Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28-29 novembre 2025 la 100 KM dei campioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sarebbe bello acosta in VR46 finalmente un pilota serio su quelle moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Sarebbe bello acosta in VR46 finalmente un pilota serio su quelle moto
      Eh ma per cosa pensi che se lo limonino così...

Ma il team deve essere ricostruito... ci vorrebbe un team principal vero.... non venuto dal bar con la terza media e amico di... e magari un team owner presente..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ma il team deve essere ricostruito... ci vorrebbe un team principal vero.... non venuto dal bar con la terza media e amico di... e magari un team owner presente..
        Io credo che il problema siano unicamente i piloti e spero che la terza ducati ufficiale finisca proprio ad acosta

Comment

• Font Size

Quella gente da "bar" come la chiami tu, ha vinto mondiali, vinto gare e tratta direttamente con la casa al momento più importante dalle MotoGp e tu, ancora hai il coraggio di dargli praticamente degli incompetenti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea nadiani View Post

Quella gente da "bar" come la chiami tu, ha vinto mondiali, vinto gare e tratta direttamente con la casa al momento più importante dalle MotoGp e tu, ancora hai il coraggio di dargli praticamente degli incompetenti.
            Andrea.... Alessio Saliucci è una persona competente come Merlini o altri secondo te? Che abbia visto e sentito e avuto esperienza di tante cose ok.. ci sta.. stava là.....

Anche quello che mette la frutta sui banchi nel supermercato.. se non va mai via prima o dopo diventa direttore.. ma parliamo di MONDIALE.

Anche nelle classi minori... tu avrai ben visto gente con ruoli per caso.... o solo io? O nelle aziende gente che sta là e prende stipendio e ha un ruolo.. ma alla fine non fa nulla.

Penso che un Davide Brivio avrebbe forza e carisma diverso che 'ci han piazzato l'amichetta del capo'... no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post

Io credo che il problema siano unicamente i piloti e spero che la terza ducati ufficiale finisca proprio ad acosta
              Secondo me un pò tutto..... tante cose.... ma per certi ruoli bisogna essere preparati...

Vittoriano Guareschi da TESTER team principal o come si chiama in motogp.. quanto è durato? E andato via da Ducati... in quanti altri team ha lavorato? Manco in WSBK... esempio..

Comment

• Font Size
                Cmq... 100km dei campioni 2025 faranno dirette youtube o cose del genere? O la vedranno solo quelli della VR46 Tribe pagando?
                Last edited by mito22; 28-11-25, 08:47.

Comment

• Font Size

Andrea.... Alessio Saliucci è una persona competente come Merlini o altri secondo te? Che abbia visto e sentito e avuto esperienza di tante cose ok.. ci sta.. stava là.....

Anche quello che mette la frutta sui banchi nel supermercato.. se non va mai via prima o dopo diventa direttore.. ma parliamo di MONDIALE.

Anche nelle classi minori... tu avrai ben visto gente con ruoli per caso.... o solo io? O nelle aziende gente che sta là e prende stipendio e ha un ruolo.. ma alla fine non fa nulla.

Penso che un Davide Brivio avrebbe forza e carisma diverso che 'ci han piazzato l'amichetta del capo'... no?
                  Ci sarà sempre qualcuno più bravo o competente, ma questo non signica che non sappiano fare il loro lavoro.
                  E' gente che è nell'ambiente da mille anni ed anche fossero dei deficianti totali, in tutto quel tempo sul campo, qualcosa impari. Non c'è una scuola per quel lavoro, se non farlo.
                  E se davvero fosse un team di scappati di casa, Ducati non li avrebbe considerati come team satellite principale, fotte sega se c'è Rossi dietro.

Oh, poi a me non frega nulla, però è anche ora di fare basta a dare dei raccomandati o incompetenti a gente che manco si conosce e si sa cosa esattamente fanno.
                  Anche perché continuiamo a lamentarci della gente che scrive sui social e poi qua si fa più o meno la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

Ci sarà sempre qualcuno più bravo o competente, ma questo non signica che non sappiano fare il loro lavoro.
                    E' gente che è nell'ambiente da mille anni ed anche fossero dei deficianti totali, in tutto quel tempo sul campo, qualcosa impari. Non c'è una scuola per quel lavoro, se non farlo.
                    E se davvero fosse un team di scappati di casa, Ducati non li avrebbe considerati come team satellite principale, fotte sega se c'è Rossi dietro.

Oh, poi a me non frega nulla, però è anche ora di fare basta a dare dei raccomandati o incompetenti a gente che manco si conosce e si sa cosa esattamente fanno.
                    Anche perché continuiamo a lamentarci della gente che scrive sui social e poi qua si fa più o meno la stessa cosa.
                    Dici andrea? Sai che soldi ha dato pertamina e quanto cmq. conti ancora avere moto gialle con scritto VR46....

