Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia LO FA APPOSTA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nei contratti non è scritto che sei obbligato ad andare forte

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Ma magari comportarti bene verso chi ti versa 7 pali all'anno come ingaggio e rispettare il lavoro altrui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Riporto una cosa che ho scritto:

Vuole farsi licenziare da Ducati, non licenziarsi lui. E ducati pare incassare... mah....

PROST andò a casa per dichiarazioni simili con Ferrari eh.

Biaggi è stato messo al bando da Honda per la MotoGP... mah.. quanto tira la corda ancora?​
        no prost disse che la ferrari era un camion ecc

bagnaia dice che lui la gp25 non riesce a guidarla mentre marquez va forte con tutto...ben diverso eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          mi sa che invece su qualche contratto si

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

mi sa che invece su qualche contratto si
            Di sicuro non su quello di chantra

Comment

• Font Size

bagnaia dice che lui la gp25 non riesce a guidarla mentre marquez va forte con tutto...ben diverso eh
              Bagnaia dice anche che 'teoricamente' la moto è la stessa di Motegi, ok l'avvocatura e il diritto di difesa, ma coglierai l'allusione no?

O che gli devono spiegare che succede

Ecc ecc

Comment

• Font Size
                Mi sembra molto una boutade, anche perche' le selle sono tutte occupate per il 2026

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zolla1 View Post

Vabbè, poi ognuno fa e vive la vita come vuole, ma non penso che volesse passare da santa, poi comunque qualcosa ha pagato anche lei nel vestirsi così

Davide, dai dille di passare a salutarci!
                  Meglio braciolati e vestiti con classe e stile piuttosto che vestiti come pauerrengers​​​​​​

Comment

• Font Size
                    Ma questa era "Alice Brum brum" di superwheels?

La vidi tantissimi anni fa ad Eicma e ci prese per i fondelli (io ero con quelli della rivista Inmoto).

Comunque non è da escludere, Pecco sembra veramente andato in basso.
                    Poi la cosa dello scuotimento nel dritto a Philp Island fa quasi pensare (dai, davvero non credo che una Motogp si comporti così).

Boh, davvero, a pensar male, sembra che voglia chiudere ed andarsene. Ma dove potrebbe andare?

Mettiamo che lui e ducati si salutino senza problemi, che sella avrebbe?
                    Gresini al posto di A Marquez o Aldeguer?
                    Vr46?

Ktm non credo, Aprilia nemmeno...
                    Yamaha? Ma non hanno rinnovato con Rins...
                    Honda? Potrebbe essere, ma pure lì mi sembra che i contratti siano stati fatti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Bagnaia dice anche che 'teoricamente' la moto è la stessa di Motegi, ok l'avvocatura e il diritto di difesa, ma coglierai l'allusione no?

O che gli devono spiegare che succede

Ecc ecc
                      ma non ci vedo allusioni...
                      Lui può anche dire "teoricamente sono sempre lo stesso quindi dovrei andare forte"...in pratica non avviene.
                      Teoricamente la moto è la stessa...ma si comporta diversamente...
                      In teoria la moto è la stessa...in pratica va da schifo (con lui sopra)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post

Meglio braciolati e vestiti con classe e stile piuttosto che vestiti come pauerrengers​​​​​​
                        io apprezzo più quella foto col pezzettino di mutandina trasparente che fa capolino li dietro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iraz View Post
                          Ma questa era "Alice Brum brum" di superwheels?

La vidi tantissimi anni fa ad Eicma e ci prese per i fondelli (io ero con quelli della rivista Inmoto).

Comunque non è da escludere, Pecco sembra veramente andato in basso.
                          Poi la cosa dello scuotimento nel dritto a Philp Island fa quasi pensare (dai, davvero non credo che una Motogp si comporti così).

Boh, davvero, a pensar male, sembra che voglia chiudere ed andarsene. Ma dove potrebbe andare?

Mettiamo che lui e ducati si salutino senza problemi, che sella avrebbe?
                          Gresini al posto di A Marquez o Aldeguer?
                          Vr46?

Ktm non credo, Aprilia nemmeno...
                          Yamaha? Ma non hanno rinnovato con Rins...
                          Honda? Potrebbe essere, ma pure lì mi sembra che i contratti siano stati fatti.
                          melandri c'ha passato mondiali interi con la moto serpeggiante,pensi lo facesse per divertimento?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Ma magari comportarti bene verso chi ti versa 7 pali all'anno come ingaggio e rispettare il lavoro altrui.
                            Questo chiamasi : ESSERE PROFESSIONALE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by martin28 View Post
                              Alice Margaria è uscita con questa provocazione:

È da un po' che ho la sensazione che lo stia facendo apposta.
                              Lo so, è dura da leggere, ma anche da scrivere. Tant'è.

Ho sempre creduto finora in una sua depressione psicologica peraltro capibile, mal celata dietro a cosiddetti problemi tecnici di Ducati.

Ma dal Giappone, osservandolo bene, nelle dichiarazioni, nei movimenti, nelle reazioni, nei tempi, nei risultati, nelle espressioni meno domenicali e più domiziali di ormai tutto il team Lenovo, sono giunta alla convinzione che oggi lo stia facendo apposta.

Potrei dirvi il momento preciso in cui ha smesso di essere depresso, perché finalmente è stato messo a punto il piano.

Un licenziamento per giusta causa senza penali? O cos'altro...?

Sono la sola o c'è qualcun altro a cui si è insinuato questo sospetto?

Mah... ormai dicono qualsiasi cosa... io non ci credo

Comment

• Font Size

Lucio.. sei stato catapultato oggi sulla terra da che pianeta?

Con tutta la merda che ha spalato e dato da intendere contro Ducati e Michelin da SEMPRE.... senza prendersi colpe, ma dandole ad altri..

MAH... Dai...

Comment

X
                                Working...
                                X