Alice Margaria è uscita con questa provocazione:
È da un po' che ho la sensazione che lo stia facendo apposta.
Lo so, è dura da leggere, ma anche da scrivere. Tant'è.
Ho sempre creduto finora in una sua depressione psicologica peraltro capibile, mal celata dietro a cosiddetti problemi tecnici di Ducati.
Ma dal Giappone, osservandolo bene, nelle dichiarazioni, nei movimenti, nelle reazioni, nei tempi, nei risultati, nelle espressioni meno domenicali e più domiziali di ormai tutto il team Lenovo, sono giunta alla convinzione che oggi lo stia facendo apposta.
Potrei dirvi il momento preciso in cui ha smesso di essere depresso, perché finalmente è stato messo a punto il piano.
Un licenziamento per giusta causa senza penali? O cos'altro...?
Sono la sola o c'è qualcun altro a cui si è insinuato questo sospetto?
È da un po' che ho la sensazione che lo stia facendo apposta.
Lo so, è dura da leggere, ma anche da scrivere. Tant'è.
Ho sempre creduto finora in una sua depressione psicologica peraltro capibile, mal celata dietro a cosiddetti problemi tecnici di Ducati.
Ma dal Giappone, osservandolo bene, nelle dichiarazioni, nei movimenti, nelle reazioni, nei tempi, nei risultati, nelle espressioni meno domenicali e più domiziali di ormai tutto il team Lenovo, sono giunta alla convinzione che oggi lo stia facendo apposta.
Potrei dirvi il momento preciso in cui ha smesso di essere depresso, perché finalmente è stato messo a punto il piano.
Un licenziamento per giusta causa senza penali? O cos'altro...?
Sono la sola o c'è qualcun altro a cui si è insinuato questo sospetto?

Comment