il Mondiale.
          Con molto margine tra l'altro...

Gli altri stanno raccogliendo le briciole, ora che Marc è a casa (o in qualsiasi altro posto del mondo...).

Questi sono i fatti

Quindi si: complimenti a Dall'Igna!

Il rosicamento di tutti gli altri, è musica per le mie orecchie
          Complimenti a Dall'igna, certo.

Però bisogna vedere in quale veste.

Se parli del Dall'Igna dirigente Ducati, merita solo applausi: si è accaparrato il pilota più forte sulla piazza, cosa gli vorresti dire?

Se parli del Dall'Igna ingegnere... insomma... la GP25 gliel'hanno bocciata entrambi i piloti ufficiali. Poi il fenomeno ha vinto pure con l'accrocco che hanno messo in pista alla fine; il Dall'igna dirigente è contento di ciò; il Dall'Igna ingegnere - secondo me - un po' meno.

Poi forse mi sbaglio, eh...

Comment

• Font Size
            Screditare il pilota? Semmai il contrario!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mike1964 View Post

Complimenti a Dall'igna, certo.

Però bisogna vedere in quale veste.

Se parli del Dall'Igna dirigente Ducati, merita solo applausi: si è accaparrato il pilota più forte sulla piazza, cosa gli vorresti dire?

Se parli del Dall'Igna ingegnere... insomma... la GP25 gliel'hanno bocciata entrambi i piloti ufficiali. Poi il fenomeno ha vinto pure con l'accrocco che hanno messo in pista alla fine; il Dall'igna dirigente è contento di ciò; il Dall'Igna ingegnere - secondo me - un po' meno.

Poi forse mi sbaglio, eh...

Si.
              La 25 è proprio un bidone.

Volevo ricordare che con un bidone nessuno (ma proprio nessuno) ci vince!

Qualche bel piazzamento si, ma il 99 % delle gare manco Marquez riesce a vincerle se non ha una motocicletta perfettamente a punto.
              Vedi i risultati ottenuti con la 23, contro la 24.

Ora, continuate a parlare di bocciature di entrambi i piloti, che Diggia non va, che Pecco... Va bè, lasciamo perdere! Che se avesse avuto la 24 ecc... ecc...

I fatti sono sotto gli occhi di tutti.

Comment

• Font Size

Ducati = Honda.
                ​​​​​​

2) Marquez ha vinto il Mondiale con diverse gare d'anticipo e può permettersi di guardare gli altri concorrenti gareggiare per spartirsi i restanti punti.

ok, è chiaro che non mi so spiegare, ci riprovo: Ducati con Marquez = Honda con Marquez
                cioè, finché c'era Pedrosa a guidare lo sviluppo, la Honda era la moto numero 1 in pista, poi via Pedrosa e declino Honda (moto inguidabile se non da uno solo, poi nemmeno da quello, che alla fine ha mollato Honda un anno prima)
                adesso sembra di vedere lo stesso film: finché c'era Bagnaia a guidare lo sviluppo, la Ducati era la moto numero 1 in pista, prestazionale ovunque e con tutti, poi arriva Marquez...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post

Concordo. Qua è la Casa che ha sbagliato la moto. Io lo sto dicendo da un po' che Marquez ha dominato con una moto peggiore di quella dell'anno scorso; il titolo è più suo che di Ducati, quest'anno (almeno per quanto riguarda il team ufficiale).
                  Classifica Piloti MotoGP
                  1 Marquez M. 545
                  2 Marquez A. 366
                  3 Bagnaia F. 274

Comment

• Font Size
                    Fortuna hanno il fenomeno Diggia che da decimo fa secondo con un bidone di moto, in mano ad uno normale non si sa dove arriverebbe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VolatiliAmari View Post
                      Se non avessero preso Marquez, oggi ci sarebbero perlomeno 5 Ducati nei primi 7 posti...
                      invece hanno voluto a tutti i costi affidargli l'azienza, a costo di demolire una forte squadra di piloti costruita negli anni e, soprattutto, le prospettive dello sviluppo...
                      eppure sapevano benissimo che Marquez era in grado di far deragliare lo sviluppo persino di un gigante delle moto come Honda...
                      e quindi, alla fine, qual era lo scopo di tutto? mettere il pilota spagnolo più forte di sempre nella condizione di poter superare i record di Giacomo Agostini e Valentino Rossi?
                      non mi è chiaro, comunque complimenti Dall'Igna
                      Demenziale.
                      Il casco di Iannone era bello duro e i risultati si vedono ancora dopo anni.
                      Last edited by Starugo; 19-10-25, 06:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Non credo che il flop della 25 sia attribuibile a Marquez, credo sia opera di Dall'Igna e di ducati corse in generale. Ricordiamo che Marquez e Bagnaia hanno scartato di comune accordo quasi interamente la GP25 portata a inizio anno, quindi pensa che razza di cesso avevano portato se sono arrivati a questa come compromesso.

Piuttosto credo che Marquez abbia dovuto metterci del suo visto che il vantaggio della moto si è praticamente annullato in un anno verso i competitor

Comunque ci sta per un anno fare una moto di merda dopo tanti successi, le altre lo hanno fatto per molti più anni. Vediamo ora se recuperano per il 2026
                        Vedi che quando vuoi un ragionamento sensato lo tiri fuori?
                        Io credo in te.

Comment

• Font Size

Ducati = Honda.
                          ​​​​​​

Forse intende come la Honda che ci andava forte solo lui?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hazrael View Post
                            Fortuna hanno il fenomeno Diggia che da decimo fa secondo con un bidone di moto, in mano ad uno normale non si sa dove arriverebbe
                            Vero in effetti. Diggia il Marquez 2.0

Comment

• Font Size
                              ma il Diggia non ha la 25 "nata male"? dove sono le invincibili 24? dietro alle Aprilia (e non solo)?
                              Last edited by VolatiliAmari; 19-10-25, 08:47.

Comment

• Font Size
                                Le invincibili 24 le hanno in mano piloti modestissimi, hanno fatto anche troppo bene quest' anno. Su una Honda arriverebbero dietro la safety car
                                Last edited by Fafnir; 19-10-25, 08:53.

Comment

X
                                Working...
                                X