Al momento non si hanno ancora notizie.... speriamo bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sepang bruttissimo incidente tra Rueda e Dettwiler
Collapse
X
-
-
-
Che mina! Mi ricorda l'incidente nella 250 del pilota HB di cui non mi ricordo il nome. Fortunatamente non ha avuto lo stesso epilogo.
Comment
-
Ragazzi quando ho visto che avevano detto che tutti j piloti coinvolti erano coscienti mi sono tranquillizzato, ma il padre dice adesso che è in pericolo di vita, che ha subito un sacco di arresti cardiaci e che è gravemente ferito ed in pericolo in vita. A questo punto ho fatto un collegamento che poco non mi fa trasformare in un mefistofele, com'è possibile che un pilota che adesso lotta per la vita con litri di sangue persi fosse cosciente? La risposta che mi sono dato è che l'hanno detto per far partire la gara, quindi hanno criminalmente messo il vil denaro davanti a tutto.
Sarebbe una vergogna inammissibile, ma non voglio pensarlo e crederlo.
- Likes 3
Comment
-
-
Ben diverse le condizioni di Noah Dettwiler che è il pilota che ha avuto la peggio. Le operazioni di stabilizzazione hanno avuto una lunga durata perché, come rivelato dal padre dello stesso pilota, lo svizzero ha subìto diversi arresti cardiaci. Dettwiler è stato poi trasportato in ospedale ed è ricoverato ora in terapia intensiva, anche perché verrà sottoposto a diversi interventi chirurgici nei prossimi giorni in seguito alle fratture riportate. Come segnalato dai media tedeschi, per fortuna, è considerato fuori pericolo.
Il comunicato del team sulle condizioni di Noah Dettwiler
Questa mattina, durante il giro di ricognizione a Sepang, il nostro pilota Noah Dettwiler è rimasto coinvolto in un grave incidente. È stato trasportato all'ospedale di Kuala Lumpur e dovrà sottoporsi a diversi interventi chirurgici. È in buone mani e vi chiediamo gentilmente di rispettare la sua privacy. Al momento non condivideremo ulteriori dettagli. Noah è un vero combattente e l'intero team CIP Green Power lo sostiene con tutto il suo supporto. Vi terremo aggiornati il prima possibile. [Green Power sui social]
Le parole del padre di Dettwiler
Ha subito diversi arresti cardiaci. Ora è in condizioni stabili, ma è presto per dichiararlo fuori pericolo. Hanno lottato per salvargli la vita. [parole riportate da Blick]
fonte eurosport.it
- Likes 2
Comment
X

Comment