Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang bruttissimo incidente tra Rueda e Dettwiler

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sepang bruttissimo incidente tra Rueda e Dettwiler

Al momento non si hanno ancora notizie.... speriamo bene

• Font Size
    Dettwiler aveva avvisato... accidenti.. Rueda non lo ha visto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Al momento non si hanno ancora notizie.... speriamo bene

Speriamo bene. Cazzo che botto.

Comment

• Font Size
        Ma ha avuto un problema? Perché stava lì in mezzo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Ma ha avuto un problema? Perché stava lì in mezzo?
          Eh si ovvio che aveva in problema.. ha messo fuori anche il braccio

Comment

• Font Size
            Alex Marquez... in bocca al lupo ai ragazzi di moto3... ho strane sensazioni in pancia....

Comment

• Font Size
              Rueda solo una frattura al braccio o polso...

Di Dettwiler non si sa..

Comment

• Font Size
                Da Servus TV dicono anche anche Dettwiler non è in pericolo di vita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Eh si ovvio che aveva in problema.. ha messo fuori anche il braccio
                  Non ho visto la gara ma perché non si è tolto dalle balle almeno finché non sfilavano tutti?
                  Nel video. Sopra le mani sono ambedue sul manubrio

Comment

• Font Size
                    Che mina! Mi ricorda l'incidente nella 250 del pilota HB di cui non mi ricordo il nome. Fortunatamente non ha avuto lo stesso epilogo.

Comment

• Font Size
                      Ridotto male, emorragia interna e diversi arresti cardiaci. Ora è stabile.

Comment

• Font Size
                        Ragazzi quando ho visto che avevano detto che tutti j piloti coinvolti erano coscienti mi sono tranquillizzato, ma il padre dice adesso che è in pericolo di vita, che ha subito un sacco di arresti cardiaci e che è gravemente ferito ed in pericolo in vita. A questo punto ho fatto un collegamento che poco non mi fa trasformare in un mefistofele, com'è possibile che un pilota che adesso lotta per la vita con litri di sangue persi fosse cosciente? La risposta che mi sono dato è che l'hanno detto per far partire la gara, quindi hanno criminalmente messo il vil denaro davanti a tutto.
                        Sarebbe una vergogna inammissibile, ma non voglio pensarlo e crederlo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Robespierre View Post
                          Che mina! Mi ricorda l'incidente nella 250 del pilota HB di cui non mi ricordo il nome. Fortunatamente non ha avuto lo stesso epilogo.
                          il povero Reinhold Roth nel 1990

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Ridotto male, emorragia interna e diversi arresti cardiaci. Ora è stabile.
                            Porcatroia.🫤
                            Daje pischellé, daje.

Comment

• Font Size
                              Ben diverse le condizioni di Noah Dettwiler che è il pilota che ha avuto la peggio. Le operazioni di stabilizzazione hanno avuto una lunga durata perché, come rivelato dal padre dello stesso pilota, lo svizzero ha subìto diversi arresti cardiaci. Dettwiler è stato poi trasportato in ospedale ed è ricoverato ora in terapia intensiva, anche perché verrà sottoposto a diversi interventi chirurgici nei prossimi giorni in seguito alle fratture riportate. Come segnalato dai media tedeschi, per fortuna, è considerato fuori pericolo.

Il comunicato del team sulle condizioni di Noah Dettwiler

Questa mattina, durante il giro di ricognizione a Sepang, il nostro pilota Noah Dettwiler è rimasto coinvolto in un grave incidente. È stato trasportato all'ospedale di Kuala Lumpur e dovrà sottoporsi a diversi interventi chirurgici. È in buone mani e vi chiediamo gentilmente di rispettare la sua privacy. Al momento non condivideremo ulteriori dettagli. Noah è un vero combattente e l'intero team CIP Green Power lo sostiene con tutto il suo supporto. Vi terremo aggiornati il prima possibile. [Green Power sui social]

Le parole del padre di Dettwiler

Ha subito diversi arresti cardiaci. Ora è in condizioni stabili, ma è presto per dichiararlo fuori pericolo. Hanno lottato per salvargli la vita. [parole riportate da Blick]

fonte eurosport.it

Comment

X
                              Working...
                              X