Io non conosco tutti direttamente ma diciamo che per il lavoro che faccio conosco tanta gente dell'ambiente che ogni tanto dice qualcosa.. ma poi sono le mie opinioni.

Hai ragione sui social... daidegas è cosa oltre ma non per questo ora si deve parlare bene per forza di tutti... quando c'è da dire bravo e forza lo si dice... ma poi siamo qua per chiaccherare no?

Sicuramente il tanto declamato e finanziato e pubblicizzato TEAM VR46 penso sia ampiamente sotto le aspettative no? Dato di fatto.. non opinione..
                    Last edited by mito22; 28-11-25, 09:42.

Comment

• Font Size
                      Cmq. al Ranch.. freschino.. anche se dovrebbe essere gente abituata

Comment

• Font Size

Bè si stoner secondo me al 99% ci sarà.....

Penso che chiami anche ACOSTA.... insomma di quelli buoni solo i Marqiuez non invita.

Sicuramente Marquez anche col braccio così darebbe giù a tutti..
                        si...
                        nei suoi sogni...
                        poi si sveglia e si ritrova tutto bagnato e capisce a cosa gli è servito il braccio...

Comment

• Font Size
                          Cmq. al Ranch.. freschino.. anche se dovrebbe essere gente abituata

McGuinness e Rossi

McGuinness pare uno di 65 anni e invece ne ha soli 53

Comment

• Font Size

Fantastico....

vedere tutti i mega fanse dei Marquez (che poi sono fans di MM solo perchè sono anti Rossi, mica per altro... ci fosse stato un altro tiferebbelo per lui) che se la rodono perchè il VR46 nonostante abbia abbandonato gli rompe ancora i coglioni...
                            ah ah ah

questo organizza da anni un evento fighissimo (in MTB di similare non competitivo c'è la Rampage) ci va il mondo dei motori e questi rosicano...
                            un evento del cazzo
                            ci vanno gli amichetti
                            ci va chi gli deve leccare il culo altrimenti resterebbe al caminetto

ah ah ah
                            che goduria vedere la gente che rosica... un pò come quando mi faccio le seghe su La7 (anzi la Setta) dato che su rai3 oramai hanno abdicato...

Veniamo al punto, vale la pena vederla solo per la partecipazione del mito dei miti
                            il camionista o meccanico di camino

GUY MARTIN

per me una leggenda, punto!!!
                            (ha pure trombato come un riccio e questo accresce la mia ammirazione)

Altro punto: Acosta.
                            Il posto migliore dove potrebbe stare Acosta lo sanno tutti quale è: Aprilia racing
                            Però è occupato dal convalescente
                            Oggi come oggi Aprilia è l'unica vera antagonista a Ducati, lo abbiamo visto nella seconda metà della stagione, in aorodinamica è avati a tutti...
                            Li sei un pilota factory, in Ducati VR46 non sei factory e non potrai mai vincere (è successo una volta sola e non risuccederà)

sid

Comment

• Font Size
                              Si potrà vedere da qualche parte?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post

Fantastico....

vedere tutti i mega fanse dei Marquez (che poi sono fans di MM solo perchè sono anti Rossi, mica per altro... ci fosse stato un altro tiferebbelo per lui) che se la rodono perchè il VR46 nonostante abbia abbandonato gli rompe ancora i coglioni...
                                ah ah ah

questo organizza da anni un evento fighissimo (in MTB di similare non competitivo c'è la Rampage) ci va il mondo dei motori e questi rosicano...
                                un evento del cazzo
                                ci vanno gli amichetti
                                ci va chi gli deve leccare il culo altrimenti resterebbe al caminetto

ah ah ah
                                che goduria vedere la gente che rosica... un pò come quando mi faccio le seghe su La7 (anzi la Setta) dato che su rai3 oramai hanno abdicato...

Veniamo al punto, vale la pena vederla solo per la partecipazione del mito dei miti
                                il camionista o meccanico di camino

GUY MARTIN

per me una leggenda, punto!!!
                                (ha pure trombato come un riccio e questo accresce la mia ammirazione)

Altro punto: Acosta.
                                Il posto migliore dove potrebbe stare Acosta lo sanno tutti quale è: Aprilia racing
                                Però è occupato dal convalescente
                                Oggi come oggi Aprilia è l'unica vera antagonista a Ducati, lo abbiamo visto nella seconda metà della stagione, in aorodinamica è avati a tutti...
                                Li sei un pilota factory, in Ducati VR46 non sei factory e non potrai mai vincere (è successo una volta sola e non risuccederà)

sid
                                Vabbè anche sempre VALENTINO ROSSI, di che parliamo.

Comment

X
                                Working...
                                X