Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia LO FA APPOSTA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia LO FA APPOSTA?

Alice Margaria è uscita con questa provocazione:

È da un po' che ho la sensazione che lo stia facendo apposta.
    Lo so, è dura da leggere, ma anche da scrivere. Tant'è.

Ho sempre creduto finora in una sua depressione psicologica peraltro capibile, mal celata dietro a cosiddetti problemi tecnici di Ducati.

Ma dal Giappone, osservandolo bene, nelle dichiarazioni, nei movimenti, nelle reazioni, nei tempi, nei risultati, nelle espressioni meno domenicali e più domiziali di ormai tutto il team Lenovo, sono giunta alla convinzione che oggi lo stia facendo apposta.

Potrei dirvi il momento preciso in cui ha smesso di essere depresso, perché finalmente è stato messo a punto il piano.

Un licenziamento per giusta causa senza penali? O cos'altro...?

Sono la sola o c'è qualcun altro a cui si è insinuato questo sospetto?

• Font Size
    Alice Margaria quella che girava con pantaloni aderenti e perizoma a vista nei 'test' moto?

Last edited by Zolla1; 21-10-25, 08:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post
      Alice Margaria quella che girava con pantaloni aderenti e perizoma a vista nei 'test' moto?

Mitica... altro che le zoccolette di ora che fanno le influencer sui social e poi manco son buone di andare.

Anzi su certe cose è stata SUPER PRECURSORA

Comment

• Font Size
        Originally posted by martin28 View Post
        Alice Margaria è uscita con questa provocazione:

È da un po' che ho la sensazione che lo stia facendo apposta.
        Lo so, è dura da leggere, ma anche da scrivere. Tant'è.

Ho sempre creduto finora in una sua depressione psicologica peraltro capibile, mal celata dietro a cosiddetti problemi tecnici di Ducati.

Ma dal Giappone, osservandolo bene, nelle dichiarazioni, nei movimenti, nelle reazioni, nei tempi, nei risultati, nelle espressioni meno domenicali e più domiziali di ormai tutto il team Lenovo, sono giunta alla convinzione che oggi lo stia facendo apposta.

Potrei dirvi il momento preciso in cui ha smesso di essere depresso, perché finalmente è stato messo a punto il piano.

Un licenziamento per giusta causa senza penali? O cos'altro...?

Sono la sola o c'è qualcun altro a cui si è insinuato questo sospetto?

Mah.. secondo me ha detto meno cazzata di quel che si pensa.

Anche io nei tempi passati avevo butatto là un .... vorrebbe che lo licenziassero.... GLI ALTRI.. non licenziarsi lui.

Comment

• Font Size

#tuttesante, però almeno alice margaria non voleva passare da santa. Niente Claudia Koll PENDIMENDO ?

Adesso ormai ha i suoi anni, ma era un discresto pezzo di f sportiva pare.
          Last edited by Actarus1; 21-10-25, 08:22.

Comment

• Font Size
            Su daidegas c'è davvero tutto.

Effettivamente il vestiario non era rivolto alla sicurezza in moto pare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Actarus1 View Post

#tuttesante, però almeno alice margaria non voleva passare da santa. Niente Claudia Koll PENDIMENDO ?

Adesso ormai ha i suoi anni, ma era un discresto pezzo di f sportiva pare.
              Siamo leggermente OT ma si.... bella ragazza e sicuramente si vestiva molto da fammina.

Io la conobbi una 20ina di anni fa, e sicuramente la notavi, specialmente in ambiente moto, come tentano di fare in 1000 ora ormai, ah no queste son tutte appassionate di moto a cui non interessa stare al centro dell'attenzione o 'raccogliere'....

Comment

• Font Size

con questo telaio può dire e fare quello che le pare che le darò sempre ragione.

Si anche che la desmosedici 24 è identica alla 25

Comment

• Font Size
                  Riporto una cosa che ho scritto:

Vuole farsi licenziare da Ducati, non licenziarsi lui. E ducati pare incassare... mah....

PROST andò a casa per dichiarazioni simili con Ferrari eh.

Biaggi è stato messo al bando da Honda per la MotoGP... mah.. quanto tira la corda ancora?​

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

con questo telaio può dire e fare quello che le pare che le darò sempre ragione.

Si anche che la desmosedici 24 è identica alla 25
                    Vedi... diamo valore alle cose che contano cazz!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Mitica... altro che le zoccolette di ora che fanno le influencer sui social e poi manco son buone di andare.

Anzi su certe cose è stata SUPER PRECURSORA
                      Vabbè, poi ognuno fa e vive la vita come vuole, ma non penso che volesse passare da santa, poi comunque qualcosa ha pagato anche lei nel vestirsi così

Davide, dai dille di passare a salutarci!

Comment

• Font Size
                        Le ultime gare da esimo lo penso anch'io !
                        lo pensavo anche prima di leggere !

Il motivo vero di questo pero non lo so.

Comment

• Font Size

Non la conoscevo, era anche una inviata in pista, in effetti abbigliamento da metoo a manetta, una specie di suzi perry de noartri.

Adesso però mi sa che ha una sessantina di anni o più.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Riporto una cosa che ho scritto:

Vuole farsi licenziare da Ducati, non licenziarsi lui. E ducati pare incassare... mah....

PROST andò a casa per dichiarazioni simili con Ferrari eh.

Biaggi è stato messo al bando da Honda per la MotoGP... mah.. quanto tira la corda ancora?​
                            Ducati ha fatto la figura di perdere il titolo con Martin, farà anche questo, Domenicali è del PD, c'è buonismo!

Comment

• Font Size
                              Bagnaia su Instagram ieri

Comment

X
                              Working...
                              X